recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/parma/In...08-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: Pho Pho
NAZIONALITA': CINESE
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGI, fk, anal rimming, bbj, hj
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
CELL. INDEX:32777623xx

RECENSIONE:

Torno ancora una volta da questa bella cinesina (circa un mese fa, scusate il ritardo). Sono già in città, la chiamo e dopo un quarto d'ora la raggiungo nel suo solito appartamento in viale Piacenza. Lei è sempre gentile e mi mette a mio agio, bacio di benvenuto, mi spoglio, poi mi sdraio sul lettino a pancia in giù e si parte con un discreto massaggio per circa una decina di minuti su schiena, gambe e glutei. Al famoso "gilale", la piccola cinese mi offre un buon bbj che oggi, però non riesco a godere del tutto (ma credo sia più colpa mia che avevo altri pensieri in testa), concludo con hj, mentre ricevo un sempre graditissimo e profondo anal rimming che, come sempre, mi porta in paradiso. Anche se questa volta sono rimasto meno soddisfatto del solito, spero di ritornare a trovarla molto presto perchè questa ragazza è bella e s'impegna e la sua specialità, l'anal rimming, mi manda completamente fuori di testa. Come sempre, durante il massaggio non ha mai squillato nessun telefono.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto