recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
passiamo alla seconda visita alla signorina... settimana scorsa vado alla ricerca di Izabella, passo sempre dopo le due ma al suo posto nn c'è... faccio un paio di giri ma niente. faccio un giretto più lungo e al mio ritorno la trovo, mi fermo e la carico. andiamo al solito posto, arriviamo e stavolta gli chiedo di togliersi tutto e lei mi accontenta, mi metto comodo e gli chiedo un bjj, lei mi chiede 50.. io sparo 50-10 e bingo, accetta subito.. diamo inizio alle danze, lo prende in bocca senza perdere tempo, le mani le usa solo per qualche massaggino alle palle mentre fa scorrere la sua boccuccia, alternando il ritmo e usando molto la lingua, dalla punta fino al fondo... sin alza un attimo per respirare, la guardo e non resisto, gli metto la mano dietro la testa e avvicino la mia bocca alla sua, lei lascia fare e aggiunge anche la lingua senza risparmiarsi.. ci stacchiamo e ricomincia a succhiare, gli chiedo cim e lei nn risponde ma va avanti fino alla mia esplosione nella sua boccuccia.... :w00t:.... apre la portiera e sputa il tutto, mi passa la solita salviettina per la pulizia e la riporto al suo posto.... che dire, a me mi fa star bene, adesso vorrei provarla in motel, sono sicuro che ci sarebbe da divertirsi...

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto