recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
62
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ho rivisto le mie posizioni ed ho ritentato con Erica
memore dei problemi ho fissato 3 giorni prima come primo cliente alle 13:00
l'ho richiamata 2 volte al giorno nei giorni succesivi
il giorno stabilito ci siamo incontrati sull'ingresso, siamo arrivati sincroni
Avevo avvertito che volevo 1 ora e mezza (per 150€), per non essere stressato dal collega successivo, anche se già 30 minuti di sesso per me sono tantini... he l'età!!!!!
Sarà stato che ero il primo, sarà stato che non era stressata dal cliente successivo ma è stata EC CE ZIO NA LE.
Che non facevo la seconda nel giro di un'ora saranno stati 4-5 anni.
Devo dire ancora più maiala, ho fatto tutto e di più, tutte le sigle, tutte le posizioni...... mi mancano le parole per raccontare
Mi ha quasi convinto che ha goduto davvero!!!!
Sempre simpatica e chiaccierona, buon social time che non guasta
Che devo dirvi.... a questo punto DEVO incominciare l'anno nuovo in ugual maniera.
Una zoccola di tal fattura crea sicuramente dipendenza..... ma il CC piange
Buon Anno a tutti:preved:

Ultima modifica:
Reaction score
0
anche io oggi sono tornato dalla erica ero il secondo...........
sempre una gran vaccona.......
ho abusato del suo culetto per una buona mezzora
magari finge..... ma il buco del culo è vero ed è spettacolare

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ragazzi...

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore oppure agli Amministratori con un messaggio privato/email che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del Moderatore o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria CERTIFIED USERS, saranno decise direttamente dal Moderatore o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto