RECENSIONE SPOSTATA IN SOSPESO

Reaction score
6
Ho un problema con una mia recensione.
La scorsa settimana ho effettuata la mia prima recensione di un mio incontro con una ragazza, ma è stata spostata in quanto mancava il link e l'index. Ho provveduto a inviarli due volte ma ancora è bloccato. Per incollarlo ho fatto così: sono andato nella barra degli indirizzi, l'ho evidenziato, con il tasto destro del mouse ho cliccato copia, poi sono andato nella risposta e ho fatto incolla. Poi ho inserito i numeri telefonici senza le ultime tre cifre, ma ancora niente.

Dove sbaglio? Mi potete aiutare?

Grazie.

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Immagino sia questa la rece cui ti riferisci http://community.punterforum.com/showthread.php?t=198217 Le motivazioni per cui è stata messa in "sospeso" le spiega il moderatore Hulk, ovvero nel campo inserzionista non devi inserire il tuo nick, bensì il nome della ragazza con cui sei stato, se la stessa l'ha scritto nel proprio annuncio. Nel campo link annuncio, va messo il link dell'indirizzo dell'annuncio e non soltanto quello del sito che lo ospita. Infine riguardo l'index, al posto delle ultime due cifre del cellulare, vanno messe due x. Ciao.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Grazie per la risposta.
Ma in quest caso devo rifare tutta la rece o basta rinviare solo la scheda con i dati corretti?

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Credo sia sufficiente accodare nello stesso 3d i campi mancanti o la stessa rece con le modifiche richieste, saranno poi i moderatori a completare e perfezionare il resto. Noi utenti possiamo modificare un nostro post solo entro un'ora dall'inserimento.

Commenta
Reaction score
11.159
Grazie per la risposta.
Ma in quest caso devo rifare tutta la rece o basta rinviare solo la scheda con i dati corretti?

Se viene contestata solo la scheda inserisci la scheda corretta come risposta al thread bloccato, poi aspetta che un moderatore provveda a rimettere le cose a posto.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
ti ha ben spiegato tutto il tuo collega osmar. Provvedi a recuperare i dati mancanti, in primis un link funzionante. Al resto ci penseremo noi.

Commenta
Alto