recensione vecchia

Reaction score
0
Sono stato da una ragazza che ho trovato già recensita in un post scritto sei mesi fà,devo iniziare una nuova rece oppure posso sottoscrivere sulla vecchia?

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Sono stato da una ragazza che ho trovato già recensita in un post scritto sei mesi fà,devo iniziare una nuova rece oppure posso sottoscrivere sulla vecchia?

Se sostanzialmente non è cambiato quasi nulla (nome, location) di seguito a quelle già presenti...

Commenta
Reaction score
999
Se la città dell'incontro è la medisima del thread già aperto si la codi li . se la città dell' tuo incontro e diversa apri una nuova rece.. nel thread idoneo

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Chiedo venia... come dice Tempi, che ringrazio, ovviamente se cambia la città in cui "opera" è ovvio che se ne apre un altra nella nuova città...

Commenta
Reaction score
10
Qualche mese fa sono stato in un bordello che poi è stato recensito, piuttosto sommariamente, da un collega. Ora mi sarebbe venuta voglia di attaccare le mie impressioni al thread già aperto ma non so nemmeno se è il bordello a essere ancora aperto.

Non ho numeri di telefono e i link di bakeka, che potrei usare tanto per riempire la scheda, ovviamente sono scaduti.
Secondo voi una rece così datata verrebbe cestinata per palese inutilità?

Commenta
Reaction score
925
Qualche mese fa sono stato in un bordello che poi è stato recensito, piuttosto sommariamente, da un collega. Ora mi sarebbe venuta voglia di attaccare le mie impressioni al thread già aperto ma non so nemmeno se è il bordello a essere ancora aperto.

Non ho numeri di telefono e i link di bakeka, che potrei usare tanto per riempire la scheda, ovviamente sono scaduti.
Secondo voi una rece così datata verrebbe cestinata per palese inutilità?

Non so che ne pensino gli amministratori, a me interesserebbe.
Gli unici bordelli dove sono stato sono quelli del Levante e dell'Africa, molti anni fa, e presumo non c'entrino niente con i bordelli europei. In quelli c'era un'atmosfera che era tutto tranne che industriale-commerciale (tipo fornitura servizi alla persona). L'atmosfera variava, a seconda dei luoghi e della spesa, tra il posto iperlosco dove i clienti sono tutti armati almeno di coltello (entri e forse, non è detto, esci: rischioso ma eccitante) e l'harem sorvegliato da tanti bodyguards dove entri, e per x ore e x soldi sei il sultano (e capisci che anche la civiltà islamica ha il suo perchè).

Commenta
Alto