Recensione

M

Membro cancellato 338191

Ospite
Ospite
Ciao Buonasera a tutti vorrei scrivere una recensione ma non ci riesco , Vado sul mio nome clicco su scheda tecnica ,scheda inattiva , e attivo scheda .
attivata la scheda non posso andare oltre non mi fa scrivere .
perchè?
 
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Ciao, scusami se mi permetto, nel frattempo che arrivino le segnalazioni opportune, ti suggerisco di prendere una scheda di una rece simile aquella che ti interessa ( donna , trans , etc) poi la modifichi come ri interessa, indi la copi e la incolli . ( sempre fatto cosi)
Ciao, buona prosecuzione.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ciao Buonasera a tutti vorrei scrivere una recensione ma non ci riesco , Vado sul mio nome clicco su scheda tecnica ,scheda inattiva , e attivo scheda .
attivata la scheda non posso andare oltre non mi fa scrivere .
perchè?
Forse devi attivare la scheda recensioni !
Ti metto il link della guida.

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Prima di aprire un nuovo thread usa la ricerca nel sito, avresti trovato facilmente:

Premesso che la sezione GUIDE E TUTORIALS è stata istituita per raccogliere appunto le indicazioni per utilizzare correttamente la community, se proprio non sei in grado di utilizzare la scheda tecnica in coda ad una discussione esistente, è sufficiente aprire una nuova discussione e ti compare tutto: indicazioni per la corretta compilazione del titolo e scheda tecnica completa. Poi al limite, provvederemo noi dell'amministrazione su segnalazione, a unire con una discussione esistente.

La sezione GUIDE E TUTORIALS sta nella prima pagina del forum: Guide e Tutorials
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ciao, scusami se mi permetto, nel frattempo che arrivino le segnalazioni opportune, ti suggerisco di prendere una scheda di una rece simile aquella che ti interessa ( donna , trans , etc) poi la modifichi come ri interessa, indi la copi e la incolli . ( sempre fatto cosi)
Ciao, buona prosecuzione.
Prova a vedere anche te se hai attiva la scheda recensione!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
usi un pc , tablet , smartphone ?

91SI8GPd2cL._AC_SL1500_.jpg



#Houstonabbiamounproblema
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie mille ma pur attivando la scheda recensione non mi permette di scrivere
Ok. Hai attivato la scheda. Da lì non vai oltre. Devi inserire un post.

Ti spiego come:
  • Verifica in prima battuta se esiste già un thread aperto per la tua recensita, facendo una ricerca con il numero di telefono.
  • Se c'è già un thread nella città in cui la hai incontrata, rispondi a quel thread.
  • Una volta aperta la risposta, in alto a sinistra, clicca sull'icona del fulmine a apri la scheda.
Oppure
  • Se non è mai stata recensita, scegli la sezione adatta... Girl o trans.
  • Poi scegli la regione e la città.
  • Una volta aperta la sezione in cui collocare la rece, clicca su "Apri una nuova discussione".
  • Metti il titolo seguendo le regole (Nome, citta, sito dell'annuncio). Se è una trans, anteponi il tag: [Rece]
  • Una volta aperta e titolata la discussione, in alto a sinistra, clicca sull'icona del fulmine a apri la scheda.
Fatto...

_________jul
 
Commenta
Alto