Recensioni arbitrarie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Premetto di essere nuovo qui nel forum e mi sono presentato a tutti voi, nell'apposita sezione, appena iscritto in questo fantastico sito.

Ho voluto subito dare il mio contributo con un esperienza avuta con una girl e quindi immendiatamente recensita.
sono passati 4-5 giorni ma del mio commento nemmeno l'ombra.
da quello che ho potuto capire questa è una comunità (molto attiva) dove scambiarsi pareri, opinioni e ovviamente esperienze : un dare e avere, se non ho compreso male lo spirito di questo sito.
Non capisco quindi la mancata pubblicazione del mio contributo e le scelte, di conseguenza, del tutto arbitrarie degli amministratori.

questo mio messaggio, ovviamente, non vuole essere una critica ma solo una domanda per capire le dinamiche del sito essendo il sottoscritto un "neo utente".

grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti voi !!!:cool:

Reaction score
8.022
Ciao superlover, benvenuto!
Ma sei sicuro di aver postato la tua recensione? Se il Super Moderator (Hawkeye) o il Boss del forum (Big Gun) l'avessero cancellata per un qualche motivo la troveresti comunque ancora nella cartella CESTINO... e, salvo errore, a me non pare che ci sia...
Ad ogni modo, per chiarimenti meglio che tu scriva direttamente agli Admin...

Commenta
Reaction score
13
JD, l'utente lamenta una cancellazione del suo messaggio, non che sia stato poco calcolato.
suppongo che la tua recensione non seguisse le regole da rispettare, sia stata messa nel cestino e poi da lì rimossa.
puoi chiedere maggiori info cliccando sul tasto "contatti", sulla barra azzurra. ciao!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
La premessa tecnica è che il messaggio risultava in pre-moderazione. A volte accade, in maniera del tutto automatica, con i nuovi consoci. Non è una scelta dell'amministrazione, ma lo fa, come dicevo in maniera automatica il software della piattaforma.

Purtroppo non si ricevono segnalazioni per questo tipo di inconvenienti, per cui o si trovano con il passaggio a campione su tutto il forum o viene richiamata l'attenzione, come in questo caso. Ora il messaggio è visibile.

Certo che esordire con frasi del tipo "scelte del tutto arbitrarie degli amministratori" non predispone bene.... Quando un intervento viene cestinato viene sempre spiegato il motivo.

Discussione chiusa.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto