NOME INSERZIONISTA: Magnolia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-qdy559631418
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:GFE,FK a stampo,DATY,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30
COMPENSO CONCORDATO:50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto.
ATTITUDINE: spontanea ma un pò frenata
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nd
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34558136xx
LA MIA RECENSIONE:
Comincia male: abbiamo appuntamento alle 10 davanti alla stazione, alle 10:15 non c'è ancora. La chiamo ma non risponde.
Alle 10:20 mi son rotto e me ne vado. Dopo 2 minuti mi chiama chiedendo scusa perchè la mamma le ha attaccato una pezza e
non sapeva come rispondere....ok, che carina, penso, dai la perdono....Arrivo tra 5 minuti...dopo altri 15 minuti di parcheggio
con 4 frecce sul viale della stazione, mi si presenta una biondina, piercing al labbro, potrebbe avere anche meno dei 22 anni che dice,
una teen piuttosto semplice ma nel complesso discreta.
Andiamo in un albergo che conosce lei in zona fiera: c'è un sacco di gente in fila che fa check-out e, se non fosse che ho la faccia come
il culo sarei veramente imbarazzato nei 10 minuti di attesa alla reception, in mezzo a business men e turisti.
Saliamo e va in bagno. Dopo alcuni minuti la visione che mai avrei voluto vedere: se ne esce con una specie di vestaglia semi
trasparente attillata, che le mette in mostra una panzella per i miei canoni TROPPO pronunciata. Già è piccolina, sembra quasi un
panzerotto....a me piacciono magre...la vedo male.
Da qui scrivo solo i punti salienti:
tette non male, un pò a pera ma di buona dimensione, capezzoli reattivi (e vorrei vedere)
passera pulita, si bagna parecchio con DATY, anche se non si è molto lasciata andare
trombo appena sufficiente, molto frenata, quasi imbarazzata, poco attiva
pecos con sorpresa, aveva certi bubboni e lividi sulle chiappe che non mi fanno ben pensare per la poverina
goduta alla mission, ho dovuto dirle di aprire bene le gambe....
Giudizio finale: mai più!
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-qdy559631418
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:GFE,FK a stampo,DATY,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30
COMPENSO CONCORDATO:50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto.
ATTITUDINE: spontanea ma un pò frenata
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nd
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34558136xx
LA MIA RECENSIONE:
Comincia male: abbiamo appuntamento alle 10 davanti alla stazione, alle 10:15 non c'è ancora. La chiamo ma non risponde.
Alle 10:20 mi son rotto e me ne vado. Dopo 2 minuti mi chiama chiedendo scusa perchè la mamma le ha attaccato una pezza e
non sapeva come rispondere....ok, che carina, penso, dai la perdono....Arrivo tra 5 minuti...dopo altri 15 minuti di parcheggio
con 4 frecce sul viale della stazione, mi si presenta una biondina, piercing al labbro, potrebbe avere anche meno dei 22 anni che dice,
una teen piuttosto semplice ma nel complesso discreta.
Andiamo in un albergo che conosce lei in zona fiera: c'è un sacco di gente in fila che fa check-out e, se non fosse che ho la faccia come
il culo sarei veramente imbarazzato nei 10 minuti di attesa alla reception, in mezzo a business men e turisti.
Saliamo e va in bagno. Dopo alcuni minuti la visione che mai avrei voluto vedere: se ne esce con una specie di vestaglia semi
trasparente attillata, che le mette in mostra una panzella per i miei canoni TROPPO pronunciata. Già è piccolina, sembra quasi un
panzerotto....a me piacciono magre...la vedo male.
Da qui scrivo solo i punti salienti:
tette non male, un pò a pera ma di buona dimensione, capezzoli reattivi (e vorrei vedere)
passera pulita, si bagna parecchio con DATY, anche se non si è molto lasciata andare
trombo appena sufficiente, molto frenata, quasi imbarazzata, poco attiva
pecos con sorpresa, aveva certi bubboni e lividi sulle chiappe che non mi fanno ben pensare per la poverina
goduta alla mission, ho dovuto dirle di aprire bene le gambe....
Giudizio finale: mai più!