recensioni con link non funzionante e non controllato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Magnolia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-qdy559631418
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:GFE,FK a stampo,DATY,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30
COMPENSO CONCORDATO:50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto.
ATTITUDINE: spontanea ma un pò frenata
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nd
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34558136xx

LA MIA RECENSIONE:
Comincia male: abbiamo appuntamento alle 10 davanti alla stazione, alle 10:15 non c'è ancora. La chiamo ma non risponde.
Alle 10:20 mi son rotto e me ne vado. Dopo 2 minuti mi chiama chiedendo scusa perchè la mamma le ha attaccato una pezza e
non sapeva come rispondere....ok, che carina, penso, dai la perdono....Arrivo tra 5 minuti...dopo altri 15 minuti di parcheggio
con 4 frecce sul viale della stazione, mi si presenta una biondina, piercing al labbro, potrebbe avere anche meno dei 22 anni che dice,
una teen piuttosto semplice ma nel complesso discreta.
Andiamo in un albergo che conosce lei in zona fiera: c'è un sacco di gente in fila che fa check-out e, se non fosse che ho la faccia come
il culo sarei veramente imbarazzato nei 10 minuti di attesa alla reception, in mezzo a business men e turisti.
Saliamo e va in bagno. Dopo alcuni minuti la visione che mai avrei voluto vedere: se ne esce con una specie di vestaglia semi
trasparente attillata, che le mette in mostra una panzella per i miei canoni TROPPO pronunciata. Già è piccolina, sembra quasi un
panzerotto....a me piacciono magre...la vedo male.
Da qui scrivo solo i punti salienti:
tette non male, un pò a pera ma di buona dimensione, capezzoli reattivi (e vorrei vedere)
passera pulita, si bagna parecchio con DATY, anche se non si è molto lasciata andare
trombo appena sufficiente, molto frenata, quasi imbarazzata, poco attiva
pecos con sorpresa, aveva certi bubboni e lividi sulle chiappe che non mi fanno ben pensare per la poverina
goduta alla mission, ho dovuto dirle di aprire bene le gambe....
Giudizio finale: mai più!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Magnolia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-qdy559631418
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:piena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non se ne è parlato
SERVIZI USUFRUITI:GFE,FK ben fatto,DATY,BBJ,RAI1,CIM, snowball
COMPENSO RICHIESTO: non se ne era parlato ( forse ho fatto male)
COMPENSO CONCORDATO:250€
DURATA DELL'INCONTRO:16.07 / 18,23 door to door
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza acqua e sapone viso fine e piacevole non anoressica bellissimo seno sodo e naturale
ATTITUDINE: gfe stile no prof, molto naturale e versata al sano sesso
REPERIBILITA': facile ( sms e sua pronta risposta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nd
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34558136xx

La mia recensione:

Signori si nasce ed io modestamente ......lo nacqui.....Belle donne pure ed i signori amano le belle donne......e Magnolia lo è ....
Diceva Cecco Angiolieri: torrei le donne giovani e leggiadre e vecchie e racchie lascerei altrui.....e così ho fatto
E Magnolia e' giovane e leggiadra.....
PQM ( scriverebbero i dotti magistrati) tolto ogni indugio la ho contattata via Sms al suo cellulare di servizio ottenendo in tempi rapidi precisa e positiva risposta alla mia richiesta di disponibilità per oggi pomeriggio.....
.....che sensazione di leggera follia sta colorando l'anima mia, immaginando preparo il cuscino a qualcuno........ e' già nell'aria qualcuno....
...e sono già le 16....poi le 16,07 ......
Trilla il campanello ed è lei........scusandosi per il ritardo mi porge una bottiglia di vino frizzante.....mentre le prendo l'altra mano e la guardo....
Piacevole sorpresa, viso giovane e fresco e classicamente bello....bei capelli, begli occhi.....come la "Ragazza con l'orecchino di perla" di Veermeer....bella fuori dal tempo, oltre le parole, ma non "bellappariscenteBelenstyle" bella come le ragazze giovani italiane belle......
.....e simpatica, spigliata,sveglia.......Vorrei diventarle amico per scoprire i suoi misteri.....vorrei sentire il suo profumo di donna.....vorrei essere il suo Cavaliere antico per un'ora.....e lei la mia Dama......
cerco di trasmetterle i miei sentimenti ed il dolce turbamento della sua vicinanza.....entrambi sappiamo quale è' il gioco che abbiamo iniziato anche se fingiamo di non sapere.......
Mi parla un po' di lei e poi dei ragazzi che le telefonano......ed io di me come per iniziare una amicizia.....ma il gioco continua ed è oramai tempo di rompere ogni indugio.....
Just like a woman mi chiede dove è il bagno per sistemarsi......Just like a woman si attarda qualche minuto.....Just like a woman appare alfine nella sua bellezza semplice/raffinata di un completino di pizzo nero.....
lay lady lay, lay across my big brass bed......
E lei giace accanto a me sul mio grande letto di ottone....
Ndr:
( che bello incontrarsi non in uno squallido trombodromo ma nella propria camera da letto)
Lei mi ha detto che i suoi baci sono come le cime delle montagne, ed ognuno va conquistato.....e la conquista richiede devozione...
...e la mia devozione sono i baci e le carezze che le dono....per scoprire i suoi sospiri ed accendere i colori della sua mente.....rilassati....rilassati
....ed i baci le sfiorano il seno perfetto....e le carezze i capelli dorati.....poi le dita cercano la sua conchiglia pallida e rosa dal profumo di mare....e scivolano fra le labbra umide e vellutate...e il mio viso si immerge nel suo intimo di donna....per il suo profumo....i suoi gesti ritmati alla ricerca del piacere.....le sue mani su di me.....mi tengono il capo ed il bacino freme.....lei è tutto per me.....ed io ho trovato le chiavi dello scrigno dei suoi baci ed ancora con il suo sapore le mie labbra e la lingua cercano le sue con passione e lei si abbandona......mia......
La recensione continua prossimamente... Il tempo tiranno mi costringe a interrompere ......

Hai notato che il tuo link non funziona? Dovresti metterne uno funzionante, viceversa cestino la recensione.

In effetti sento un certo pizzicorino sulla chiappa....:ok:

P.s.: il linkino c'è... http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magnolia-22-enne-ragazza-334561114521

Immagino che il link ci fosse, ma bisogna che gli utenti, e dico tutti gli utenti, si abituino a metterlo nello loro recensioni, e che controllino sia attivo e funzioni, senza aspettare che arrivi chi lo mette. Eccheccazzo, sta a vedere che una recensione deve diventare un lavoro di gruppo.

Invece cosa hanno fatto gli ultimi due colleghi che hanno postato? L'hanno copiato pari pari dalla tua recensione, senza curarsi di nulla, pensando di aggirare l'ostacolo.

E sai che fa quel canchero del moderatore scrivente? Cestina il tutto. Se vogliono la rifanno con un link funzionante. Oh, là!!!

p.s. Pazienza che il link dicesse che è scaduto. Quei due non funzionano proprio. E si che l'ho detto altre volte che il copia e incolla non funzia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto