- Reaction score
- 3
Volevo chiedere se fosse possibile, per chi frequenta anche altre community, di copiarealtrove le recensioni già fatte precedentemente qui su pfi. Intendo: Da pfi A altri siti, non il viceversa. Io personalmente recensisco sempre qui in primis, data la ricchezza di dettagli richiesti, e poi, eventualmente, altrove. Se ad esempio recensissi qui e dopo una settimana copiassi altrove cio' che ho scritto qui, questo implicherebbe che su pfi la mia recensione andrebbe buttata nel cestino? (E' avvenuto recentemente ad un mio post). Se le cose stanno cosi questo implicherebbe che la frequentazione attiva di pfi dovrebbe essere esclusiva...o altrimenti uno dovrebbe modificare artificiosamente le recensioni fatte qui per riportarle altrove, cosa di cui non vedrei il senso pero', avendo già scritto al meglio qui sopra. Se il recensore è ben riconoscibile (perche il nome è lo stesso in tutte e community), non vedo dove stia il problema.
Grazie mille in ogni caso mi adeguero' alle regole, non lo chiedo con intento polemico, giusto per capirne la ratio.
Grazie mille in ogni caso mi adeguero' alle regole, non lo chiedo con intento polemico, giusto per capirne la ratio.