Recensioni ripetute sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
441
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 31
Descrizione fisica: Alta 174 cm senza tacchi (detto da lei), capelli lunghi neri, pelle vellutata, soda, viso un po' spigoloso ma bello, culo di marmo e tettone da pavura (ndGiacobazzi)
Attitudine: Simpatica, socievole, professionale
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: €30
Compenso concordato € 30+10
Servizi offerti: Bj + Rai1
Servizi usufruiti: Bj + Rai1
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca' D'oro
Coordinate: Qui

LA MIA RECENSIONE:
Dopo il missile della Paola, avevo bisogno di un po' di amore materno, e dove trovarlo se non nelle tettone della Rebecca.
Sono partito alla volta della Ca' D'oro alle 22 speranzoso, ma un traffico incredibile ed un viavai di macchine hanno reso ardua la mia ricerca.
Finalmente verso la mezzanotte acchiappo l'attimo fuggente, mi avvicino e non le chiedo nemmeno il prezzo, le dico solo sali.
Mi guida alla fermata, ed inizia a spogliarsi, le passo due banconote da 20 e lei mi chiede di accendere la luce, la vedo che ravana nella borsetta e mi porge €10 di resto (questo denota per me professionalità e serietà di una che ci tiene al cliente), le dico di tenerseli e mi fiondo su quelle tette.
Con la mano intanto mi ravana il fratellino che gradisce ed intanto inizia a ridere, mi fermo dal lavoro sulle tettone e le chiedo cosa c'è, e mi chiede se volevo fare il supersexy dato che non avevo indossato le mutande.
Scoppiamo a ridere, e mentre ride mi ingoldona ed inizia un bel Bj, con la mano la esploro ovunque, lei mi lascia fare, quando sono bello duro, mi chiede se voglio venire su io oppure lei, le chiedo di montare su lei così mentre mi cavalca mi godo quelle tette. Quando sono al capolinea le chiedo di finirmi di bocca.
Riempio il gommino con la sua bocca attaccata, pulizia e di nuovo allo start.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 33
Descrizione fisica: Alta, fisico asciutto, pelle liscia, capelli lunghi, viso un po' spigoloso ma non brutto, labbra rifatte, segni particolari: due grossi meloni.
Attitudine: professionale con attenzione al cliente.
Reperibilità: difficile ma non impossibile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca' D'oro
Coordinate: Qui

LA MIA RECENSIONE
Dopo un paio di incontri fatti nei mesi scorsi con l'Alina, ieri sera ritrovo la Rebecca e le sue tette.
Erano le 01:30 mi infilo nella via della Tecnoforum, faccio in giro mentre una macchina veniva dalla zona di imbosco, faccio il giro e la ragazza è già scesa. Faccio il giro abbasso il finestrino e le chiedo direttamente di salire.
Due chiacchiere mentre andiamo al parcheggio, mi fermo verso il dovuto, mi chiede se voglio il resto ma le dico di tenerselo.
Si spoglia, e qui vedo un fisico da far invidia a molte ragazze più giovani.
Finalalmente libera le sue tette, sono belle, grosse e sode, chiedo il permesso di toccarle e lei me le porge, passò 5 minuti buoni a leccare, succhiare, stringere e toccare quelle tette. Lei intanto saggia la consistenza del fratellino, lo tiro fuori, mi incappuccia con la bocca ed inizia un bel lavoro, mi piace così tanto che sarei tentato di farmi finire così, per fortuna la voglia della sua fica e dei suoi meloni mi fanno desistere. Mi metto al centro dei sedili e lei mi viene sopra, mi faccio cavalcare e mi godo le tette. Giunto al capolinea la tengo per i fianchi e spingo più forte, mentre vengo lei mi accompagna con piccoli movimenti del bacino che mi fanno svuotare fino all'ultima goccia.
Pulizia, rivestizione e si torna al via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto