Recensioni scomparse

Reaction score
31
È molto tempo che frequento il forum. Negli anni ho cercato sempre di postare gli incontri. Ho notato però che dal mio profilo ne sono scomparsi alcuni. Anche i profilo di quelle ragazze, di cui avevo memorizzato il numero, non si trovano più. Non credo che sia solo dovuto al tempo trascorso perché ci sono ancora messaggi molto vecchi. Qualcuno sa il motivo? Mi dispiace perché li consideravo preziosi ricordi.

Quando mi iscrissi tanto tempo fa ricordo che , pur non essendo un martellatore , le mie reci periodicamente le postavo.
Poi il sito fece un paio di crash tecnologici e ricordo che tante cose non furono piu' ricuperabili non solo
post reci ma anche post di commenti sui vari thread....immagino ,ma salvo che i gestori ti dettaglino meglio,
sia questo il motivo principale...tra l'altro alla lunga mi sa' che ci sarebbe voluto uno storage hardware
da banca per tutti i post e thread accumulati... :ROFLMAO:
So' anche che alcune pay avevano fatto richiesta di ''diritto all'oblio'' per fine attivita' (normato pure dal gdpr)
per non avere piu' riscontri del passato e/o problemi con la loro vita futura oppure anche (per rispetto e ci mancherebbe)
su alcuni pay decedute per tragici omicidi o anche solo per morte naturale..
P.S. Si lo so' e ti capisco... un database di fanciulle cosi' esaustivo completo e non incasinato ,era veramente una miniera d'oro
perche'rileggere alcune meravigliose pay incontrate faceva nostalgia a me sopratutto ora che sono in stand-by...:)

Indietro
Alto