Recensioni

Codiac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi piace moltissimo lo sviluppo che questo sito sta avendo. Mi chiedevo se sarà mai possibile collegare le recensioni alle pagine degli annunci delle ragazze, credo che così si potrebbe avere un bel po' di informazioni sulle singole ragazze ivi compresi i fake.
Che ne pensate?

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
A meno che non mi sia sfuggito qualcosa nel tuo msg, da come l'ho interpretato io, questa funzione già esiste ed è incorporata nella scheda delle recesnioni, come spiegato anche nelle relative guide. Sia che la pay recensita abbia un annuncio su questo sito (in quel caso se non sbaglio oltre al link di riferimento, si può indicare il cell. completo), sia che la stessa abbia inserzioni sulle varie bakeke
http://community.punterforum.com/come-attivare-i-collegamenti-posts-vt22007.html
http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html

Commenta

Codiac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
intendevo dire di inserire le recensioni direttamente nelle pagine degli annunci delle ragazze e non partire dalla recensione per arrivare agli annunci Sul modello utilizzato da E F per intenderci. Se questo esiste già perdonerai la mia profonda incapacità ad utilizzare correttamente il sito, d'altronde sono un novizio......

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Ok, adesso è più chiara come richiesta :good: , che verrà valutata dagli admins.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.178
Era così nell'incarnazione precedente della piattaforma, credo sia nell'elenco delle cose da fare... :)

Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Speriamo bene.....perché per la quantità di informazioni che ci sono qui su punter questo sito potrebbe surclassare il predominio di EF in Italia

Commenta
Reaction score
9.999
Speriamo bene.....perché per la quantità di informazioni che ci sono qui su punter questo sito potrebbe surclassare il predominio di EF in Italia

per quanto riguarda il numero e la quantita' di informazioni credo che ef sia gia' stato abbondantemente superato ........ :yess::yess:
per quanto riguarda la veridicita' e l'affidabilita' delle stesse informazioni ..... anche !! :yess::yess::yess::yess:

un po' meno per il numero di annunci .......... ma il capo come puoi vedere ci sta' lavorando :lol:

Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono pienamente d'accordo su quel che dici in merito alla veridicità delle informazioni su EF....difatti se leggiamo con attenzione i commenti e le recensioni possiamo agevolmente rilevare che sono scritte dalle stesse ragazze in un italiano poco probabile. Inoltre provate a pubblicare un commento un po' cattivello su qualche ragazza che paga un abbonamento tipo gold, diamond e vedrete che sicuramente non sarà pubblicato. Quando ho fatto rilevare questa cosa agli admn si EF mi sono visto cancellare l'account senza alcuna spiegazione. Così decine e decine di mie race fatte in anni di onorata carriera sono state buttate via in un colpo solo. ???

Commenta
Reaction score
180
Verissimo, io sono stato cancellato 3 volte da EF, con registrazioni diverse solo perchè ho osato dichiararmi non soddisfatto delle prestazioni di una ragazza.
Evidentemente si entra nelle liste nere in un attimo.
alla fine mi sono scocciato, e ho trovato qui un bel posticino in cui scambiarsi autentiche info e refe. Speriamo duri e che non ti bannino per una critica a una girl

Commenta
Reaction score
0
mi piacerebbe che nelle recensioni fosse obbligatorio (nella scheda magari) aggiungere delle anteprime delle foto delle ragazze recensite :)

Commenta
Reaction score
0
alcuni siti non permettono di salvare le immagini (come paginelucirosse ad esempio) io per esempio lo faccio con "stamp" e poi ritaglio e incollo la foto su paint

Commenta
Reaction score
0
già, ma se lo fai x te è un conto, se pubblicamente lo partecipi ad altri è un'altra cosa..... e se incontri un puffo incazzato.... ci puoi rimettere le palle!!!!

Commenta
Reaction score
7
sempre in tema di recensioni io proporrei di darei un peso specifico maggiore alle recensioni rispetto agli altri tipi di messaggio. il fatto che si scali la "gerarchia" novizi-tirocinanti-attivi-etc. solo per aver scritto centinaia di messaggi spesso inutili mi sembra una variabile da riconsiderare.
io baserei invece il merito di ciascuno su due variabili: - numero di rencensioni e -numero di like ricevuti (perchè si possono fornire informazioni utili anche al di fuori di vere e proprie recensioni)

Commenta
Reaction score
6
sempre in tema di recensioni io proporrei di darei un peso specifico maggiore alle recensioni rispetto agli altri tipi di messaggio. il fatto che si scali la "gerarchia" novizi-tirocinanti-attivi-etc. solo per aver scritto centinaia di messaggi spesso inutili mi sembra una variabile da riconsiderare.
io baserei invece il merito di ciascuno su due variabili: - numero di rencensioni e -numero di like ricevuti (perchè si possono fornire informazioni utili anche al di fuori di vere e proprie recensioni)

Ritengo la tua una buona proposta anche se io ne verrei penalizzato : in questi ultimi mesi non ho recensito perché la mia attività è notevolmente diminuita x motivi economici. Le poche volte che vado preferisco non rischiare di buttare soldi, e privilegio ovviamente le ragazze già da me recensite positivamente. Ma ripeto, secondo me hai ragione. Tranne sui like, quelli sono troppo soggettivi e vengono dati (me compreso) anche a fronte di post divertenti ma non importanti o specifici sull'argomento ragazze.

Commenta
Alto