Gippo65 ha scritto:Dovrebbero aparire le list nelle città ma almeno in ordine di data, dalla + vecchia alla + recente
In effetti così è..ma non teniamo in "alto" un thread di uno bannato per spamming e trolling. :big_boss:germanello ha scritto:Per me sta bene com'è.
germanello ha scritto:Per me sta bene com'è.
Sono daccordo anch'iogermanello ha scritto:Per me sta bene com'è.
Soprattutto sono di tenore diffamatorio o sponsorizzante..! : :big_boss:germanello ha scritto:Non so se di questa problematica ne sia stato discusso da qualche parte; ripesco questo thread in quanto attinente alla tematica delle recensioni.
Una cosa che da veramente fastidio sono quegli utenti che si accodano ad una recensione scrivendo messaggi lapidari di questo tenore:
"Si, ieri sera con la tipa ci sono stato pure io"
oppure
"L'ho testata più volte anch'io, sempre piacevole"
oppure
"Concordo con quanto scritto dall'utente X qui sopra"
Ora dico: e la recensione dov'è?
Questa tipologia di messaggi, a mio parere, impoveriscono lo spirito di PFI. Innanzitutto non sono esaustivi nel descrivere le caratteristiche dell'insersionista e non sono neanche costruttivi alla crescita del forum.
Li ritengo inopportuni: o si accoda una recensione "come da regole" o non si dice nulla.
...c'è il solito discorso della Privacy che vale per le recensioni e gli snapshots..! :big_boss:Miserabile ha scritto:Proporrei, se e' una cosa fattibile e possibile anche a livello legale di:
Inserire anche il n° di CELL delle signorine anche nelle [INFO], perchè:
Le ragazze e T-ragazze cambiano nome a seconda del sito e quando cambiano zona e nome diventa un casotto cercare le info e le rece.
Andando su g...gle con il numero si trova qualcosa ma molto poco.
Se fosse possibile mettere il cell anche nel tasto cerca sarebbe agevolare la ricerca e dato che i soldi in sto periodo non crescono sugli alberi , sarebbe una cosa valida.
Che ne dite?
Miserabile ha scritto:Ma se sono "professioniste" e pubblicano un annuncio a pagamento, la cosa non si può aggirare????