G
Guest
Ospite
Ospite
Scusate!! qualcuno mi sa dire dove sono finite le recensioni???
grazie
grazie
sebastian00 ha scritto:Scusate!! qualcuno mi sa dire dove sono finite le recensioni???
grazie
Non e' un buon modo di cominciare.... :big_boss:sebastian00 ha scritto:volevo dire astore...cmq fanculo..
sebastian sebastian cosi nn va molto bene ricordati che se continui cosi ti prendi il cartellino giallo poi al secondo ti salutiamo tutti e in quel posto purtroppo ci dovrai andare tu.. prova a ricominci-are da capo con + calma..qui siamo tutti 1 grande famiglia!!!prova a dare 1 bella lettura delle regole del punter..sebastian00 ha scritto:volevo dire astore...cmq fanculo..
devo dire un esordio alla grande.sebastian00 ha scritto:grazie Wannabe!!!
glia altri possono andare tranquillamente a fare in culo!!!!!!!!!!!!!
cia..
beh, ci sono anche i troll che vengono bannati direttamente....sono1stress ha scritto:sebastian sebastian cosi nn va molto bene ricordati che se continui cosi ti prendi il cartellino giallo poi al secondo ti salutiamo tutti e in quel posto purtroppo ci dovrai andare tu.. prova a ricominci-are da capo con + calma..qui siamo tutti 1 grande famiglia!!!prova a dare 1 bella lettura delle regole del punter..sebastian00 ha scritto:volevo dire astore...cmq fanculo..
Un tacchino caldo, warm turkeypowerdj_97 ha scritto:Tacchino.... e pure con warn... complimenti !
itto9 ha scritto:Un tacchino caldo, warm turkeypowerdj_97 ha scritto:Tacchino.... e pure con warn... complimenti !
(bieco gioco di parole fra warn e warm...)
robxxx70 ha scritto:siamo messi, male!!!! molto male!!!!
Comunque devo dire che la classe e' prerogativa di una ristretta cerchia di persone
dimenticavo, Astore in fondo hai ragione, ma chiedere sembre di ste recensioni sparite, senza neanche fare la fatica di sbattersi per capire il perche' non e' tollerabile..... basta fare un cerca, con recensioni, ok vengono fuori tanti messaggi ma alcuni sono eloquenti......
Meglio sarebbe parlare di MANGIME !!!Luciano ha scritto:robxxx70 ha scritto:siamo messi, male!!!! molto male!!!!
Vuole la pappa pronta
Syd ha scritto:Beh, pensando al mangime più usato, il mais, come non dargli torto...
VIVA LA PANNOCCHIA!!!
Scusate, certe volte non riesco a resistere, e devo scrivere una cazzata...
Anzi, a questo punto, due:
Ma se uno che cerca di "carpire" informazioni zoccolesche a questo forum senza ricambiare viene trasformato in tacchino, ed è già per attitudine sessuale un po' suino, ecco da dove viene la comune espressione marchigiana "Porco dindo"...
Per i non marchigiani, il dindo è il tacchino, nel dialetto della provincia di Ancona...
:on_the_quiet:
Si, lo so, sono simpatico come un gatto attaccato ai maroni...
Non me ne vogliano i tacchini, nè i punter di primo livello, io mi rendo umilmente conto di essere ancora più tacchino, che punter, anche se sono intenzionato ad evolvermi il più possibile...
Saluti a tutti,
Syd.
Io preferisco una bella gatta attaccata ai maroni....Luciano ha scritto:
Grande syd altro che gatto attaccato ai marrrroni
Ciao
L