Recensire e consigliare hotel

Reaction score
20
Spesso capita di aver bisogno di trovare hotel riservati, puliti ed economici in città che non sono le nostre di provenienza quindi non sappiamo dove sbattere la testa ed a volte cercare su internet è obsoleto quindi perché non avere una sezione città per città che raccolga le nostre esperienze e che siano di aiuto immediato per i colleghi !?

Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Capito mio caro concittadino, ma trovare la città che interessa in quel miscuglio non è semplice
Forse suddividere in zone Italia e poi città come per il resto non sarebbe male

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio pupipaolo, sapevo di TripAdvisor ? ma dicevo hotel da punter ove possibile trascorrere qualche oretta con la ragazza di turno non gli hotel ove andare in vacanza con la famiglia ?

Commenta
Reaction score
3.507

Consigliare un Hotel ha la stessa forma di consigliare una ragazza piuttosto che un'altra. Non si può.
Dovrebbero essere sufficienti le singole esperienze dei colleghi,ma va tenuto presente che gli Hotel hanno numerosi Recepionist che cambiano e la discrezione/noncuranza varia a seconda di chi ci sia ad accogliere i clienti, per cui a mio avviso avrebbe poco senso creare una sezione apposita. Bisogna arrangiarsi da soli cercando di utlizzare le info che si trovano in rete o le esperienze personali di chi tra noi c'è già stato.
:unknw:

Commenta
Reaction score
315
Io risolvo in un altro modo.
Prenoto un massaggio per la mia lei in un centro massaggi che conosco.
Fa il massaggio su futon nuda e io resto a guardarla.
Molto sexy.
Poi chiedo di stare con lei da solo una mezzora e pago il disturbo
Ne ottengo una situazione mooooolto intrigante, lei soddisfatta, pago poco e non chiedono documenti

Commenta
Alto