Record di velocita'?

Reaction score
69
Hanno letto il tuo post e hanno subito corretto :sarcastic_hand:
Però mi hai fatto pensare: un giorno si arriverà al tassametro ? un TOT al minuto !
Già adesso con dreamed mi sembra quasi un tassametro: 30-45-60 minuti...... :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Mi viene in mente quando,anni fa,io e i miei amici siamo andati in vacanza ad Amsterdam,e ovviamente il quartiere a luci rosse e'stato uno dei posti che abbiamo "visitato" :biggrin:
Cosi',per gioco abbiamo cronometrato il tempo che ognuno di noi ha passato con una delle ragazze esposte in vetrina..Da quando si entra a quando si esce.Quindi bisogna calcolare:

-Entrata
-Contrattazione
-Pagare
-Spogliarsi
-Lavarsi
-Divertirsi(beh,qui e'soggettivo)
-Lavarsi
-Vestirsi
-Uscire

Beh,un amico ha fatto tutto questo in 4 minuti :biggrin: :biggrin:
Quindi la tipa ha guadagnato i suoi 30-40 € in un tempo record

Commenta
Reaction score
15
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 32#p447988

pirasega ha scritto:
Appena arrivato mi dice il menu': 100 mezz'ora, 200 un'ora, tutto coperto, senza copertura (bjj) 50 evri in piu'.
Mi accordo per 30 minuti con bjj, soldi subito alla mano, vado in bagno a darmi una lavata e lei
mi segue e rimane con me tutto il tempo, poi vado in camera e mentre mi spoglio giro la testa e lei e' gia' tutta nuda, come cazzo avra' fatto?
Mentre mi sto' sdraiando sul letto lo' prende in mano e comincia a segarmi, gli di che sono un tipo veloce e lei smette quasi per un minuto e poi riprende, gli ripeto che vengo subito e che non ce bisogno che mi seghi, lei smette un'altro minuto, scarso e riprende. A questo punto glielo metto in bocca, pensando cosi' smette di segarmi, ma neanche per sogno, mette in bocca solo la cappella e con la mano continua a segarmi, a questo punto gli fermo la mano e dopo un paio di minuti di pompa mi gomma. Cazzo 50 euro per due minuti, 50 centesimi al secondo ricazzo.
Iniziamo la trombata, forse andra' meglio, la metto a pecora e lei si muove come una puledra impazzita, le dico di stare ferma che mi muovo io, ma non ce un cazzo da fare.
A questo punto meglio venire e scavarsi dai maroni.
Alla fine e' durato tutto una decina di minuti e glielo faccio notare, ma lei mi dice che il tempo e' indicativo, che in realta' vale la venuta e' il tempo scade con essa.

Alla prossima....fregatura

Ciao,

10/150/4

:bye:

Commenta
Reaction score
14
Questo è un record :biggrin:
[spoiler:201nwcq3]
usain-bolt-001.jpg
[/spoiler:201nwcq3]

Commenta