recuperare link vecchia recensione

Reaction score
8
Sono interessato ad una loft, e da quel che ho capito, nel suo scarno topic e' presente un link ad una vecchia discussione con molte recensioni, ma cliccandoci sopra mi da errore 404 not request o roba del genere.

E' possibile recuperarla o e' troppo vecchia o danneggiata?

Reaction score
34
Sarà 404 non found. Significa che il link è sbagliato e non punta a niente.
Succede per i link provenienti dal vecchio forum; dopo è stata aggiornata la piattaforma e anche il formato degli indirizzi delle pagine.
Prova ad usare il nuovo formato mettendo il numero del post che compare nel link:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=XXXX
dove XXXX è il primo numero che vedi nel link.
Mi sembra di ricordare che non funziona perché avevano cambiato anche la numerazione ma tentar non nuoce.
Se quel sistema fallisce resta soltanto da fare una ricerca con gli elementi che puoi reperire nella discussione che hai trovato, come il nome, la città, altre eventuali informazioni (ad esempio bionda) o i nick degli utenti intervenuti (nella ricerca avanzata). Se ancora non riesci e disponi di un link attivo apri un'altra richiesta informazioni in apposita sezione info.

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Grazie.
Infatti avevo aperto una discussione in area info perche' appunto irraggiungibile quella vecchia ma non e' stata molto seguita.
Eppure la tipa da quel poco che ho capito e' sulla piazza da dieci anni.

Commenta
Alto