Recupero account

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Salve ragazzi. Ho un problema assurdo: non riesco a recuperare la password dell'account "cacafave" perché mi è stato sospeso/cancellato quello della email di registrazione :sad: . Dal dispositivo mobile (android) riesco a connettermi in automatico (però il browser non mi permette di scrivere...quindi utile solo per leggere ma non per interagire) ma non esiste modo per recuperare il modulo password come si potrebbe fare da Windows. Potrei cambiare la email, ma mi chiede la password nonostante sia già connesso...un circolo vizioso insomma. C'è modo di recuperare il vecchio account o unificarlo (non avendo la password del vecchio n.d.r.) con questo nuovo? Grazie per l'aiuto

Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Leggendo per sommi capi quella discussione mi è parso di capire che il problema risiede in un bug del sistema che per qualche motivo non fa accedere con i dati corretti della vecchia piattaforma. Il mio problema credo sia diverso perché non ho più ne password ne (ancora peggio) email associata all'account...comunque comunico anche li i dati e vediamo che succede

Commenta
B

birbantello

Ospite
Ospite
anch'io ho lo stesso problema .non posso usare il vecchio account perche' non riesco a recuperare la password , per la cronaca vorrei ritornare a essere "marpione" se e' possibile grazie!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto