[REEC] Marisa trans - OTR - Milano

Reaction score
24
  1. RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12779
    CITTA DELL'INCONTRO: Milano
    NOME INSERZIONISTA: MARISA
    NAZIONALITA': Brasiliana
    ETA': 24 – 25 ?
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza rispondente – pelle più scura
    SERVIZI OFFERTI: BJ
    RATE DI PARTENZA: 50
    RATE CONCORDATO: 50
    DESCRIZIONE : 1e70 senza tacchi, capelli lunghi scuri, bel fisico anche se non come da foto
    ATTITUDINE: montata, offensiva, disonesta
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano​
    Ahimè caricata alla rotonda della ex- nuova idea : già di pochissime parole in auto, arrivati a destinazione si lamenta che i soldi sono pochi , che lei ha una sorella miss universo, che vuole solo clienti ricchi... dieci minuti di un scarso BJ e di tanta mano, poi smette e dice che il tempo è già troppo: mentre si riveste non vuole essere guardata, perchè le dà fastidio essere guardata dai poveracci... Mi ha detto di voler andarsene subito (“torno a Los Angeles, li mi pagano bene” Sic!!!), ma questo Venerdi notte l'ho rivista allo stesso posto. Personaggio da prendere a calci nel culo fino al confine – o da lasciar morire di fame al suo paese.​
    Gip/Shokaku​

Reaction score
12
  1. RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12779
    CITTA DELL'INCONTRO: Milano
    NOME INSERZIONISTA: MARISA
    NAZIONALITA': Brasiliana
    ETA': 24 – 25 ?
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza rispondente – pelle più scura
    SERVIZI OFFERTI: BJ
    RATE DI PARTENZA: 50
    RATE CONCORDATO: 50
    DESCRIZIONE : 1e70 senza tacchi, capelli lunghi scuri, bel fisico anche se non come da foto
    ATTITUDINE: montata, offensiva, disonesta
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano​
    Ahimè caricata alla rotonda della ex- nuova idea : già di pochissime parole in auto, arrivati a destinazione si lamenta che i soldi sono pochi , che lei ha una sorella miss universo, che vuole solo clienti ricchi... dieci minuti di un scarso BJ e di tanta mano, poi smette e dice che il tempo è già troppo: mentre si riveste non vuole essere guardata, perchè le dà fastidio essere guardata dai poveracci... Mi ha detto di voler andarsene subito (“torno a Los Angeles, li mi pagano bene” Sic!!!), ma questo Venerdi notte l'ho rivista allo stesso posto. Personaggio da prendere a calci nel culo fino al confine – o da lasciar morire di fame al suo paese.​
    Gip/Shokaku​

Piena solidarieta',io sono la persona piu' tranquilla del mondo ma,non incontrandomi, e' stata fortunata,tutto potrei accettare e tutto metto in preventivo(per dirvi come la penso,ogni volta che decido di andare con qualcuna penso in partenza di buttare dei soldi) ma,se mi avesse detto che non vuole essere guardata dai poveracci,beh,li' forse mi sarei rovinato,li' l'avrei presa a cazzotti,questa,sia chiaro,non e' una critica a te,hai fatto bene a non reagire ma,specialmente se uno non sta passando un bel momento,sentirsi offendere cosi'(poi da chi???) davvero ti fa saltare i nervi,pensa che mi sono innervosito solo a leggere quello che ti ha detto!!!

Commenta
Reaction score
16.559
index: 38909430xx

Allegati

• marisa1.jpg
    marisa1.jpg
    59,5 KB · Visite: 92
  • marisa2.jpg
    marisa2.jpg
    40,9 KB · Visite: 82
Commenta