Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi chiedevo il significato di questo campo, individuabile nel proprio profilo, tag "dati personali". L'ho sempre avuto a 0, ora è cambiato.
Cosa vuol dire?
Nell'area "Utilizzo del sito (F.A.Q.)", cercando quel termine, vien fuori questo passaggio:
"Posso inviare per email un link ad un amico?
Un'altra utile funzione email è la possibilità di inviare ad un amico un link ad una discussione che pensi che potrebbe trovare interessante. Ogni volta che visualizzi una discussione, troverai un link nella pagina che ti permetterà di inviare un breve messaggio a chi vuoi. Il tuo ID referente viene aggiunto al link che invii, quindi se il tuo amico si registra in questo forum come conseguenza dell'aver visualizzato il link che gli hai inviato, verrà contato nel tuo totale di referenti."
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.