regali di natale dalle fidelizzate

lars von trier

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
toscana
almeno il barbiere ti regala la penna,il farmacista il calendario,ma la fidelizzata non molla,se la cava con un caffè o un cioccolatino.
cominciano a novembre con il chiedererti a natale cosa mi porti? me lo fai un regalino? la fidelizzata si cala nel ruolo di pseudo moglie.

e ti vengo a cercare (come dice battiato) per un anno ogni mese,a natale ti faccio il regalo....fammi fare due colpi invece della solita scopata singola,sarebbe uno scambio equo....ma sono troppo avide,non ti donano mica mezz'ora in più.

rimango sempre più allibito quando leggo di uomini che si innamorano di queste professioniste,dove trovate l'appiglio per giustificare il fatto di provare dei sentimenti?
 
l'ultimo mio regalo: non venirmi in faccia per favore, sbam sborrata in occhio e mignotta ciecata
dai, poverina


Comunque non ho ben capito, chi è che dovrebbe fare il regalo? Il cliente o la pay? Comunque questa cosa dei regali va un po' contro la filosofia pay, nel senso che va ad instaurare quei rapporti di debiti-crediti tipici della relazione free.
 
A me non hanno fatto nessun regalo finora. Se lo faranno, giuro che lo scrivo.
Però io un profumo a una di loro glie l'ho comprato ma non ancora dato.
 
Sì, talvolta capita quando ci si fidelizza e ci si affezioni reciprocamente un pò di più: mi è capitato di ricevere in omaggio simpatici, portachiavi,ciondoli piccoli peluches da pay (specie straniere),così come anche a me è capitato di fare piccoli doni. Altro non è alla fin fine uno spontaneo scambio di regalini tra esseri umani che stanno avendo un rapporto umano da un certo periodo di tempo,seppur di tipo prevalentemente professionale. Stessa cosa può capitare tra cliente e commercialista/avvocato/chirurgo, paziente e medico di base, datore di lavoro e dipendenti, ecc. Anche in quel caso c'è chi paga per una prestazione professionale ricevuta, ma ciò non esula dallo scambirsi piccole accortezze, più o meno disinteressate e spontanee.
 
l'ultimo mio regalo: non venirmi in faccia per favore, sbam sborrata in occhio e mignotta ciecata

Ti sbagli.
L'ultimo tuo regalo è stato un bel test hiv per la ragazza con l'ansia di aver contratto la malattia.
A volte proprio non capisco, ma che gusto c'è a far star male le persone?
Se vi chiedono il preservativo, di non venire in bocca o nella faccia un motivo ci sarà pure.. Voi siete liberi di non informarvi ma almeno fate quello che vi dicono.
 
cominciano a novembre con il chiedererti a natale cosa mi porti? me lo fai un regalino?

bah, mai successo che mi chiedessero un regalino,con tutte le volte che paghi mancherebbe solo quello
al massimo un messaggio, una telefonata di auguri si
Certo che se te lo chiedono bisogna poi porsi delle domande.......o no :smile:
 
Io ho una specie di amicizia con una fidelizzata: qualche volta le ho anche prestato qualcosa (nell'ordine di 100/200 euro), che poi mi ha anche restituito. Qualche volta le ho portato dei cioccolatini, un libro (aveva detto di volerlo leggere), insomma cose dalla spesa massima nell'ordine di 20/30 euro. Lei mi porta qualcosa quando parte (una maglietta, una bottiglia di vino, un souvenir impersonale). Credo che non ci sia niente di male: del resto faccio tanti gadget e regali a gente che neanche conosco, ricevendone a mia volta.
Almeno la girl la conosco, mi ci intrattengo per una chiacchiera, e qualche volta ci sono anche andato a bere qualcosa (al di fuori del timing professionale). Non c'è niente di male...i rapporti umani possono essere molto atipici e non per questo da buttare via necessariamente
 
bah, mai successo che mi chiedessero un regalino,con tutte le volte che paghi mancherebbe solo quello
al massimo un messaggio, una telefonata di auguri si
Certo che se te lo chiedono bisogna poi porsi delle domande.......o no :smile:
mi sono fatto una domanda e dato la seguente risposta:il 100% delle pay che frequento mi considera un pollo da spennare.
 
Io non ho una fidelizzata, e lo ripeto con una sorta di malcelato rosicamento, ma se ne avessi una per il prossimo Natale le comprerei questo:

018370C3-7315-499F-A771-415869E6DE8A.jpeg

Il problema è che non so come si chiama esattamente questo tipo di gogna e dove poterne acquistare una. Ho persino chiesto alla candidata fidelizzanda ma senza ottenere risposta, non so se per reale ignoranza che ci accomuna o per non dover finire come la biondina in foto ?
Chiedo pertanto aiuto al fine di non dover ripiegare sul solito banalissimo pigiama in saldi e con apertura anale:

9339FA39-E247-4FFF-BF55-1D239B1EA302.jpeg

Ma voi che minchia le regalate alla Fidelis?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto