Regali e nuovo anno

Reaction score
45
Sono due anni difficili di lavoro, gioie, delusioni, impegni, tutto portato all'estremo delle mie forze e dei miei sentimenti. Pochi giorni prima di Natale ho ricevuto una delusione fortissima e nel dolore ho ricevuto i migliori regali. La mia amica/sorella Aurora, in questo momento, mi ha preso per mano perché vedevo solo nebbia, mi ha parlato piano all'orecchio, mi ha spiegato con la sua dolcezza come stavano le cose, mi ha fatto vedere il sole che nasce, mi ha messo al riparo nel suo cuore. Qualche lacrima ma tutto è tornato nella norma. Le amiche si regalano i profumi, le maglie, lei a me ha regalato un pacco da 140 di preservativi e degli integratori per aiutare la dieta. Io a lei un completino intimo per lavorare.... Ma il regalo più grande ce lo siamo fatte 5 anni fa conoscendoci, scazzandoci, litigando, prendendo a brutto muso chi ci maltrattava. Per il nuovo anno ci regaleremo una vacanza dalla vita con un tour di 12 mesi intensi, una vita da Cocoricò, perché, potete anche non crederci, ma questo regalo ce lo meritiamo tutto.

Reaction score
0
ottimo,felice per il vostro legame.a me,invece hanno regalato,calzini,cintura,una poltrona da ufficio,set da bagno,e soldi,così ci vado a troie:lol:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Un pacco da 140 di preservativi, oltre che una gradita strenna natalizia, è pure un augurio di buon anno. :)

Commenta
Alto