Regalo inaspettato per mia moglie

Reaction score
0
Ciao a tutti cari colleghi,
ho organizzato una settimana di ferie a Berlino a cavallo tra Natale e Capodanno. Essendo con mia moglie, che ovviamente non sa nulla della mia e vostra passione, non posso di certo andare all'Artemis... :blush: Allora ho pensato che magari (avendomi lei confessato di avere fantasie con una donna) potrei organizzarle un sessione di massaggio rilassante con un happy hand (o tongue a sto punto). Mi piacerebbe anche che non fosse un posto squallido, ed eventualmente presentarmi :hi: e finire il tutto con un threesome :dance3:
Avete qualche info da darmi?
Un saluto dal Bronsa

Reaction score
24
Ciao a tutti cari colleghi,
ho organizzato una settimana di ferie a Berlino a cavallo tra Natale e Capodanno. Essendo con mia moglie, che ovviamente non sa nulla della mia e vostra passione, non posso di certo andare all'Artemis... :blush: Allora ho pensato che magari (avendomi lei confessato di avere fantasie con una donna) potrei organizzarle un sessione di massaggio rilassante con un happy hand (o tongue a sto punto). Mi piacerebbe anche che non fosse un posto squallido, ed eventualmente presentarmi :hi: e finire il tutto con un threesome :dance3:
Avete qualche info da darmi?
Un saluto dal Bronsa

Fossi in te la porterei all'Insomnia http://www.insomnia-berlin.de/ , che ritengo molto intrigante per una coppia.

Tuttavia, se perseveri nella tua fantasia, ovunque ci sono un sacco di centri massaggi orientali espressamente erotici (e legalizzati), soprattutto a Charlottenburg, oppure ti rechi in un bordello conosciuto e chiedi di una ragazza che faccia lesbo con tua moglie...

Su questo portale trovi un sacco di bordelli e simili per le perversioni più svariate: http://www.berlinintim.de/index.html

Commenta
Reaction score
24
Commenta
Alto