Reggio E.-----Abate-----

Reaction score
80
Posto qui sperando di non errare (in caso l'admin è pregato di spostare gazie).....ho letto ke molte fanciulle ricevono in quella famosa via.....se la memoria non mi inganna tempo fa (1 o 2 anni fa) era successo un qualcosa di spiacevole con ovvi controlli continui e costanti da parte delle forze dell'ordine. Kiedevo se la cosa ora si era normalizzata o se continuava il via vai sia dalle forze dell'ordine sia da facce poco rammondabili specie di sera.
Grazie e ki vorrà fornire informazioni in merito non solo a me ma a tutti noi visto ke nella via sono presenti numerose ragazze con race positive

Reaction score
2
boh io non conosco nulla di avvenimenti passati... posso solo dirti che sono passato per quella via qualche volta e non ho mai visto nulla di strano...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.303
urbano ha scritto:
se la memoria non mi inganna tempo fa (1 o 2 anni fa) era successo un qualcosa di spiacevole con ovvi controlli continui e costanti da parte delle forze dell'ordine.
Immagino tu ti riferisca all'uccisione di Veronica Ruiz... :mda:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/20 ... 12604.html
Collegamento alla pagina web non disponibile
In effetti io frequento poco quella via, ma come si dice "morto un papa, se ne fa un altro"... :sad: :sad: Pare che tutto sia come prima, come se nulla fosse accaduto e quell'appartamento è nuovamente occupato...

PS: si parla proprio del civico 12... quello in cui mi ha detto al telefono di trovarsi Collegamento alla pagina web non disponibile e credo anche Collegamento alla pagina web non disponibile...

NB: riporto info a memoria, se ne parlò su EFIT ma il 3d "Parma-Reggio" è stato segato e quindi al momento non posso dire la fonte... era comunque un frequentatore abituale e ben conosciuto (morale, non scrivo info di prima mano!)

Commenta
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
infatti......grazie smurf....stavo cercando qualcosa on line ma 6 arrivato prima tu :good:

Commenta
Reaction score
15
Ciao,io sono stato la proprio poche sere fa e non ho trovato nulla di strano e nessuna faccia da culo in particolare...a parte la mia :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: in giro.L'episodio che successe li me lo ricordo bene ,e fu l'uccisione di una povera ragazza dell'Equador di cui è gia' stato riportato il nome,da parte di un 50-cumprà Senegalese che si era innamorato di lei...anche se la parola "innamorato",visto come sono andate a finire le cose mi sembra un po' eccessiva. Comunque nella via a quell'ora,quando sono stato io verso le 22,30 non c'era nessuno e anche dentro il portone di case e per le scale non ho riscontrato alcun'chè di strano.
E con Juliana mi sono trovato benissimo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
ok egregio grazie.....appena passo proverò a dare un'okkio e se il tempo sarà sufficiente testerò :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Mi sembrava di ricordare che la via dell’omcidio della dominicana fosse chiamata Turri.
La strada che parte dal piazzale FS e va verso sud-est parallela ai binari.
Comunque sia, all’inizio di via Turri esistono delle telecamere rotanti, fissate in alto su pali.
Immagino collegate con la questura o la polizia municipale.
Fu con l’esame delle immagini registrate da loro che si arrivò alla prima identificazione dell’omicida.
Penso che un normale punter non abbia molto da preoccuparsi.
Ma se fosse “registrato” in coincidenza di un atto criminoso potrebbe essere ricercato come persona informata dei fatti.
Anche se poco probabile, ci si potrebbe riconoscere su una foto pubblicata dai quotidiani.
La sensazione penso sarebbe allora assai spiacevole, anche se le immagini sono di solito di cattiva qualità.
Saluti a tutti gli “spigoli” (o “angoli”?).

Commenta
Reaction score
15
toscano1 ha scritto:
Mi sembrava di ricordare che la via dell’omcidio della dominicana fosse chiamata Turri.
La strada che parte dal piazzale FS e va verso sud-est parallela ai binari.
Comunque sia, all’inizio di via Turri esistono delle telecamere rotanti, fissate in alto su pali.
Immagino collegate con la questura o la polizia municipale.
Fu con l’esame delle immagini registrate da loro che si arrivò alla prima identificazione dell’omicida.
Penso che un normale punter non abbia molto da preoccuparsi.
Ma se fosse “registrato” in coincidenza di un atto criminoso potrebbe essere ricercato come persona informata dei fatti.
Anche se poco probabile, ci si potrebbe riconoscere su una foto pubblicata dai quotidiani.
La sensazione penso sarebbe allora assai spiacevole, anche se le immagini sono di solito di cattiva qualità.
Saluti a tutti gli “spigoli” (o “angoli”?).

Ciao,quella Dominicana a cui ti riferisci tu toscano e quella del numero 47 ed è un'altra storia.Quella venne uccisa da un povero deficente e pregiudicato che era appena stato rimesso in liberta' vigilata ed ebbe la sconsiderata idea di fare quello che ha fatto.Per fortuna visto che in quel civico con tutte le famiglie multietniche che ci sono ,la polizia ha messo negli ascensori e nel atrio delle telecamere nascoste e così beccarono quel assassino in un batter d'occhio.So delle telecamere perchè un amico aveva un appartamento li che poi ha venduto.Ciao...

Commenta
Reaction score
0
Caro Schianta.
Hai ragione tu. Ho confuso due episodi (delitti) diversi accaduti a Reggio a danno di prostitute.
Non so nulla a riguardo di telecamere negli ascensori ma confermo la presenza di telecamere stradali all'inizio di via Turri (si chiama così?) sul lato del piazzale della Stazione FS. Perlomeno c'erano e molto evidenti meno di un anno fa.
Un CIAO particolare a te e saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
80
le trovi sia in via Turri (si.....si kiama così) ke in via Paradisi laterale della stessa via Turri andando sulla via Emilia di fronte alla Coop.....probabilmente uno dei quartieri se non IL quartiere + degradato di Reggio

Commenta
Reaction score
80
figurati..........quando si può dare una mano :umnik2:

Commenta
Alto