REGINA-COLOGNE(BS)-ROSA ROSSA

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/regina-girls-accompagnatrice--MTA4MzItNDE2YzE0.html
CITTA DELL'INCONTRO:Cologne (BS)
NOME INSERZIONISTA:Regina
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è Lei.
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Velina, bel seno naturale, bel sedere..
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Il Diffy ha bisogno di riscattarsi dopo la bruciante dis-avventura della scorsa settimana e gira che rigira si vede questo annuncio..il posto poi è intrigante..zona ovest bresciano..vuoi vedere che fuori dalla città le donzelle sono più amichevoli? Si impone la missione..
Chiamo la sera prima e mi dice che riceve dalle 9 alle 24..bene..proviamo una nuova esperienza..la mattina presto..almeno penso di poter fare le cose con tranquillità..quindi alle 8.30 scatta la telefonata e la butto giù dal letto.. :biggrin: .bastardo dentro..le do dieci minuti di tempo e lei troppo assonnata mi dice che mi aspetta..vuoi fare la vita? Accetta gli orari strambi.. :biggrin:
Posto comodo per parcheggiare..non discretissimo..ma ci sono..chiamo, si apre il portone e con due balzi felini sono fuori dal primo piano..speriamo bene..pronto alla fuga..si apre la porta e compare con un sorriso questo pulcino appena svegliato..è molto buio..intravedo la girl, mulatta alta circa 1.60/1,65..velina con la V maiuscola..come da foto..sguardo un po’ assente..ci salutiamo e mi accompagna in camera completamente al buio..per far luce poi per fortuna accende la tv..il viso è un po’ particolare ma a me piace..ha proprio due bei occhioni da cerbiatta..fisicamente è proprio il mio tipo..molto magra..una seconda/terza di seno naturale..pelle vellutata..il contatto è stato elettrizzante..dopo aver fatto fronte ai miei doveri ci adagiamo sul letto e ci spogliamo piano piano..ci facciamo un po’ di coccole..e provo col bacio..peccato..declina..alla fine riuscirò a rubare un po’ di baci ma solo stampati..via quindi agli strusciamenti vari e alle dolci carezze con la mia bocca che affonda i colpi teneramente dove riesce..sto bene..lei sorride..poi prende il gommino e la magia un po’ svanisce..bj coperto..lascio fare a lei..ci mette impegno..il fratellino è super eccitato e in formissima, questo mi conferma che rammollimenti vari capitano solo quando trovo ostilità dall’altra parte..son costretto a fermarla e chiedo il 69..che spettacolo..patatina delpilatissima e gustosissima..agisco delicatamente e sembra gradire..poi le chiedo di venirmi sopra per poterla apprezzare al meglio e la vedo chiudere gli occhi e impostare un ritmo da piacevole crociera..poi chiedo pecos e vengo accontentato..sedere piccolo ma proprio bello..anche adesso solo a pensarci mi sale l’eccitazione..lei finge un po’..io sento mancare il fiato..un attimo di respiro e chiedo se posso chiudere con la terza e ultima posizione..alla missionaria..qua cerco di dare il meglio di me pur non facendole male e andando adagio..mi riesce bene e dopo poco vedo che lei smette di fingere ma il viso si fa più contratto e posso anche sbagliarmi ma penso che goda pure lei..alla fine mi fermo un attimo prima e finisco con un cob..
Siamo abbastanza stremati e senza parole..mi invita ad andare in bagno..lascio che mi preceda..torna dentro un accappatoio e si mette sul letto a gambe incrociate davanti alla tv..guarda fissa nel vuoto mentre ci raccontiamo un po’ di noi..è proprio una bella ragazza..mi sorride..è dolcissima..dice che sono simpatico e sono stato bravo..dice poi che si fermerà a seconda di come va il lavoro e che viene da Milano..le dico che andrò ancora a trovarla e mi faccio promettere che la prossima volta saranno baci veri..sorride..memorizza il mio nome sul cell. e ci salutiamo..mi sa che ci rivedremo presto..la missione mattutina è andata stra-bene..
Concludendo..bellissima ragazza per i miei gusti..gentile e disponibile..servizi non al massimo..ma molta dolcezza e tenerezza..brutti maialoni. :biggrin: .non fatela scappare..

Reaction score
16
Matrice allegata.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - REGINA, GIRLS BRESCIA_1271247651628.zip
    100,7 KB · Visite: 188
Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Grazie..mitica Suora..tu, che dispensi tanta felicità con i tuoi filmatini..sono un tuo stimatissimo fan :biggrin: ..grazie per tutto il lavoro che fai..ciao..

Commenta
Reaction score
23
diffidato ha scritto:
...quindi alle 8.30 scatta la telefonata e la butto giù dal letto.. :biggrin: .bastardo dentro..le do dieci minuti di tempo e lei troppo assonnata mi dice che mi aspetta..vuoi fare la vita? Accetta gli orari strambi.. :biggrin:
:rofl:
dilla la verità: avevi paura che qualcuno di noi arrivasse da lei prima di te ed allora l'hai sbattuta giù dal letto,
M I T I C O ! ! !
chissa cosa pensa adesso la ragazza di questi bresciani
che alle 8.30 se li trova sotto casa,
altro che i milanesi che "i g'ha l'suv" e la mattina
la passano imbottigliati nel traffico
:rofl:

diffidato ha scritto:
Concludendo..bellissima ragazza per i miei gusti..gentile e disponibile..servizi non al massimo..ma molta dolcezza e tenerezza..brutti maialoni. :biggrin: .non fatela scappare..

e la mattina fatela dormire un po' di più
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

grande Diffidato, da come scrivi se la prossima ti mette un po' di lingua
tu ci fai l'abbonamento e di qua non se ne va più.
:yahoo:
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
GRANDE DIFFI SEI IL MIO MITO, MA VOLEVO CHIEDERTI IN CHE ZONA ERA DI QUEL PAESE, CI ABITANO DEI PARENTI MIEI NON VORREI MAI CHE.......... CIAO :bye:

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Addirittura Mito.. :biggrin: per così poco..grazie comunque..

allora..si trova sulla statale che va da Palazzolo a Cologne..via Brescia..è la strada principale..molto trafficata..vicino ad un bar..c'e' comunque un parcheggio comodo proprio di fronte allo stabile..

beh..se abita nel condomio dei parenti puoi sempre dire che hai sbagliato porta.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 2YzE0.html
CITTA DELL'INCONTRO:Cologne (BS)
NOME INSERZIONISTA:Regina
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, e' Lei.
SERVIZI OFFERTI: fk (soft), bj scoperto, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 250 (?!?)
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina ed allegra, sorriso che rapisce, bel seno naturale, bel culetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Non mi capita spesso di bazzicare la bresciana ma ieri sapevo di essere in zona per lavoro allora, forte delle rece del mitico Diffy (uno che mette l'immagine dei superboys non può non essere mio amico :good: ), e dell'esame delle fotine sul sito, ho fatto scattare la prenotazione ... al telefono devo dire che non risulta particolarmente seducente ... sembra distratta, quasi svogliata, e mi dice un canonico "parto da 80" ... fatti due conti con quanto scritto da Diffy (bj coperto e niente fk, cose che per me sono dei must), parto con l'idea di offrile 100 rose se integra i due servizi.
Raggiunto il loco all'orario previsto (9,45), parcheggio nel comodo piazzale davanti all'immobile (la location è estremamente comoda, proprio sulla statale a sx venendo da Palazzolo), chiamo, mi apre (con una certa lentezza peraltro ... stavo quasi per richiamarla dopo tre minuti buoni davanti al portoncino verde), salgo e mi tuffo nell'oscurità (la cosa mi avrebbe un po' inquietato ma ero preparato :biggrin: ) ... intravedo una minuta ragazzina e mi addentro attraversando un (da quel che si intravede nella penombra) soggiorno molto bello e finemente curato ... (appartamento ristrutturato molto di recente e con gusto) precedendola in camera, dove finalmente mi si svela in tutta la sua bellezza accendendo la luce su mia richiesta (c'era la tv accesa ma non si vedeva granchè).
E' minutina (credo non superi 1,60) ma davvero carina ... ha un sorriso bellissimo e un viso particolare, con tratti quasi orientaleggianti, anche se si vede che è brasileira.
Momento di iniziale timidezza spezzato dai miei complimenti (ben graditi) e mi chiede cosa voglio fare ... le dico che con lei fare di tutto :give_heart:, ride e gradisce ... poi le spiego che a me piacciono le cose fatte con calma e dolcezza, e che gradirei preliminari scoperti e che mi baciasse ... annuisce e dopo avermi guardato bene, pensando che fossi un magnate miliardario forse tradita dal mio abbigliamento lavorativo impeccabile (giacca, cravatta e quant'altro), con nonchalance risponde ... facciamo così ... una cosa calma ... un'ora .. 250!
La guardo per un istante per capire se mi prende in giro ... poi le scoppio letteralmente a ridere in faccia .... "No scusa ... mi avevi detto che partivi da 80 ... io pensavo di stare sui 100 a dire il vero" ... senza nemmeno tradire un po' di delusione (aveva proprio provato a spararla, evidentemente), ribatte subito ... 150 allora ... alchè, visto comunque l'ampliamento del menù senza problemi da parte sua le ribatto con un "120 e non se ne parla più" appoggiando sul comodino il mazzolin di rose ... trattativa andata a buon fine.
Passaggio in bagno da parte di entrambi di rito (anche il bagno è molto carino e pulito con una bella vasca idromassaggio ... le chiedo se la prossima volta possiamo fare anche quello e lei annuisce ...) e poi svestizione e via alle danze sul lettone con abbracci e sbaciucchiamenti assortiti ... ha una belle bellissima e me la voglio gustare con calma ... verifico subito l'attitudine al fk ed in effetti collabora ma con un certo riserbo ... poi m'invita a sdraiarmi e va a verificare il fratellino ("mhhh ... che bel c...o che hai!") e inizia ad accudirlo ma, con mia sorpresa, si gira verso il comodino ed armeggia con salviettine ed una bottiglietta andando poi a pulirmelo con certosina diligenza (ma ... ero appena andato in bagno?!?), peraltro facendomi sussultare al contatto dell'alcool (ebbene sì) con la cappella ... attenzione all'igiene un po' eccessiva devo dire ... e poi con che voglia lo piglierà in bocca dopo averlo cosparso di alcool :shok: . Si scusa per la mia reazione all'alcool e poi inizia ... anche qui molta molta prudenza devo dire ... lo lecca con dolcezza ma quasi non lo mette nemmeno in bocca, compensando (fin troppo) con la mano ... non siamo certo a livelli di eccellenza devo dire ... arrivo a chiedermi se non fosse stato meglio farselo fare coperto ... ma soprassiedo ... la lascio fare ancora un po' per vedere se col tempo ci prende gusto ma i progressi sono un po' lenti ... prendo allora l'iniziativa e rovescio la situazione facendola sdraiare ... le vado sopra e inizio a baciarla un po' dappertutto, con doverosa attenzione ai suoi bellissimi seni naturali (seconda abbondante ascendente terza direi ...) per poi scendere via via arrivando alla patatina rasata e profumata ... e inizio un daty piuttosto lungo, dapprima dolce e progressivamente più intenso inframezzato da qualche digitalizzazione comunque lieve ... sembra gradire, a parole quanto a gesti e mugolìì, quindi insisto e mi soffermo cercando di farla venire ... il gradimento è palese ma la cosa va un po' per le lunghe ... e il fratellino scalpita, ergo passiamo alla fase due ... incappucciato il puledro scalpitante, mi addentro (dopo che il cappuccio era stato anche cosparso dolcemente di gel, apprezzando almeno in fatto che non faccia la classica "spalmata" interna) e iniziamo le danze in posizione canonica.
Lei ansima e gradisce ... finalmente si veleggia con vento in poppa (e labbra sulle poppe :rofl: ), mi chiede di venirle dentro perchè vuole sentirmi nella fichetta (?!?), la tranquillizzo dicendo che c'è tempo :biggrin: , cambiamo un paio di posizioni (smorza e pecos su richiesta sua ndr) e poi avvio lo sprint finale nella posizione "elefantiaca" (ovvero sdraiato sopra di lei di schiena con le sue gambe chiuse) in cui apprezzo la massima sensibilità della strettoia con esplosione finale ... mi sembra sia passato poco tempo in realtà, invece siamo comunque sui 40 minuti. Resto lì qualche istante e guardarla, le chiedo se tutto è ok e il suo sguardo mi rapisce ancora, sorride e annuisce apprezzando, ancora qualche coccola poi vado a smaltire i rifiuti tossici in bagno seguito da lei ... ritorno nel lettone con lei in un accappatoio che fa molto kimono, alchè le dico che mi pare quasi asiatica ... tiene a dire che è brasiliana con orgoglio e la tranquillizzo dicendole che si vede benissimo ... entrambi seduti sul letto ci facciamo qualche coccola e un po' di social time ... mi dispiace davvero dovermene andare, nonostante i servizi non siano stati da urlo, ma lei è proprio bella e simpatica ... si parla un po' dei nomi e delle età (generosamente si stupisce del fatto che sia over 40 giurando che pensava 32 :rofl: ) e, alla mia richiesta del suo vero nome mi esibisce i documenti :shok: orgogliosa del fatto di essere naturale anche nel nome (ovviamente, come tutti i brasiliani poi ce ne sono altri 4).
Mi suggerisce con molto tatto di non andarmene via così (è ora di rivestirmi, ok!) quindi procedo, un paio di baci ancora e le prometto che ci rivedremo ... e me ne vado con il suo viso sorridente in mente ... direi di aver scritto fin troppo :bye:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Carissimi colleghi della gnocca
nel complimentarmi per le ottime recensioni ricche di particolari e molto avvincenti mi permetto di andare leggermente Off Topic per sollevare un obiezzione sul "abuso" del termine Velina
Qui dovremmo rivedere o la soglia di bellezza dalla quale far scattare l'appellativo di Velina oppure mettere delle regole minime
perchè proprio questa a mio giudizio di velina non ha neanche la carta igienica in bagno. scusate la franchezza.
OK che i gusti son gusti e che è bello ciò che piace..ma qui si usa il termine Velina che un minimo direi deve essere regolamentato in modo oggettivo e non soggettivo. questa ha il culone (ovvio, è un brazil mulatta) e le tette molli (a quanto si evince dalle foto) e le "veline" non hanno ne uno ne l'altro anzi hanno un fisico molto curato e proporzionato....specie quelle con "la V maiuscola"

ripeto che i gusti sono gusti e su questo non si discute, infatti le rece vanno lette bene in modo che ognuno si faccia la propria valutazione in base ai gusti personali... ma gli aggettivi sulla bellezza tipo: Velina devono seguire una valutazione oggettiva su determinati parametri, altrimenti a che serve al forum ?
io scrivo che una di 120 Kili per 1,50 cm è una strafiga pazzesca e velina... allora ok stiamo qui a scrivere tanto per fare.

giusto per ricordare, le Veline sono fatte così: http://www.napolipuntoacapo.it/npc/foto/veline.jpg

Non critico le rece e i recensori che hanno fatto un ottimo lavoro, ma solo questo singolo particolare che troppo spesso vedo viene usato senza un minimo criterio.

Commenta
Reaction score
1
Braian ha scritto:
nel complimentarmi per le ottime recensioni ricche di particolari e molto avvincenti mi permetto di andare leggermente Off Topic per sollevare un obiezzione sul "abuso" del termine Velina
Qui dovremmo rivedere o la soglia di bellezza dalla quale far scattare l'appellativo di Velina oppure mettere delle regole minime
perchè proprio questa a mio giudizio di velina non ha neanche la carta igienica in bagno. scusate la franchezza.
OK che i gusti son gusti e che e' bello ciò che piace..ma qui si usa il termine Velina che un minimo direi deve essere regolamentato in modo oggettivo e non soggettivo. questa ha il culone (ovvio, e' un brazil mulatta) e le tette molli (a quanto si evince dalle foto) e le "veline" non hanno ne uno ne l'altro anzi hanno un fisico molto curato e proporzionato....specie quelle con "la V maiuscola"

ripeto che i gusti sono gusti e su questo non si discute, infatti le rece vanno lette bene in modo che ognuno si faccia la propria valutazione in base ai gusti personali... ma gli aggettivi sulla bellezza tipo: Velina devono seguire una valutazione oggettiva su determinati parametri, altrimenti a che serve al forum ?
io scrivo che una di 120 Kili per 1,50 cm e' una strafiga pazzesca e velina... allora ok stiamo qui a scrivere tanto per fare.

giusto per ricordare, le Veline sono fatte così: http://www.napolipuntoacapo.it/npc/foto/veline.jpg

Non critico le rece e i recensori che hanno fatto un ottimo lavoro, ma solo questo singolo particolare che troppo spesso vedo viene usato senza un minimo criterio.

mi trovi pienmente d'accordo !!!
Fermo restando che i gusti non si discutono, bisognerebbe cercare di mantenere un minimo sindacale di obiettività nei giudizi. Capisco che possa essere e sembrare difficile ma ci si dovrebbe quanto meno provare nache per aumentare la credibilità del forum. Non facciamola sempre una questione di gusti differenti, certi parametri e canoni sono indipendenti dal gusto..
ciiauz...

Commenta
Reaction score
3
Braian ha scritto:
OK che i gusti son gusti e che e' bello ciò che piace..ma qui si usa il termine Velina che un minimo direi deve essere regolamentato in modo oggettivo e non soggettivo. questa ha il culone (ovvio, e' un brazil mulatta) e le tette molli (a quanto si evince dalle foto) e le "veline" non hanno ne uno ne l'altro anzi hanno un fisico molto curato e proporzionato....specie quelle con "la V maiuscola"

io scrivo che una di 120 Kili per 1,50 cm e' una strafiga pazzesca e velina... allora ok stiamo qui a scrivere tanto per fare.

Premesso che non è mia abitudine usare il termine "velina" e che, nell'occasione, avendo fatto copia e incolla del form iniziale per velocizzare il post ho trovato comodo mantenere la dicitura di Diffidato ritenendomi d'accordo con lui con il giudizio molto positivo circa la bellezza della ragazza, in linea generale posso darti ragione, anche se mi sembra francamente impossibile codificare oggettivamente la bellezza così come il senso univoco del termine "velina" piuttosto che "strafica" , "gnocca megagalattica" o semblicemente "bella ragazza".
Nello specifico poi, ammesso e non concesso che le veline siano più belle della ragazza da me recensita, non mi pare affatto pertinente il tuo giudizio su di lei basato su quello che si vede dalle foto ... da quel che ho sperimentato io dal vivo non c''è alcun "culone" nè vi sono "tette molli", giusto per precisare ... che poi tutte le "veline" della tv sian poi così strafiche quando te le trovi davanti senza trucco ed effetti fotografici alle 9.00 del mattino ... anche su quello ci sarbbe da discutere ... :biggrin:
P.S. Comunque grazie per il positivo giudizio sulla rece

Commenta
Reaction score
77
Ciao Braian, Ciao Tron..giustissime le Vostre puntualizzazioni..
personalmente mi guardo bene dall'abusare del termine "velina" e di dare giudizi affrettati sulla fisicità di una ragazza che possano trarre in inganno..e poi col tempo il mio palato è diventato sempre più fine e difficilmente accontentabile..
nel caso specifico comunque le foto non rendono giustizia alla girl..Lei è molto ben proporzionata, non c'e' nessun culone e il seno è molto bello..
tenete conto poi che l'ho incontrata alle 8.30 di mattina senza trucco e assonnata..magari svegliarsi tutte le mattine accanto ad una gnocca simile..
essendo poi stato un accanito fan del programma "veline" posso assicurarvi che Regina non avrebbe fatto di certo brutta figura nella media generale..
nessuna polemica naturalmente e vediamo se qualcun'altro ha la possibilità di verificare..
buon w.e..

Commenta
Reaction score
3
diffidato ha scritto:
Ciao Braian, Ciao Tron..giustissime le Vostre puntualizzazioni..
personalmente mi guardo bene dall'abusare del termine "velina" e di dare giudizi affrettati sulla fisicità di una ragazza che possano trarre in inganno..e poi col tempo il mio palato e' diventato sempre più fine e difficilmente accontentabile..
nel caso specifico comunque le foto non rendono giustizia alla girl..Lei e' molto ben proporzionata, non c'e' nessun culone e il seno e' molto bello..
tenete conto poi che l'ho incontrata alle 8.30 di mattina senza trucco e assonnata..magari svegliarsi tutte le mattine accanto ad una gnocca simile..
essendo poi stato un accanito fan del programma "veline" posso assicurarvi che Regina non avrebbe fatto di certo brutta figura nella media generale..
nessuna polemica naturalmente e vediamo se qualcun'altro ha la possibilità di verificare..
buon w.e..

Mex per Diffidato ... ma non solo ... qualcuno ha provato a tornare da Regina una seconda volta? Era per capire se la prestazione rimane "costante" o se il crearsi di un "feeling" maggiore determina un innalzamento della prestazione (già di tutto riguardo, peraltro :biggrin: )
Grazie ... :thank_you2:

Commenta
Reaction score
77
A malincuore non son più riuscito più a passare anche se l'ho sentita ancora e si è sempre dimostrata gentilissima..anche a me ha lasciato un ottimo ricordo..da quel che ho capito temo che entro un mese se ne vada..se ci sarà un secondo incontro mi accontenterei che possa andare come il primo..non chiedo di più..
ultimamente la mia vita sentimentale è un bel casino..oltre a una relazione che dura da anni devo gestire tre "storie" con no-prof (o semi no-prof) che sento quasi ogni giorno e vedo quando posso..con tutti i problemi che possono nascere da situazioni simili..non riesco proprio a sfoltire la squadra..è solo per questo che non son più riuscito a passare..

Commenta
Reaction score
3
diffidato ha scritto:
A malincuore non son più riuscito più a passare anche se l'ho sentita ancora e si e' sempre dimostrata gentilissima..anche a me ha lasciato un ottimo ricordo..da quel che ho capito temo che entro un mese se ne vada..se ci sarà un secondo incontro mi accontenterei che possa andare come il primo..non chiedo di più..
ultimamente la mia vita sentimentale e' un bel casino..oltre a una relazione che dura da anni devo gestire tre "storie" con no-prof (o semi no-prof) che sento quasi ogni giorno e vedo quando posso..con tutti i problemi che possono nascere da situazioni simili..non riesco proprio a sfoltire la squadra..è solo per questo che non son più riuscito a passare..

Grazie Diffy (scusa se mi concedo il vezzeggiativo :biggrin: ), esauriente, gentile e tempestivo come sempre!
Non si può proprio dire che tu non sia un uomo impegnato .... :rofl: ... se ti serve una mano (e magari non solo quella :diablo: ) a gestire tutte queste dame chiedi pure ... gli amici si vedono nel momento del bisogno! :yahoo:
Scherzi a parte, mi spiacerebbe molto se Regina dovesse lasciarci ... la contatterò per fissare un altro appuntamento quanto prima, sperando almeno di poter fare un congedo con i fiocchi :give_rose:

Commenta
Reaction score
77
Noby :biggrin: ..forse ti ho bruciato sul tempo e son passato dalla nostra amichetta per il secondo round..che dire..anche stavolta carinissima e super sorridente..non ho mai avuto la sensazione di sentirmi di troppo o fuori posto..abbiamo parlato di tante cose e come programma adesso ha quello di trovarsi una location in zona Desenzano..il rientro in Brasile è posticipato..
passando ai servizi offerti come prevedevo sono stati quelli classici..per me no f.k. (per una ferita che diceva di avere in bocca..), no rai2, bj coperto e cob sulle salviettine per non sporcarsi (l'ho rassicurata che non avrei fatto il furbo.. :biggrin: )..in compenso buona partecipazione anche se sostanzialmente passiva, nessun elemento disturbante e nessuna pressione per finire velocemente..incontro senza dubbio ancora positivo..è una bella e brava ragazza ma non penso si possa andare molto oltre con i servizi..

Tra le mie esperienza poche volte (purtroppo..) ho incontrato ragazze/donne veramente assatanate di sesso che mi hanno rivoltato come un calzino, con numeri veramente da circo e "combattimenti" di una o due ore dove veramente non ti alzavi più dal letto per il mal di gambe..poche donne hanno questa "fame" e rarissimamente le incontri come loft..è una caratteristica che una donna ha o non ha, non si compra al supermercato..con la nostra amica penso non si possano raggiungere tali livelli..altrimenti bisognerebbe clonarla e farla santa subito.. :biggrin:

Di passaggio ho intravisto una sua amica che dovrebbe essere questa.. http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4YmEy.html ..purtroppo ho visto pochissimo causa il buio "impestato" dell'appartamento :biggrin: e non ricordando l'annuncio non ho insistito per fare conoscenza..accidenti..ora che vedo l'annuncio sono stato proprio un pirla.. :biggrin: ..mi è stata offerta una cosa a tre allungando altri 80 di rate ma non ho accettato..scemo..scemo..scemo.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Aggiorno (e, in qualche modo chiudo) questo topic per segnalare che Regina è riapparsa su RR come Chiara nelle lande orobiche.
Riceve in un paese che si chiama Entratico (vicino al più noto Trescore Balneario) ... non appena possibile tornerò a trovarla e posterò nuova recensione (integrata con le info sulla nuova location ed altre eventuali novità rispetto a quanto già noto) nell'apposita sezione Rece Berghem.

Commenta
Reaction score
3
licker ha scritto:

Touchè, caro Licker ... in effetti anche a me la location ha destato un po' di perplessità ... benchè, nome del paesucolo a parte, di fatto si trova sul provinciale nella direttrice Bergamo-Lovere, quindi la zona è frequentata (quantomeno in transito).
Non dispondendo di air conditioned, mi sono preso qualche giorno prima di farle visita ... dovrei farcela la prossima settimana avendo uno spazio mattutino, così da bypassare (almeno in parte) il caldone di questo periodo ... abbiate fede :biggrin:

Commenta
Alto