Regina del pompino - Riccione - Bakecaincontri

Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: La regina del pompino

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-regina-del-pompino-mmdq51049364

CITTA DELL'INCONTRO: Riccione

NAZIONALITA': sud America- no Brasile

ETA':35/40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so

SERVIZI USUFRUITI: nessuno però si è presa un bel vaffan'culo
COMPENSO RICHIESTO: Al telefono partenza da 70 euro

COMPENSO CONCORDATO:nessuno

DURATA DELL'INCONTRO:4 minuti

DESCRIZIONE FISICA:abbondante

ATTITUDINE: Al fake ottima

REPERIBILITA':Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si non praticabili per colleghi disabili

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39202846xx



LA MIA RECENSIONE: La prima foto dell'annuncio corrisponde a tale Stefany ( http://community.punterforum.com/stefany-ravenna-cercoincontri-vt54145.html ) che a Ravenna e a Ferrara sembra abbia lavorato bene, allora visto che era a tiro decido di andare. Telefono, discuto un attimo del quonquibus e mi reco a Riccione in un residence in posizione centrale, base di altre pay. Salgo la scalinata che porta all' appartamento e mi apre una donna per nulla corrispondente a quella della foto, già al telefono avevo anticipato e chiesto se fosse effettivamente lei ma nulla da fare; lo dico subito e le chiedo anche chi pensasse di prendere per il culo, lei apre ancora di più la porta e mi prende per un braccio.........niente, l'ho guardata e le ho detto di mettere giù le mani elei ha ubbidito subito; breve paternale sulle foto false , e sulle cazzate al telefono .L'incontro volge al termine, giro i tacchi e scendo i primi scalini......... lei mi dice "figlio di puttana", io nonostante il mio lignaggio mi abbasso al livello della ragazza alquanto maleducata, apostrofando lei e trentasei di suoi parenti, affinché andassero al più presto a fare in .....giro. Inutile dire che penso non si meriti nulla se non una vanga di gomma.........e sorvoliamo anche sul suo eventuale utilizzo da parte della signorina .Voto complessivo 2.Un saluto Rino32
 
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
porca boia rino mi dispiace, che brutto incontro, in questi giorni sei stato un po sfortunato, non mollare e ti rifarai presto.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
figure
a.jpg b.jpg c.jpg
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Cazzo Rino mi dispiace, ma cerca roba collaudata ... cè ancora qualcosa di buono in riviera ;)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
La mandrappa voleva l'ultima parola, eh? Hai fatto bene a maledire tutti gli antenati e la loro progenie.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Davvero in questo periodo non hai avuto tanta fortuna con gli incontri con le PAY ...

Però sei un grande .... bisogna, purtroppo, abbassarsi al loro livello perchè queste volano alto ... foto fake, e se te ne vuoi andare ti insultano .... ma dove siamo arrivati? ma scherziamo?

fattostà che sei un grande rino32 :yes3:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Quello che potrebbe essere brutto per qualcuno potrebbe piacere ad altri. Mi ha acceso l'attenzione il fatto che sia fisicamente abbondante. Due domande: è una Bbw con grossi meloni? Com'è di viso?
 
Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
Io del perchè succedono cose simili non lo capisco...
 
Commenta
Alto