Regina del prostatico - Viareggio (LU) - Altro

Reaction score
74
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-fino-domenica-total-rvc876790555
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40 buoni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, spagnola, BJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, spagnola, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 158, obesa, seno grande ma solo per conseguenza della stazza
ATTITUDINE: partita fredda è migliorata durante l'azione
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore dentro ad un condomino con cancello automatico e portoncino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797815XX

LA MIA RECENSIONE:

Da un pezzo a questa parte ho abbandonato il mondo delle LOFT per dedicarmi solo alle massaggiatrici NO CHINA.
Scorro qualche annuncio e leggo rece della tipa in questione,alla fine decido di chiamarla, fisso per mezz'oretta dopo.
Arrivo sul posto, traversa di un quartiere puramente residenziale a Viareggio, condominio con un antipatico cancello automatico che alza il rischio sgamo, salgo e si apre la solita porta "automatica". La ragazza ha un baby doll rosso che copre un fisico che rende davvero difficile apprezzarla da qualsiasi parte la si guardi.
Premetto che sono un'amante delle curvy, anche le BBW mi interessano, ma qui siamo davanti ad un obesità senza alcuna traccia di femminilità, solo una grandissima pancia che per fortuna è coperta dal vestitino. Non per menarmela ma una così non la timbrerei nemmeno sotto tortura, sia free che pay, ma io ero li x un massaggio e resto fiducioso.

Ci accomodiamo in camera da letto, verso l'obolo (40) e stavolta funziona la frase "ho solo questi è uguale?" lei acconsente, mi fa sdraiare sul letto di camera (niente futon, niente lettino) classico letto matrimoniale :mda:
Mi risparmia l'olio Johnson e inizia a massaggiarmi con una crema idratante, il massaggio è a tratti fastidioso forse anche a causa della recente abbronzatura, non segue alcuna logica e non riesce a rilassarmi, nemmeno un po'.
Mentre conto le pecorelle sperando di sentirmi dire "girati", finalmente arrivo al momento sperato, e inizia a prendersi cura del mio lato A.
Mi increma e inizia un discreto massaggio, si mette la crema sulle bocce e inizia una spagnola senza mani mi mette in tiro nel mio migliore splendore, qualche buon gioco di mano dopo di che fa x gommarmi per il BJ ma io chiedo un BBJ e lo ottengo a patto patto di avvisarla prima di esploderle in bocca.
Il BBJ si rivela molto appassionato, salivato e vario, davvero notevole per come era iniziata la cosa, finalmente mi rilasso e mi godo questo bel lavoro, la tecnica e il ritmo sono rendono l'esperienza davvero piacevole, non alza mai la testa, molto meccanico ma allo stesso tempo efficace, poi se aggiungiamo che lei non è proprio Scarlett Johansson, va benissimo così.
Prima di venire chiedo se è possibile avere il prostatico (che lei pubblicizza nell'annuncio) mi da l'ok e inizia un buon massaggio delicato e molto ben sincronizzato con l'altra mano che continua a massaggiare il pirillo, le chiedo un paio di volte di rallentare per poter prolungare il piacere e lei non si tira indietro e non mi mette furia (cosa che apprezzo molto) la guido ancora sui miei ritmi preferiti fino ad abbandonarmi a una copiosa venuta multipla che sorprende pure lei.
Mi rivesto e inizio io un social time di quelli classici e banali, la saluto e me ne vado.

Beh che dire, ci sono dei grandi limiti estetici, il massaggio alla schiena è pessimo, ma poi la cosa è notevolmente migliorata con il BBJ. Secondo me dovrebbe partire subito dal piatto forte, senza antipasto, il menù nel rapporto qualità prezzo, si rivela onesto.
Un motivo per cui ho smesso con le loft è anche perchè di missili non ne ho più voglia, davvero.
Mi ha detto che sarebbe partita per il Brasile entro pochi giorni, quindi non so se sarà reperibile ma ci tenevo cmq a buttare giù la rece.

Adios :prankster2:

Alto