Regina del samba - Modena - Altro

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
PRIMA VOLTA IN TOUR DIRETTAMENTE DAL BRASILE LA REGINA DEL SAMBA!

NOME INSERZIONISTA: non c'è...
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-tour-985n48037252
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': brasiliana, credo
ETA': 26 dice, non molti di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero, tutta un altra cosa (magari meglio, ma tutta un altra cosa)
SERVIZI OFFERTI: nell'annuncio praticamente qualsiasi cosa
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, daty, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: aspettava che proponessi io
COMPENSO CONCORDATO: 70 subito accettati
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora intensa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, seno abbondante rifatto bene, carnagione opaca, lineamenti indiani, bei denti
ATTITUDINE: gentile, disponibile, da un certo punto in poi anche gfe
REPERIBILITA': basta chiamare dieci minuti prima (forse si alterna con altre)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al primo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38946628xx):

LA MIA RECENSIONE:
In una casetta già visitata all'incrocio Saliceto - Via Emilia incontro questa ragazza che mi mette subito a mio agio: dice che sono gentile e passa cosi' dolcemente il messaggio che la gentilezza sara' apprezzata e ricompensata. Chiedo una cosa coperta e lei subito rassicura che fara' sempre solo cose coperte perche' ha 26 anni e ci tiene alla salute. Chissa' se ne ha 26 e chissa' se le fa davvero sempre coperte, pero' e' da tanto che non mi spingevo a un daty e con lei e' stato spontaneo.
Il bj, anche se coperto (se no vado in paranoia) e' davvero piacevole come non ne ricordavo da un pezzo: in ginocchio sul pavimento mi guarda steso sul letto e lo manda giù ritmicamente con molto rispetto, nella penombra ha due perle d'occhi. Penso che 70 siano davvero un ottimo rapporto qualita'-prezzo, ma forse le ragazze di colore sono meno apprezzate da noi, in effetti poi mi dira' che alcuni quando la vedono girano i tacchi, questione di gusti. Per me e' davvero molto bella, glielo dico spesso e risponde che sono gentile.
Le chiedo smorzacandela, mi ritrovo circondato dai suoi capelli, non siamo ancora al gfe ma è quasi, lei e' anche molto professionale ma si stanca alla svelta, passiamo alla missionaria dove si scioglie di piu' ma non viene. mi riprende in mano, e anche se ci metto un po' non si spazientisce, anzi, a un certo punto mentre sega si abbandona a un fk molto dolce, e vengo cosi', molto piacevole.
Social time gradevole: e' simpatica, mi racconta cose sue non banali, le chiedo se resta per molto e come mi aspettavo se ne parte lunedi' per milano e adios, mi chiede se faccio in tempo a tornare, mi piacerebbe ma devo essere forte.
Mi sono inventato tutto.
 
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Il ragazzo è di poche parole ma concreto! Potresti però dettagliare meglio la descrizione fisica (altezza, viso, fianchi, sedere...); non per rompere ma dato che le foto sono fame è difficile farsi un'idea... Grazie della rece comunque!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
No, non assomiglia a nessuna immagine. È più scura e ha un po' di pancetta, non tanta. Bel fondoschiena e bel viso con lineamenti un po' indiani, labbra abbastanza carnose, seno abbondante rifatto bene.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao sono stato anch io con la girl in questione. essendo
un amante del mondo sessuale carioca.la girl non assomiglia x niente alle foto
ha pelle sul corpo liscia,anche se le brazilian sono altra cosa.
x quanto riguarda il trattamento e' stata molto gentile.
anche se non mi prendeva molto non so come ha fatto
ma io sono riuscito a venire 2 volte,ma questo non l'ho detto
alla girl. diciamo che ho preso 2 piccioni con una fava.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
ciao sono stato anch io con la girl in questione. essendo
un amante del mondo sessuale carioca.la girl non assomiglia x niente alle foto
ha pelle sul corpo liscia,anche se le brazilian sono altra cosa.
x quanto riguarda il trattamento e' stata molto gentile.
anche se non mi prendeva molto non so come ha fatto
ma io sono riuscito a venire 2 volte,ma questo non l'ho detto
alla girl. diciamo che ho preso 2 piccioni con una fava.
Secondo messaggio, su un totale di 3, pronto per il cestino.
L'importante è andare a botta sicura con le info fornite da altri, giusto?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
obelix o come ti chiami. io certo non sono un punter navigato come te
anche perché' fino a pochi mesi fa' avevo moglie brasiliana,ma i cazzini miei
della mia vita privata li tengo per me.e non sono certo uno come te che ha
bisogno di pagare x avere la .... ringrazio il forum x i suggerimenti delle
girl ma ci penserò più' volte prima di scrivere qualcosa dato che sono nuovo
e subito vengo attaccato con frasi insensate.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
obelix o come ti chiami. io certo non sono un punter navigato come te
anche perché' fino a pochi mesi fa' avevo moglie brasiliana,ma i cazzini miei
della mia vita privata li tengo per me.e non sono certo uno come te che ha
bisogno di pagare x avere la .... ringrazio il forum x i suggerimenti delle
girl ma ci penserò più' volte prima di scrivere qualcosa dato che sono nuovo
e subito vengo attaccato con frasi insensate.


Mo ec brot carater te ghe!!!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
obelix o come ti chiami. io certo non sono un punter navigato come te
anche perché' fino a pochi mesi fa' avevo moglie brasiliana,ma i cazzini miei
della mia vita privata li tengo per me.e non sono certo uno come te che ha
bisogno di pagare x avere la .... ringrazio il forum x i suggerimenti delle
girl ma ci penserò più' volte prima di scrivere qualcosa dato che sono nuovo
e subito vengo attaccato con frasi insensate.
Come no, ti sei iscritto ad un forum di puttanieri giusto per il gusto di farlo o per cercare altre brasiliane con cui stare a gratis...:rofl:? Nessuno ti ha chiesto con chi sei stato e di che nazionalità era. Per la cronaca, tu ne parli come se stare con una brasiliana sia un vanto, bè ci sono stato anch'io per 4 anni e conosco piuttosto bene i loro modi ed intenti e, sinceramente, non ci vedo nulla di cui vantarsi.
Sei tu, che nel tuo primo messaggio chiedevi info per "andare a botta sicura".
Sei tu che nel tuo secondo messaggio chiedevi info generiche su "vacche brasiliane" (complimenti per la finezza) e ti è stato cestinato perchè contrario alle regole.
Sei tu che nel tuo terzo messaggio hai scritto 2 righe per dirci che sei stato con la ragazza e che le foto non sono reali. Quindi sei stato tu a raccontarci i cazzini tuoi e darci un' informazione che avevamo già.
Ragion per cui, se ti sei iscritto con l'intento di andare a botta sicura, benissimo (come te ce ne sono tanti altri), ma se decidi di partecipare sei "pregato" di farlo nel rispetto delle regole ed automaticamente, nuovo o vecchio del forum che tu sia, non sarai più attaccato.
Dimenticavo...di norma un nuovo iscritto che, quindi, entra in una comunità, dovrebbe scrivere 2 righe di presentazione, per educazione e per fare capire agli altri iscritti con che tipo di persona si andrà ad interagire, ma tranquillo, il tuo intervento è più esplicativo di una qualsiasi presentazione.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
obelix o come ti chiami. io certo non sono un punter navigato come te
anche perché' fino a pochi mesi fa' avevo moglie brasiliana,ma i cazzini miei
della mia vita privata li tengo per me.e non sono certo uno come te che ha
bisogno di pagare x avere la .... ringrazio il forum x i suggerimenti delle
girl ma ci penserò più' volte prima di scrivere qualcosa dato che sono nuovo
e subito vengo attaccato con frasi insensate.

Mica tanto insensate, ti hanno solo fatto notare che scrivere una recensione, che non richiedeva certo un punter navigato, non era una cattiva idea.
Dei cazzi tuoi poi, chi te li ha chiesti? Ce ne frega meno di zero.

Comunque "nuovo" per modo di dire... dopo 4 mesetti due righe di recensione, o anche solo un qualche intervento in più, avresti davvero potuto farle. Che me ne faccio io dei tuoi ringraziamenti se poi io sono lo stronzo che ci mette il centello ogni volta per verificare se una girl è buona o meno? Non sono poi qui da molto tempo più di te, e nessuno mi ha mai attaccato, anzi, sono stato accolto molto bene. Se le prime recensioni che ho fatto erano merdose solo perchè allora mi accontentavo di poco, amen.
Per ora ti sarebbe bastato solo partecipare, anche con pochi mezzi.

Infine, prima di dare agli altri degli sfigati perchè devono pagare per avere la prugna, ti informo che più di mezzo forum qui è sposato e fidanzato. Per molti è una necessità di evasione, per altri un hobby; comunque sia, nessuno può permettersi di giudicare altri in questo modo.

E sì, è decisamente meglio che ci pensi su prima di scrivere la prossima volta.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.556
Età
52
Località
Rimini
obelix o come ti chiami. io certo non sono un punter navigato come te
anche perché' fino a pochi mesi fa' avevo moglie brasiliana,ma i cazzini miei
della mia vita privata li tengo per me.e non sono certo uno come te che ha
bisogno di pagare x avere la .... ringrazio il forum x i suggerimenti delle
girl ma ci penserò più' volte prima di scrivere qualcosa dato che sono nuovo
e subito vengo attaccato con frasi insensate.

Innanzi tutto assicurati di avere settato il tuo profilo in modo corretto. A quanto pare stai usando la lingua INGLESE visto che vengono inseriti caratteri che non corrispondono alla nostra codifica primaria. Una lettura del proprio messaggio prima della pubblicazione, aiuta a evitare questi inconvenienti.

Detto ciò, ti stai rivolgendo ad un utente che non mi pare abbia assunto un atteggiamento denigratorio oppure ostile nei tuoi confronti. Chiunque navighi da un po' di tempo nella community, dovrebbe avere almeno preso confidenza non solo con lo strumento ma anche con la tipologia di partecipazione che viene richiesta agli utenti che non è particolarmente difficile da comprendere: corretta nei contenuti e nella forma indicata dalla policy.
Il commento ti è stato fatto perchè ancora una volta, gli utenti decidono di partecipare "alla cazzo di cane" ossia, come gli pare a loro. Esiste una modalità per chiedere e fornire contributi. Non è fatto a caso, motivo per cui il tuo intervento è stato indicato come passibile per il cestino.
 
Commenta
Alto