CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caldissima-troia-la-regina-k63470106729
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Giusto il taglio degli occhi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI (a parole)
SERVIZI USUFRUITI: DATY (per modo di dire), RAI 1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Niente a che vedere con quella delle foto
ATTITUDINE: Sorvoliamo
REPERIBILITA': Buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34717237xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
questa volta altra rece negativa, ma me la sono voluta.
Ero alla ricerca di una China per una svuotatina veloce ed economica e decido di chiamare la ragazza in questione.
Mi dice che riceve a Colognola e chiede 100 euro e alla domanda " sei tu quella delle foto?" rispnde quasi seccata di si.
La cosa non mi preoccupa in quanto sapevo già che come tutte le asiatiche le foto non erano sue e quindi da li sarebbe partita la contrattazione.
Chiamo la ragazza per dirle che stavo arrivando a Colognola e mi dice che è a Seriate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le faccio presente la cosa, e risponde che si è spostata.
Mi dirigo quindi verso Seriate,e arrivo sul posto.
Convinto al 100% di trovare la solita China, rimango sbalordito quando mi vedo una ragazza dalle forme giunoniche, alta con due belle tette e quando la guardo in viso....cazzo sembra proprio quella delle foto (sembra).
Ma com'è possibile?
La cosa mi ha colto talmente tanto di sorpresa che mi sono praticamente dimenticato delle foto e cerco di abbassare il rate a 80 ma nulla da fare.
Devo dire che la tizia mi attizzava.
In pratica lei è mezza tailandese e mezza sudamericana.
Non ha un fisico snello; tutt'altro, la panza si vede eccome.
Mi chiede il regalino in anticipo, e già li la cosa mi puzzava e alla fine si è proprio rivelata una fregatura.
No tassativo a FK, un dati con lei che teneva la mano sopra la sua passerina, un BBJ alla velocità della luce e RAI1 con lei che recitava molto ma molto male.
In sostanza, una volta capita la fregatura ho cercato di fare il più in fretta possibile per togliere il disturbo.
Divide l'appartamento con un'amica che si nascondeva dietro il divano.
Inutile dire che non ci tornerò e che la sconsiglio vivamente.
La prossima volta un pò di razionalità e sangue freddo in più.
Saluti
NOME INSERZIONISTA: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caldissima-troia-la-regina-k63470106729
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Giusto il taglio degli occhi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI (a parole)
SERVIZI USUFRUITI: DATY (per modo di dire), RAI 1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Niente a che vedere con quella delle foto
ATTITUDINE: Sorvoliamo
REPERIBILITA': Buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34717237xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
questa volta altra rece negativa, ma me la sono voluta.
Ero alla ricerca di una China per una svuotatina veloce ed economica e decido di chiamare la ragazza in questione.
Mi dice che riceve a Colognola e chiede 100 euro e alla domanda " sei tu quella delle foto?" rispnde quasi seccata di si.
La cosa non mi preoccupa in quanto sapevo già che come tutte le asiatiche le foto non erano sue e quindi da li sarebbe partita la contrattazione.
Chiamo la ragazza per dirle che stavo arrivando a Colognola e mi dice che è a Seriate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le faccio presente la cosa, e risponde che si è spostata.
Mi dirigo quindi verso Seriate,e arrivo sul posto.
Convinto al 100% di trovare la solita China, rimango sbalordito quando mi vedo una ragazza dalle forme giunoniche, alta con due belle tette e quando la guardo in viso....cazzo sembra proprio quella delle foto (sembra).
Ma com'è possibile?
La cosa mi ha colto talmente tanto di sorpresa che mi sono praticamente dimenticato delle foto e cerco di abbassare il rate a 80 ma nulla da fare.
Devo dire che la tizia mi attizzava.
In pratica lei è mezza tailandese e mezza sudamericana.
Non ha un fisico snello; tutt'altro, la panza si vede eccome.
Mi chiede il regalino in anticipo, e già li la cosa mi puzzava e alla fine si è proprio rivelata una fregatura.
No tassativo a FK, un dati con lei che teneva la mano sopra la sua passerina, un BBJ alla velocità della luce e RAI1 con lei che recitava molto ma molto male.
In sostanza, una volta capita la fregatura ho cercato di fare il più in fretta possibile per togliere il disturbo.
Divide l'appartamento con un'amica che si nascondeva dietro il divano.
Inutile dire che non ci tornerò e che la sconsiglio vivamente.
La prossima volta un pò di razionalità e sangue freddo in più.
Saluti