Regina - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: REGINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lucirosse.net/profilo-modella.php?id_annuncio=2576
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla
NAZIONALITA': dominicana
ETA': lei dice 25, io penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al ciento por ciento
SERVIZI OFFERTI ( si dichiara disponibile a tutte le sigle:
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: cavallona di m.1,75-carnagione più scura che chiara, tette di 5^misura, capelli ricci rossicci
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini piccoli
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38906743xx):

LA MIA RECENSIONE:
non era la prima scelta ma dopo due chiamate senza risposta lei invece risponde e vado a verificare. location non di mio gradimento adiacente piazza s.alfonso, lei invece lo è, una bella manza caraibica con curve arrapanti. dopo i convenevoli mi snocciola il menù di cui sopra che comprende bbj,cim o anche rai2, dopo un pò di trattative ci accordiamo alla prima quota ma con cim finale. soliti lavaggi e poi lei si dedica a suonare il piffero, buona predisposizione con annesso leccaggio di zebedei, a seguire smorza e pecos, purtroppo non arrivo al cim inquanto concludo prima del previsto mentre la sto pasturando a pecos.
un pò di conversazione in spagnolo del suo bellissimo paese e poi la saluto.
PRO- esperienza favorevole inquanto disponibile e senza paturnie, amichevole nel rapporto
CONTRO -quando si spoglia non è immune da pecche, si notano smagliature e uno sbrego da gravidanza(credo) ma non eccessive, la cameretta copulatoria è assai ridotta, idem il bagno. divide la location con altre 2 chicas( una è vanessa, altra ricciolona), per cui ci potrebbe essere traffico all'ora di punta.....

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• regina01.jpg
    regina01.jpg
    14,1 KB · Visite: 75
  • regina02.jpg
    regina02.jpg
    15 KB · Visite: 91
  • regina03.jpg
    regina03.jpg
    29,5 KB · Visite: 63
Commenta
Reaction score
196
Ho visto le foto. Trattasi della vittoria che avevo recensito io.

Commenta
Alto