REGINA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1800 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francaviilla al mare
NOME INSERZIONISTA: regina
NAZIONALITA': portoricana
ETA': circa 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, foto originali anche se in foto più fotogenica
SERVIZI OFFERTI: rai1 bj (sul bbj ci stava riflettendo ma io ero già in direzione porta) no anal ed altro non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 50, penso che comodamente ci si possa mettere d'accordo
RATE CONCORDATO: non sono rimasto
DESCRIZIONE FISICA: gambe lunghe, busto un pò corto, tettine piccole, culotto prosperoso ma ancora nei limiti accettabili
capelli lunhi neri lisci e occhi castani, fronte spaziosa, magra
ATTITUDINE: ? :unknw:
REPERIBILITA': buona al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Parto a visionare la novità speranzoso, al telefono non sò dire se risponde sempre lei oppure un'amica, fatto stà che lei non parla molto bene la nostra lingua
Location nuova e mai ispezionata prima, appena sul luogo sono un pò titubante cmq entro, casa singola attaccata ad altre casette, non è sulla riviera
Accoglienza in lingerie sexy, la ragazza è giovane, sembra timida ed impacciata, credo che del lavoro sia nuova, anzi ne sono sicuro, ad ogni modo sorride timidamente ed in qualche modo cerchiamo di chiacchierare
A me non fà una gran impressione fisicamente, cosi e cosi per me, a molti potrebbe piacere non sò :unknw:
chiedo qualche servizio e forse ci saremmo potuti mettere d'accordo ma non ero convinto al 100% per cui ho desistito
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
per fortuna in casa c'era la luce, feste particolari non le ho ricevute per la timidezza sua più che altro ed io me ne sono stato buono al mio posto
Inoltre in casa avvertivo la presenza di qualche altro (donna o uomo non sò) per cui non sapendo ne leggere e ne scrivere io ho preso e me ne sono andato via
La Regina in questione ha accettato sportivamente la mia decisione
Questo è quello che io prodotto, come spunto penso sia sempre utile.
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
MATRICE
Regina prov. Chieti, puntoincontri
 

Allegati

  • regina chieti puntoincontri.zip
    85,6 KB · Visite: 70
Commenta
Alto