Regina - Gussago - BAkeca incontri Brescia

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Regina
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-italia-vesb44190858
CITTA DELL'INCONTRO: Gussago
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj+spagnola+Rai1+rai2
SERVIZI USUFRUITI: spagnola+bj+deepthrot+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 165, 4/5° seno original, culo espanso e cellulitico
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32771368xx

Eccomi tornato dopo alcuni mesi di ricerca spasmodica di una pay con un balcone come si deve (chi ha già letto una mia rece sa che se non è una quinta non mi muovo neanche) riesco finalmente a trovare un'inserzione che sembra veritiera e inforco la "Benna" e sgommo verso il paese indicato. Non faccio a tempo a inserire la seconda che sono già al telefono con lei. Al cell sembra un pò scazzata ma nel mio cervello continuano a girare le foto del suo davanzale e non mi faccio intimorire dalla paura di trovare un fake o un frezeer e dopo scambio di info (Cosa, dove, quanto, quando) mi ritrovo al punto specificato.
Solito giochino del numero civico e parcheggio abbastanza imboscato dietro a una banca con accesso diretto alla porta d'entrata. Salgo al primo piano e mi aspetta con la testa fuori dalla porta. Di viso è lei, entro dalla porta e constato che anche il fisico è spiccicato a quello delle foto. Non molto alta ma con un davanzale importante strizzato in un bustino che sembrava stesse esplodendo da un momento all'altro. Si gira e nota negativa vedo il tipico culo brasileiro con un bel pò di cellulite, non da farmi scappare via perchè nel contesto ci può stare ma per chi non sopporta la buccia d'arancia conviene girare al largo. Cominciamo le contrattatazioni e mi spiega il menu della casa: 100 per la classica cosa tranquilla e tutto coperto (categorica) 150 con Rai2.
Opto per il primo menu ma con piccolo ritocco economico e lei accetta.
Si passa in bagno e mi fa lavare solo le mani niente arnese, non so se fa così sempre però mi è sembrato strano che non mi chiedesse di lavorlo (si può obbiettare che faccendo all coverd non le interessi ma comunque anche incappucciato se ho fatto mezzora di corsa prima di andare da lei il birillone puzza!!!). Comunque la rassicuro dicendogli che avevo fatto il bidet non più tardi di mezzora prima. Mi sdraio sul letto (quasi rasoterra) e lei toglie il corpetto. Beh qui essendo un esperto nel settore potrei fare una rece a parte ma non voglio dilungarmi e vi dico il necessario: Taglia quinta, forma a pera, capezzolo media grandezza e reattivo nell'inturgidirsi quando è a contatto con la mia lingua, ma info importantissima...vero senza ritocco di nessun chirurgo.
Precisato quanto sopra mi butto su di loro e comicio a palpeggiare e leccare i capezzoli che si inturgidiscono nel giro di 2 secondi, passo i successivi 5 minuti a fare questo per poi divertirmi con una bella spagnola. Dopo altrettanti minuti di spagnoleggiamenti dove lei mugugna in maniera poco veritiera decido di fargli assaggiare il mio frutto dell'amore e così lei incappuccia il birillone (no goldone rosso!! Evviva!!) e comincia il suo bj sentra troppo trasporto. Alchè decido che non puo assaggiare il mio frutto in questa maniera così inrispettosa :sarcastic_hand: e gli premo la testa più in basso e lei si spinge senza lamentarsi fino alla base del mio birillone facendomi godere come all'ultimo rigore di Francia-Italia del 2006. Dopo diversi affondi sono carico come un caterpillar alle 7 di mattina e la prendo con forza, la giro a pecora e glilo sbatto dentro in RAI1 con forza. Lei accusa il colpo all'inizio ma poi si lascia stantuffare con forza facendo un teatrino di mugulì e ansimate che neanche nei film di cicciolina. Io mi aggrappo ai suoi seni e decido di concludere così.
Fine dei giochi con solita carta casa e salviettina profumata, due chiacchere finali (dove apprendo che a breve si trasferirà a brescia due), per compensare il tempo della vestizione e baci abbracci e dolce e gabbana.
Esco dal luogo del peccato e già mi interrogo sull'esperienza (la dura vita del recensore, sgrunt) la tipa è come si vede in foto quindi a chi piacino i tettoni non è sicuramente da lasciarsi scappare per quanto riguarda la partecipazione non è sicuramente una maiala (quanto mi manca la Pamela di via corsica, Sigh!!!) ma comunque si dà da fare e non è comunque un frezzer che dopo cinque minuti ti stai già dando del coglione per aver buttato una centa. Tecnicamente fa tutto quel che promette e non si lamenta (leggasi deepthrot forzato o pompaggio da dietro selvaggio). Speriamo che resti. Ciao a tutti i colleghi.

A dimenticavo........mi sono inventato tutto

Reaction score
42

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    66,2 KB · Visite: 157
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,2 KB · Visite: 138
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,4 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Grande evvivailcapezzolo!!!! 6 un amante delle tettazze......L importante e divertirsi ,e darci dentro di brutto....

Commenta
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Regina
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-vesb44190858
CITTA DELL'INCONTRO: Gussago
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: non ho fatto richieste particolari
SERVIZI USUFRUITI: bj+fk+rai1+daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti forse 40
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 e 65 circa, seno naturale circa una quinta, fisicamente un bel pò abbondante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1� rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32771368xx

Eccomi alla mia prima recensione....spero di non sbagliare ma in caso mi correggerete!!! :)

Mi reco dalla suddetta girl qualche giorno fa dopo che da tempo spulciavo e leggevo qui e là senza riuscire a decidermi... Non voglio papparmi troppi km di strada, non voglio una ragazza secca e soprattutto non voglio incappare in qualche rumena stronzetta pronta ad affondarmi. Cerco ancora e pò e track!!! Trovo lei. Nessuna recensione in vista, tette che mi aggradano anche se di viso mi pare troppo masculina ma penso fosse dovuto al trucco ipermega pesante...Ma si, tanto è vicino penso e se non mi piace dico che mi son scordato il ferro da stiro acceso a casa.
Mano al tel chiamo e mi risponde subito. Voce tranquilla, ottimo italiano e mi dice che era libera ma di avvisarla quando sarei partito. Non chiedo nulla ma solo il rate per qualcosa di tranquillo e mi dice 100, riattacco e mi fiondo in doccia. Pulito e profumato la chiamo e non risponde. Tra a me e me non so se pensare positivo o negativo ma alla fine magari era con un cliente e quindi è positivo visto che odio quelle che rispondo al cell mentre lo si fa. Parto e arrivo sul luogo del misfatto...chiamo e ancora nulla. Ahiaaaaa... Mi fumo una sigaretta richiamo e per fortuna mi risponde dicendomi che era andata a docciare lasciando il cell nell'altra stanza. "ok sono qui...proprio di fronte al portone" "si ti vedo indossi una camicia...ora ti apro". Salgo una rampa di scale per fortuna deserta e dalla porta fa capolino la sua testa. Entro e mi trovo davanti una brasiliana un pò rotondetta rispetto alle foto, ma con seno conforme all'annuncio e per fortuna un viso a mio parere molto più carino e non cosi mascolino come pensavo. L'appartamento è piccolo ma grazioso e soprattutto pulito anche se un pò troppo buio ma vabbè. Mi chiede cosa voglio e dico una cosa tranquilla e deposito l'obolo in anticipo senza che me lo abbia chiesto lei. Due parole mentre ci spogliamo e via alle danze. Io come al solito molto imbranato e lei lo percepisce da subito, mi pulisce le parti intime con una salvietta profumata e non mi chiede di lavarmi o nulla ma si sentiva lontano un miglio che ero fresco di doccia e poi ne avrò la conferma. Mi fa sdraiare ed io incomincio ad accarezzarla goffamente con qualche bacio sul collo indugiando sul suo seno generoso per poi passare la mano più sotto e noto che già un pò è bagnata e comincio a prendermi bene...MA: "aspetta il dito dentro no!!!". Inutile dire che mi son preso male...qui non inizia bene la cosa. Un pò preso male me lo lascio incappucciare senza chiedere un eventuale bbj (non sono amante del genere anche se mi darete per pazzo) ed esegue un bj senza infamia e senza lode con passaggio sporadico sui gioelli. Passa manco un minuto e la prendo e dolcemente la adagio sul letto ed inizio col daty. Fa strani mugolii non troppo marcati ma vedo che sotto la sua amica reagisce bene e quindi non mi pongo il problema se fingesse o meno. Soddisfatto le chiedo uno smorza e lei mi propone una pecorina: "Guarda stranamente i bj e la pecos sono due cose per cui non impazzisco...lo so son matto ma son fatto cosi!!". Ridacchia e si mette sopra....Spinge bene mentre io mi soffermo ancora sul seno, poi si abbassa spingendo e ci ritroviamo guancia a guancia... Fk si fk no...boh non volevo un ulteriore rifiuto che mi sarei smontato...per cui mi godo il suo respiro (alito, bocca e denti ok...e su queste cose non transigo visto altrimenti col cavolo che penso al bacio) sulla guancia e la sento ansimare mentre le nostre bocche si sfiorano. Non ce la faccio più...e accenno un leggerissimo bacio a stampo. Non si nega e iniziamo di FK profondo. Passo sopra io per qualche minuto poi ancora sotto sempre con FK ed ad un certo punto la sento ansimare più forte, poi ancora baci e noto che ho qualche difficoltà a venire stranamente. Poco importa perchè mi piace comunque. Dopo due minuti la sento ancora ansimare e mi dice che è venuta due volte. Seeeee penso io...Africa!!!! Tocco sotto ed è fradicia...porca paletta!! Eccitatissimo le chiedo di andare di falegnameria mentre tocco con mano il risultato ottenuto e questo mi fa andare su di giri. Tempo 2 secondi e baaaam. Chiedo scusa che le inondo anche i capelli e lei dice che non fa nulla. Mi rialzo e mi pulisce ed ottimo social time dove parliamo di lei, della sua famiglia, delle sue decisioni future, su alcune tipologie di clienti (puzzoni in primis), sul fattore venuta e FK e specifica che avevo fumato circa 1 ora fa, ma che non le dava troppo fastidio e cmq che ero pulito e con tutti i denti sani eheheheh! Soddisfatto in generale mi rivesto e mi congedo con un arrivederci.

Commenta
Reaction score
46
Damine...una che si bagna veramente (ed abbondantemente) non mi è ancora capitata...Very cool!!
E poi come te anche io valuto molto il fattore pulizia (sua), ed il fatto che anche lei dia peso alla mia.
Bravo Master84!

Commenta
Reaction score
1
Ciao Master!!
complimenti..bellissima rece complleta di tutto!!!
l'unico appunto..non usare il termine 50 per indicare i soldi richiesti..ottava riga della tua rece. il capo supremo non vuole..
bella scoperta e grazie ancora!!!
ciaoo!!

Commenta
Reaction score
4
Vi ringrazio per la gentilezza! Cercherò di cambiare terminologia e comprendo anche il perchè e chiedo scusa. La ragazza è una bella scoperta però devo dare ragione ad "evviva" che ha un lato b abbastanza importante. Poi io sono anche un'amante dei piedi (di estetica, magari footjob ma nulla di maniacale in senso fisico), ma non è sicuramente il suo punto forte insieme a caviglie e gambe. Ci tenevo a precisare solo questo.... :) Buona caccia!

Commenta
Alto