Regina - Livorno - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
119
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-regina-del-piacere-rt2k97976383
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25/30
CONF/ORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI:fj,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora,1.65/1.70 , seno 2/3 naturale
ATTITUDINE: mestierante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE : 33982577xx

LA MIA RECENSIONE:

un venerdi di lavoro , caldo asfissiante ma ho un pensiero fisso....... devo fare una commissione e a metà pomeriggio esco dall'ufficio.... un paio di telefonate e scelgo la ragazza dell'annuncio,riceve in via garibaldi , parcheggio il fido due ruote e vado a conoscere la pulzella. non è quella delle foto , ma non è poi male , ha l'apparecchio ai denti, mora, abbastanza giovane , si può fare. si dichiara completa , tutto dipende dal rate. io opzioni il modello base a 50 , con fj , bj e rai1. ci spogliamo , lei ha un fisico morbido , naturale , non è grassa , pulizia con salviette ed inizia un fj , ci sa fare e mi eccita parecchio , andiamo avanti un pò per mia delizia , poi passo al bj , qui sembra un idrovora , cerca di accelerare per arrivare alla fine , la stoppo , e no bella mia i tempi li detto io........ un pò di fj per rianimarmi, bj scarsino e via a pecora in rai1, strettina ma accogliente , pompo un pò poi mission e venuta nel gommino.
una svuotata fine a se stessa con una mestierante . piccolo social dove si dimostra simpatica e via di nuovo al lavoro.
al limite del missile.
tanto vi dovevo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto