Regina - Milano- Eurochiamami

Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=19291
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': russa
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bj, rimming, cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': incasinata

Avevo intuito che Diana sostituiva Tatiana, la fanciulla dell'eterno FK. Io c'ero stato più volte e decido che vale la pena di provare la new entry.
La telefonista è la solita casinista che ti da un orario e poi quando arrivi ti lascia in macchina a fare la mussa e così è andata anche questa volta, ma oramai lo so e non ci do peso. Aspetto.
Finalmente riesco ad entrare, sono le nove di sera, la telefonista mi ha detto che la fanciulla opera sino alle 11.
Classica porta che si apre sul mistero e poi...cavolo non è lei manco per niente.
Inilzialmente ci rimango un po male anche se la fanciulla a qualcosa di intigrante che addolcisce la pillola.
Intanto questa è bionda, sotto l'1,70, dei lineamenti abbastanza marcati, un naso da una linea un po forte, ma sarà il taglio dei capelli, il largo sorriso, mi piace.
Ha una vestaglietta nera e degli autoreggenti bianchi un po male assortiti, poco male perchè dopo il passaggio in bagno la vestaglietta è già sparita e lei mi aspetta sul letto.
Il fisico non è da velina, qualche rotolino, ma un pienotto che non da fastidio, c'è un po di sostanza, qualcosa a cui aggraparsi.
Mi aspettavo la dolcissima limonata stile Tatiana e invece lei parte molto più decisa. E' una slinguazzata a bocca spalancata, con le mani che avvinghiano fin da subito, mordicchia lobi e capezzoli. Rimango un attimo spiazzato e poi ci prendo gusto e la ripago con la stessa moneta.
E' fumatrice e si sente, a chi è sensibile potrebbe dare fastidio.
Comunque proseguiamo cosi a rotolarci sul lettone per un poco fin quando tra leccatine e morsi arriva alle zone sensibili e li incomincia a giocare intorno al fratellino con gran divertimento suo (ride ogni volta che io scatto) e mio che soffro molto il solletico in certe zone. Comunque parte leccando i gioielli e con un turbine di lingua mi ritrovo in un rimming molto apprezzato.
Adesso tocca a me. La rigiro e prendo a leccarle la patatina ben rasata e pulita. Si inarca, geme, la digitalizzo e si contorce. Certo c'è della scena, ma è comunque piacevole. Mentre è ancora sdraiata ansimante mi siedo sul petto e gli lo appoggio tra le bocce. Le le muove su e giù ed ogni tanto da una leccata calippica.
E' ora del condom.
Prama si mette sopra lei, si muove bene, le metto un dito in bocca e ...morde cazzo ahia!
Mossa di judo e la rigiro, per vendetta la stantuffo forte e lei si aggrappa ai miei glutei, li schiaffeggia e intanto le lingue roteano senza controllo, ci lecchiamo il viso. C'era un bel trasporto, una bella atmosfera disinibita, divertita...ed infatti vengo sul suo seno dopo essermi scappuciato.
Tornato dal bagno mi sdraio accanto a lei.
Parla solo inglese, è simpatica anche perchè mentri chiacchieriamo mi continua a stuzziacare l'amico Friz, ma purtoppo devo scappare.
Direi buona esperienza, da riprovare con più tempo ed arrivando con lo spirito giusto, non è la fidanzatina tipo tatiana ma la trombamica con cui giocare.


Index 32945933xx
 

Allegati

  • regina2.jpg
    regina2.jpg
    33 KB · Visite: 3.468
  • regina.jpg
    regina.jpg
    23,6 KB · Visite: 3.332
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
Re: Diana - Milano- Eurochiamami

paolo3791 ha scritto:
Avevo intuito che Diana sostituiva Tatiana, la fanciulla dell'eterno FK.
ma non hai intuito che diana, durata lo spazio di qualche ora in giacosa, è già stata sostituita da regina.
ti invito quindi a trovare la ragazza sui soliti siti e sengalare il thread per la sostituzione del titolo e del link
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Diana - Milano- Eurochiamami

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=19488

ecco il link con la ragazza giusta, i link sono entrambi attivi, dev'essere sempre la telefonista casinara che gestisce anche questo aspetto...e temo che sia sempre lei la fotografa perchè le foto fanno veramente schifo. La ragazza è lei ma dal vivo è molto meglio.
Chiedo scusa ma non riesco a modificare il titolo :sorry:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/regina-girls-accompagnatrice--MTI2NzQtN2VhNzAy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Regina
NAZIONALITA': Russa
ETA': ? 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80 (bbj)
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 o poco meno, prima di seno, bel culetto, lieve pancetta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Visto il brutto andazzo in voga negli ultimi mesi che mi ha portato a escludere a priori tre locations di rilievo per i miei gusti, ripiego su una precedente seconda scelta complici anche le nuove foto ai miei occhi più realistiche.
Subito libera dopo una breve verifica della centralinista, la location credo comunque sia tuttora trafficata.
Il primo impatto è come previsto non esaltante ma c'è un buon equilibrio tra pregi e difetti: il viso non è fresco e bello ma sorridente e spigliato (only fluent english), il fisico mostra una pancetta con una evidente cicatrice centrale ma anche un bel culetto e un bel seno piccolo e particolare.
Ciabatte, soldi, bagno.
Fk abbondante e cercato, molto piacevole mentre proseguo sul piccolo seno sodo e reattivo, particolare poichè molto distante l'uno dall'altro.
69 prima di fianco poi con lei sopra: zero fretta, molto pulita in entrambi i canali, digitazione in entrambi ma stoppata nel secondo. Il bbj è esente da mano e molto efficace: me ne rendo sempre conto, dopo un buon bbj perchè aumenta il mio controllo nel fuck, come se avesse una funzione stabilizzante in cui posso accelerare o rallentare il mio arrivo.
Condom di bocca e mission limonata e partecipe in cui gli effetti del daty apparentemente poco efficace la portano ad una veloce crescita di gemiti realistici in cui mi stringe forte a sè, per poi placarsi mentre io, grazie a lei, ne ho ancora. Pecos con il suo bel culetto nelle mie mani, in cui forse soffre un pochino, ma molto pazientemente mi lascia concludere.
Bagno per entrambi, social time in cui ironicamente glissa sulle domande banali denotando scaltrezza e apprezza simpaticamente un paio di battute.
Ci salutiamo perchè c'è già un'altro in arrivo che incontro uscendo non nascondendogli il mio naturale mezzo sorriso della soddisfazione che nella sua apparente serietà non capisco se abbia afferrato.

80/30'/7

:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
5
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... hNzAy.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Regina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK , bj,daty RAI1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda ,bel lato B , belle tette una 2^
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA
Ieri sono stato da lei ...è stato un ripiego perchè sono stato bidonato da Giulia di via Ripamonti...e allora faccio qualche telefonata ...ma alle 10,30 dormono ancora tutte ma non la Regina di via Giacosa , decidendo che dovevo svuotarmi mi reco da lei. ma è stato davvero un bel ripiego ..sono contento di esserci andato perché sono uscito da quella casina molto soddisfatto:intanto è una bella ragazza ,certo non una velina , ma con curve al posto giusto e una dolcezza veramente piacevole;
per circa 40 minuti mi ha deliziato non solo con i suoi copiosi baci veramente piacevoli ma anche con le sue leccate su tutto il mio corpo e un prolungato bj ben salivato. Ho approfittato di un buon daty ...una fighetta pulita e profumata, da lei apprezzato. inarcava la schiena mentre la leccavo...ho succhiato le sue tette meravigliose ,belle ,sode e piacevoli al tatto. Abbiamo fatto sesso in diverse posizioni : a smorza . a pecos, di lato e ho concluso a mission mentre continuavo a baciarla sulla bocca...sono esploso dentro di lei mentre mi coccolava. è stato bello e spero di tornarci dopo le feste.
Per 60 roselline ne vale la pena...peccato che non parla italiano.
Approfitto per fare gli
A U G U R I di B U O N E F E S T E
a tutti voi .
ENZO
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Regina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK , bbj,daty, 69 RAI1, digitalizzazione RAI1 E RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel lato b, tette 2 molto soda (rifatte?)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, 1 piano
PARCHEGGIO: si trova
LOCATION: ristrutturata, decorosa

spinta dalle incoraggianti recensioni e memore di buone esperienze vado a trovare la ragazza
salito al primo piano della nota location di Giacosa...per fortuna niente vicini a presidiare l'ingresso..
la ragazza è carina, soda, parla abbastanza bene inglese

lavaggio, pago l'obolo ed inizio con fk.. lei bacia bene e profondo.. si fa digitalizzare, passo ad daty e quindi la faccio iniziare il bbj.. ben fatto.. entusiasta, ricomincio con 69, approfittando di digitalizzazione anale.. non fa una piega, è molto umida.. dopo un po mi stacco.. sono molto eccitato.. lei incappuccia.. e mi dice "doggy style".. probabilmente ha capito che così mi porta alla conclusione... soddisfatto inizio a pompare, interrompendomi ogni tanto per baciarla..
il fk è la parte migliore del rapporto, ma mi è sembrato tutto di buon livello.

dopo poco vengo, soddisfatto.. lei mi bacia e mi coccola per un po.. poi lavaggio

non ho usufruito di cim, promesso dalla centralinista

non vedo già più l'annuncio, mi aveva detto che restava altre tre settimane

buona esperienza, ottimo il social time ( mi offre noccioline e tea, declino, ma apprezzo)

80/25'/8
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #8
Guarda che l'annuncio su RR c'è ancora e per quanto riguarda il cim ti confermo che lo pratica con gusto.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Regina
NAZIONALITA': Russa
ETA': non ho chiesto ma credo sui 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ma ricordo che le foto precedenti erano orribili,queste meglio
SERVIZI OFFERTI: FK , bbj,daty, RAI1, cim concordato e quindi disponibile ma non eseguito per colpa mia
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:Carina di viso,come foto,leggera pancietta ma nel complesso piacevole
ATTITUDINE: insomma!! Non mi ha entusiasmato un gran che
REPERIBILITA': buona ma non ho preso appuntamento che tanto è inutile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, 1 piano
PARCHEGGIO: si trova
LOCATION: ristrutturata, decorosa

La mia esperienza:
Ma?? Ripeto che non ne sono uscito particolarmente entusiasmato,ma andiam con ordine.
Incontrata di pomeriggio,ritengo sia inutile star li a sprecare tempo e telefonata per prendere appuntamento con questa qua(dopo vari poacchi presi) e quindi sono in zona,mi reco in via Giacosa e chiamo dicendo che son gia sotto casa. La centralinista sembra stupita ma se è libera che problemi ci sono?? Le dico che tanto mi ha gia paccato 25 volte(stronza) e quindi d'ora in poi farò sempre cosi. Fortunatamente è libera e nel giro di 5 minuti mi apre il cancelletto.
Prima impressione visiva positiva,insomma come mi aspettavo che fosse vedendo le foto. Era intenta ad armeggiare col pc li in saletta vicino a quella da letto,praticamente entro in stanza che quasi non mi caga e se ne va avanti col pc e intanto io son li come un pirla che aspetto i suoi comodi. Arriva e mi chiede subito i soldi mentre avevo ancora su' il giubbotto. Rispondo "ok,tempo di spogliarmi però". 80 concordando fk,bbj e cim, giro in bagno e torno che è gia nuda(quanto non sopporto quelle che si spoglian subito) :unknw: !! Ritorno,fk piacevole ma non particolarmente coinvolgente, daty e rai 1 fino a che concludo alla pecos tralasciando il cim gia concordato. Il fatto che ero arrivato al limite e ormai non facevo piu in tempo a togliere il cappuccio per la cimmata, si un mio errore di valutazione diciamo. Nuovo giro in bagno,torno ed eccola che è tornata di nuovo al pc senza nemmeno cagarmi mentre mi rivestivo solo in camera, insomma... sembra che col mio arrivo abbia interrotto un importante momento tra lei ed il portatile. Si atteggia con la dolcezza di un elefante direi. Saluti sulla porta,quasi si era dimenticata che ero ancora li,happy new year.
Se ci torno?? NOO
80/30min/5
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Milano
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... hNzAy.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Regina
NAZIONALITA': Russa (Kazan?)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK , Rimming, BBJ, Daty, RAI1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60+20
DESCRIZIONE FISICA: bionda ,bel lato B , belle tette una 2
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ascensore a livello strada

LA MIA ESPERIENZA

Ho incontrato ieri la nuova inquilina di Mac Mahon.
Telefonista efficiente come sempre, fissato incontro la primo tentativo.
Mi apre, è lei (anche se le foto mi sembrano un tantino migliorative...)
Buona accoglienza, conversiamo in inglese.
Giretto in bagno e via alle danze.
FK a gogo (piccola nota dolente, è fumatrice e un pò si sente...), mi dedico ad un daty prolungato e molto apprezzato. Nel mentre, fingering in entrambi i canali.
Dopo è il suo turno e devo dire che è proprio brava con la lingua (rimming incluso...) e non ha mai usato le mani, nemmeno per gommarmi.
Un paio di posizioni in RAI1 e ciao.
In conclusione, sembra la ragazza della porta accanto, che magari non ti gireresti a guardarla incontrandola per strada, ma che comunque mi ha fatto passare una bella mezz'ora.
:bye:




 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/regina-girls-accompagnatrice--MTI2NzQtN2VhNzAy.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Regina
NAZIONALITA': Russa
ETA': non chiesto ma penso 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, Daty, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: RAI1+BJ: 60/30' o 100/60', BBJ(CIM): +20, RAI2: +50
RATE CONCORDATO: RAI1+BBJ+CIM+RAI2: 110 30'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, viso grazioso da brava ragazza, bel corpo ben proporzionato, tette rifatte, identica alla foto
ATTITUDINE: GFE, Molto buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ascensore a livello strada

LA MIA ESPERIENZA

Mannaggia! Il Rimming??? Non me ne ha parlato! E ora che mi collego al forum per scrivere di lei mi accorgo che avrei potuto usufruire della pratica sublime?
Vabbè pazienza, mi consolo ripensando al suo magnifico ed accogliente culetto.
Infatti ben poco è quello che posso aggiungere alle esperienze dei miei predecessori, a parte questa: il suo bucino posteriore è ben accogliente e accoglie senza problema anche membri dal calibro non risibile.

Per altro posso dire che riceve in Mac Mahon, location che a me piace molto per almeno due ragioni: è ben rscaldato e la privacy a livelli massimi: a parte l'assenza della portineria, l'ascensore si ferma ad un pianerottolo su cui si affaccia solo un ingresso, quindi non c'è il timore che altri ti vedano entrare lì.

Per quanto riguarda l'organizzazione degli appuntamenti secondo me questa scuderia è veramente efficiente: parlato con la telefonista (mi fa sorridere che ogni volta fa finta di essere lei la ragazza di turno) e preso appuntamento per le 17:30, per mezz'ora. Sono arrivato 10 minuti prima e ho provato a chiamare ma era troppo presto e così mi ha fatto attentere per 10 minuti. La cosa bella del sistema adottato è che non c'è il rischio, in nessun momento, di venire disturbati da clienti che chiamano. Alla telefonista ho anche chiesto che al mio arrivo indossasse il tubino a rete delle foto di Rosarossa; mi ha chiesto se volevo anche i tacchi alti e ho detto di sì.

Quando sono arrivato la trovo avvolta in una vestaglia nera decisamente POCO sexy, alle mie rimostranze ha aperto leggermente la vestaglia e mi ha mostrato che sotto si era tirata esattamente come da mia richiesta. Mi è bastato quello per attizzare il fratellino.

Subito baci con buon trasporto, non bagnatissimi ma con uso di lingua. Diciamo che non si tira indietro. Anzi, direi che non si tira indietro su nulla (a parte, ovviemente, il sesso non protetto). Non si tira indietro alle leccate sulle orecchie (mi piacciono le ragazze che se lo lasciano fare) e su tutto il resto. Altra cosa apprezzata è che il bacio è stato fatto PRIMA del versamento dell'obolo, come a dire che lo ha fatto indipendentemente dal lavoro.

Lei si toglie la vestaglia e rimango a baciarla e ammirarla: ha un corpo ben proporzionato e sinuoso. Le tette sono sicuramente rifatte ma non fastidiose al tatto. Partiamo con il pompino spoperto, che è abbastanza anonimo, senza virtuosismi, ma quando le afferrro la testa con le mani per spingerlo più in profondo lei lascia fare.

Mi fa impazzire il fatto che parli solamente inglese, e pure abbastanza bene, cosa che le dà un'aria da escort di classe, e per contro sia una vera porcellina: ad es la stavo leccando, l'avevo stesa sulla schiena, con le gambe piegate all'indietro e le chiappe aperte per poterla leccare su tutti i buchi, quando le ho chiesto se si poteva prolungare ad un'ora. Mi ha detto che doveva telefonare e allora le ho chiesto di stare ferma in quella posizione e le ho portato il telefono mentre lei se n'è stata immobile con le gambe divaricate e ha parlato al tel mentre le facevo il bidet di saliva.
Purtroppo la telefonista aveva già fissato con un altro cliente.

E lecca che ti lecca mi accorglo che il buchino ha una buona dilatazione (si è lasciata digitalizzare anche se non troppo in profondità) allora le chiedo se è disponibile (avevo già concordato 80) e mi dice di sì con altre 50. Alla fine ci accordiamo per 110 totale (60+50) con un menu che prevede anche il CIM. Ragazzi che bello! L'ho sfondata per prima da davanti, con il bacino sollevato in alto, stile film porno, alternando i 2 canali, e poi a 90°. Beh, non ho provato il rimming (mannaggia!), altrimenti direi che l'anale è il piatto forte del menu di questa ragazzina porcella.

Altre info: venire in faccia non è stato possibile causa presenza di trucco; era disponibile il CIM ma ho preferito sboorrarle sul buchino; tuttavia così facendo mi è partito uno schizzo sul lenzuolo al che, un po' incavolata (ma sorridente) lo ha levato per lavarlo, lamentandosi perché la lavatrice non funzionava.

Unica nota un po' stonata è che a un certo punto mi ha ricordato che mancavano 3 minuti (sottintendendo che era ora di venire). Però ha subito aggiunto che non c'era fretta e di finire tranquillo.

In definitiva posso dire che sono molto soddisfatto e, se non fosse che ci sono altre ragazze da provare, ci ritornerei, se non altro per provare il rimming (mannaggia!)

Ciao
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tN2VhNzAy.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Regina
NAZIONALITA': EST-ONE
ETA': non ho chiesto credo 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, Daty, RAI1,
RATE DI PARTENZA: 80€x30'
RATE CONCORDATO: 80€x30'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, carina, solare e simpatica, meno appariscente e aggressiva di come appare in fotografia, più dolce, di sicuro non una strafiga, ma nel complesso è ok. Tette rifatte piuttosto bene, al tatto sono morbide non dure come il marmo, forse leggermente più formosa delle foto, ma piacevole nel complesso.
ATTITUDINE: dolcemente disponibile e provocante
REPERIBILITA': Ottima, merito soprattutto di chi risponde al cell, precisa e professionale.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore sulla strada piuttosto stretto.
LA MIA ESPERIENZA
Trovandomi in zona qualche giorno fa, decido di provare a contattare questa plurirecensita ragazza, già presente tempo fa in zona viale Monza, dove non ci sono mai andato soprattutto per la proverbiale scarsa precisone di chi fissa gli appuntamenti. Ma qui la musica cambia, chi risponde è una voce che conosco e che mai mi ha tirato un bidone sugli orari, infatti chiamo e chiedo se possibile fissare di li a un'ora, nessun problema è la risposta e così infatti sarà. Solito cancello, meno sgarruppato finalmente e solito ascensore che si apre sul pianerottolo senza porte vicine di curiosi vicini. Regina appare come è in fotografia, con quel completino scozzese molto sexy e con un bel sorriso. Parla solo la sua lingua e inglese, ma anche con chi lo mastica poco si riesce a farsi capire. Verso l'obolo con il + 20 del servizio orale completo e dopo lavaggio di rito sono da lei. Ottimo il fk, profondo salivato e se volete anche duro, lingua a mulinello instancabile. daty bagnato e succoso, niente inutili e fastidiosi gemiti, ma manifestazioni più sommesse, ma non meno gustose. Digitazioni possibili in entrambi i canali durante la mia prova orale e ciò non può che aggiungere sapore alla cosa, che diventa più intrigante durante un bel 69, dove devo fermalrla più volte per non capitolare subito. Previa gommatura, bj e senza gli effetti speciali del lube, la scopo prima a mission poi a doggy, dove avverto una certa costrzione, piacevole, la cosa va avanti per un po' ma lei non chiede di smettere o di concludere, sarò io a farlo, concludendo con un cim dopo un ottimo BBJ, alternato credo ad un'altra specialità che non tutte offrono e cioè un rimming da antologia. Uscendo la bacio ancora sulle morbide labbra con la convinzione di tornare presto a trovarla, visto che resta qui fino a giugno, se non ho capito male. Torno nella caotica Milano più leggero anche di 80 euro è vero, ma nessun rimpianto per quei soldi che mi hanno regalato una gran dose di buon umore. :good:
 

Allegati

  • 0ca6850c425e9bb217eb30db4197600c.jpg
    0ca6850c425e9bb217eb30db4197600c.jpg
    29,8 KB · Visite: 91
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/regina-girls-accompagnatrice--MTI2NzQtN2VhNzAy.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: regina
NAZIONALITA': est? rus?
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10 cm in meno e 5 kg in più
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, fk
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: pera matura
ATTITUDINE: compitino
REPERIBILITA': centralinista

LA MIA ESPERIENZA
mancata al suo esordio in giacosa l'avevo accantonata, ma vista la buona letteratura ho deciso di provare la scudiera per un preciso scopo (vedi sotto), nonostante la maggior parte abbia una parabola fisiologicamente molto acuta.
la centralinista, quella supergentile, mi fissa l'appuntamento e mi "precipito con calma" nella storica location "i'm lovin' it".
la delusione dietro alla porta c'è: accoglienza con ciabattine e vestaglietta che neanche la tina più scazzata esibiva. ma la tina poteva permetterselo da fighino qual'era; questa regina mi guarda dal basso verso l'alto con occhio alla ancelotti e modi assonnati, e non è il fighino delle foto, piuttosto tirate imho.
compenserà in altro modo, penso, e del resto non ho mai preso missili in questa casina.
provo due parole in inglese ma non la trovo loquace come letto. obolo, bagno, al ritorno è sul letto (a proposito, in nuova posizione, niente più rischio per la testa) già nuda, mi ordina di spogliarmi e di stendermi sul letto.
da qui la situazione migliora decisamente: il bj, scelto volutamente in versione base, è uno dei migliori coperti mai ricevuti, con maggiore pressione in fase di rilascio e continui giochini di lingua. niente ar per me, non so se previsto senza extra.
skippo il daty, non credo che avrebbe migliorato il suo scazzo, e passo direttamente a rai1, anche questo molto positivo, dove durante la mission finalmente si scioglie nel fk.
nel social finale a fatica le strappo una risata.
è mancato il companatico, ma tecnicamente il piatto principale era buono, e stavolta mi interessava solo questo, una svuotata in vista dell'incontro successivo di lì a poco...
:w00tmesalia:
60/20'/6
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto