Regina - Montebelluna - bakecaincontrii

Reaction score
0
Regina - Montebelluna - bacheca incontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: REGINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/regina-montebelluna-zy3t48504094
CITTA DELL'INCONTRO: MONTEBELLUNA, dietro centro luna
NAZIONALITA': Centro america
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI 1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 EURI
COMPENSO CONCORDATO:80EURI
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA:C'È DI MEGLIO
ATTITUDINE: NON NE PARLIAMO
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANI CON ASCENSORE

Pe telefono una domenica, risponde subito mi da appuntamento nel giro di una mezz'oretta. Arrivo al centro luna, la richiamo e mi guida fino al portoncino. Salgo. Mi apre la porta una che con quella delle foto non ha niente a che fare. Glielo faccio presente e mi propone appunto lo sconto di 20 euri. Ho così tanta voglia che accetto ed entro. Mi spoglio, consegno subito l'obolo (richiesto la lei) e le chiedo dove posso rinfrescarmi, "non serve ho salviette" la risposta. Mi incappuccia e comincia di bocca (alla fine forse meglio così). Appena duro si distende sul letto e mi dice di scoparla. La giro a pecora, almeno non faccio troppa fatica e per ringraziarla del servizio e dato il caldo, lascio il mio sudore colarle su tutta la schiena, dopo 5 minuti mi dice di venire che il tempo è finito. Esco senza essere venuto, mi rivesto ed uscendo scorreggio in cucina. MAI PIÙ!!!

Reaction score
1
e sull'annuncio dice di portare le foto................
sta zoccola..io me ne sarei andato di corsa.....

Commenta
Reaction score
58
qualche giorno fa passavo per Guarda , zona stazione, ed ho visto tre tipe camminare con due che erano visibilmente andate a prendere una collega appena arrivata col treno: essendo che la zona è proficua mi sono girato per il parco e sono rientrato sul Corso principale di nuovo a Guarda e le ho beccate che entravano in zona centro Luna...un centesimo bucato che rano loro.

Commenta
Alto