Regina - Taranto - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-regina-10047-380-n5pi46596756
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Regina
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 20 ( probabilmente poco più )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI : BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mulatta 3ª/4ª di seno siliconata
ATTITUDINE: Socievole e ninfomane
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale
INDEX RICERCHE : 38058250xx

LA MIA RECENSIONE :

Ci si rivede uagnù ...
La ragazza l'ho appena testata e dice di essere appena arrivata a Taranto...
L'ho chiamata riceve a San Vito adiacenze Pink molto facile trovare il luogo ma molto sgamabile in altri orari che non siano i soliti miei...
Parte da 50 e non mi sono fatto spiegare altro perché come sapete quando siamo arrapati non capiamo niente quindi punto quasi sempre al minimo sindacale per una svuotata...
Mi reco sul posto,mi apre salgo la mezza rampa di scale e mi apre la porta come pensavo le foto sono fake, ma non è una brutta ragazza anzi assolutamente scopabile,bella presenza,mi riceve in intimo nero...
Saluti ( con tre baci sulla guancia ) presentazioni io ovviamente mi chiamo Luca...Pocchione Luca mi spiega che è appena arrivata e mi fa accomodare in stanza, bella mulatta 3ª/4ª di seno rifatto ma da guardare,rifatto bene,magra in intimo nero,verso l'obolo mi spogliò e viene sopra di me sul letto,ovviamente dopo le pulizie di rito, mi incappuccia ed incomincia il BJ ben fatto e qui ho incominciato a sospettare qualcosa, non smette di ciucciare, gli piace nonostante notasse che non stavo per venire assolutamente , continua col BJ saliviso e profondo contornato da piccoli gemiti e palpate di palle e petto, al che io dico scopiamo?! E lei non se lo fa ripetere due volte,via la mutanda e smorzacandela dopo un po' cambiò di posizione , pecorina bel culo veramente sempre contornato da gemiti della girl ,siccome non ne avevo abbastanza e non arrivavo mai l'ho fatta girare e via di missionaria, belle tette e stantuffamenti alla grande, dopo ciucciandole le tette la mia capitolazione nel condom ma nel mentre venivo la ragazza mi abbraccia e chiude le gambe attorno al mio corpo,io la stantuffavo sempre più forte fino a che sentivo sul mio uccello come pulsava la sua fica e veniva anche lei...
Abbiamo passato qualche secondo così "abbracciati" diciamo fino a che ci riprendavamo...
A mio parere è ninfomane a tutti gli effetti,le piace l'uccello già da quando lo prende in bocca; entrando nella stanza ho notato anche un fallo di gomma sul comodino, ma non sono entrato in merito alla questione.
Giusto per conoscenza la ragazza porta l'apparecchio per i denti...
Conclusioni : bella svuotata con una ragazza pay che ho sentito godere veramente...
Peccato per il luogo Molto in vista se non dopo un certo orario la notte...
(Per qualcosa in più mi dava il culetto...)

Ciao uagnù alla prossima!

P.S. Come al solito mettete la matrice che sono col cellulare...

Reaction score
6
figurine

grazie della rece

Allegati

• Schermata 2013-07-10 a 09.33.02.jpg
    Schermata 2013-07-10 a 09.33.02.jpg
    14,8 KB · Visite: 133
Commenta
Reaction score
8
Che bello vedere qualche recensore nuovo ogni tanto! Purtroppo le finanze scarseggiano in questo periodo e mi sto conservando per il ritorno (spero) di thalia, altrimenti ci sarei passato sicuramente!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Uagnù mo' divento rosso!
Marco leon purtroppo se un po' in queste recensioni mi hai "conosciuto" ti sarai accorto che passo dalle signorine per una semplice svuotata,quindi non so se esegue DT, ma se il buongiorno si vede dal mattino probabilmente se la intervisti dirà di si, mio parere, visto la propensione della ragazza verso le nerchie! Uahahaha
Ciao uagnù

Commenta
Alto