Regina TORINO sexyguidaitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
81
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... ome=REGINA
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Regina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto credo false
SERVIZI OFFERTI: bbj+rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mediterranea
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
La prima recensione la dedico a Regina di sexyguidaitalia.
La ragazza è molto molto carina, ma credo le foto siano false.
Peccato: perchè Regina ha davvero un bellissimo viso, dai lineamenti fini, e soprattutto due tette FANTASTICHE e naturali.
Se mettesse le foto vere ne trarrebbe di sicuro vantaggio (anche se è leggermente più in carne rispetto alle foto).
Per il resto, beh, io ho chiesto una cosa molto standard e lei è stata molto molto dolce e gentile.
Non la porcona da film, ma una bellissima e dolce ragazza!

Ti ringrazio per il tuo "timido" primo contributo.
Fai attenzione a come confezioni il titolo del thread in quanto questo è un elemento fondamentale.
In linea di massima le recensioni raccolte in punterforumitalia, sono dei veri e propri racconti di esperienze in modo tale da fare comprendere al lettore se l'inserzionista in oggetto può corrispondere ai caratteri della propria ricerca. Questo poi è un modo per farsi conoscere "professionalmente" dagli altri utenti. Esiste una pagina interessante nelle guide che spiega come scrivere una recensione.

Ok,
grazie per le dritte....
vedrò di essere più preciso la prossima esperienza!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto