Regina trans - Bakeka incontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Regina trans
RIFERIMENTO INTERNET : Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, carina e molto dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Non ricordo

LA MIA RECENSIONE: Incontrata a Ravenna un paio di mesi fa', era in bakeka incontri come trans Regina. Se non ricordo male, anche in altri siti con altri nomi.
Riceveva in zona comet, bella mulatta alta e molto dotata, come nelle foto che postava.
L' appartamento era sicuramente condiviso con qualcun' altro, sentivo qualche rumore dalle altre stanze, ma non ho visto nessuno e nessuno ha disturbato.
Chiamata una domenica pomeriggio, subito disponibile e raggiunta in mezz' ora. Apre la porta questa stangona di oltre un metro e ottanta, piazzata bene. Meglio non farla arrabbiare.......
Comunque concordiamo per 70 rose per una cosa normale. Si presta per quasi tutto, chiede un extra per sua venuta.
Sparita dopo qualche giorno, non trovo alcun riferimento. Non so' se qualcuno possa essere d' aiuto.

il link è obbligatorio e va inserito. Per favore vedi di recuperarlo, magari lo recuperi facendo una ricerca in rete. Grazie

Hulk ho provato, ma come trans regina o trans regina dotata non trovo niente. Ho provato anche tempo fa' a vedere di recuperarla, ma niente da fare.

Direi di si', anche se nelle foto e' molto tirata. Mi sembrava piu' di colore, ma potrebbe essere lei.
Mi scuso per l' indecisione ma e' stato un paio di mesi fa', in un ambiente non molto illuminato....

abbi pazienza, ma se non lo sai nemmeno tu chi ti sei scopato, diventa del tutto inutile lasciare attiva una recensione. Una recensione senza link, senza index (num. telefonico) e per giunta senza ricordare i dettagli fisici con i quali ricollegare la persona giusta al link che ti avevo inserito, non serve assolutamente a niente. Infatti senza questi elementi fondamentali nessuno potrà capire di chi si tratta. Perciò a malincuore sono costretto a cestinare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto