REGINA TRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

maxsqualo ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&nazione=1&regione=15&citta=50&pag=2&id=1099&function=hot

AMICI ROMANI ANDIAMO A PRENDERLA SUBITO. CIAO DA MAX

Ancora questa che arriva dalle marche prima ora da napoli.....se ti va vai tu a prenderla e recensisci.....

beh ad averci il tempo lo farei pure comunque penso che la tipa meriti finalmente una con la dotazione non fotoshoppata penso che quel meraviglioso oggetto del desiderio che mostra sia veramente il suo ci vorrebbe qualche confratello parteneopeo che c'illumini. ciao da max

maxsqualo ha scritto:
beh ad averci il tempo lo farei pure comunque penso che la tipa meriti finalmente una con la dotazione non fotoshoppata penso che quel meraviglioso oggetto del desiderio che mostra sia veramente il suo ci vorrebbe qualche confratello parteneopeo che c'illumini. ciao da max

A Max e per favore sei un bravo ragazzo e non me lo far dire, ma non la vedi che è un travello, e pure brutto, lascia perdere.....poi de gustibus..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

a me va comunque sta pure su puntotrans sez napoli regina trans. ciao da max

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto