- Reaction score
- 0
- Espulso
Ho visto che su PF vige la regola che vieta le doppie recensioni da parte dello stesso utente riguardanti la stessa Pay,questo per evitare che il forum venga utilizzato come strumento per trarre vantaggi personali,cioè particolari condizioni economiche o qualitative contro rece favorevoli.E una regola più che giusta,visto il notevole potere pubblicitario che più rece favorevoli possono avere,con conseguente lievitazione della clientela.
Mi sembra però,che la stessa regola non valga per rece relative alle pay degli FKK,dove il clientelismo è molto evidente ed inevitabile,visto che le pay interessate conoscono la gran parte dei frequentatori con relativo nik e seguono i vari forum,questo per stessa affermazione degli interessati.
Forse l'argomento è già stato dibattuto,ma cercando nel forum non ho trovato niente in merito.
Se qualcuno può darmi delucidazioni,gliene sarei grato.
Mi sembra però,che la stessa regola non valga per rece relative alle pay degli FKK,dove il clientelismo è molto evidente ed inevitabile,visto che le pay interessate conoscono la gran parte dei frequentatori con relativo nik e seguono i vari forum,questo per stessa affermazione degli interessati.
Forse l'argomento è già stato dibattuto,ma cercando nel forum non ho trovato niente in merito.
Se qualcuno può darmi delucidazioni,gliene sarei grato.