regola riguardante le doppie recensioni

alhuma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho visto che su PF vige la regola che vieta le doppie recensioni da parte dello stesso utente riguardanti la stessa Pay,questo per evitare che il forum venga utilizzato come strumento per trarre vantaggi personali,cioè particolari condizioni economiche o qualitative contro rece favorevoli.E una regola più che giusta,visto il notevole potere pubblicitario che più rece favorevoli possono avere,con conseguente lievitazione della clientela.
Mi sembra però,che la stessa regola non valga per rece relative alle pay degli FKK,dove il clientelismo è molto evidente ed inevitabile,visto che le pay interessate conoscono la gran parte dei frequentatori con relativo nik e seguono i vari forum,questo per stessa affermazione degli interessati.
Forse l'argomento è già stato dibattuto,ma cercando nel forum non ho trovato niente in merito.
Se qualcuno può darmi delucidazioni,gliene sarei grato.

Reaction score
43
Tempo fa posi lo stesso problema a un moderatore riguardo una ragazza. Mi rispose che era possibile solo se erano cambiate le condizioni, ovvero se si erano aggiunti fatti nuovi rispetto alla rece precedente. Quindi sembrerebbe concesso

Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Tempo fa posi lo stesso problema a un moderatore riguardo una ragazza. Mi rispose che era possibile solo se erano cambiate le condizioni, ovvero se si erano aggiunti fatti nuovi rispetto alla rece precedente. Quindi sembrerebbe concesso

Questo lo so,ma bisogna comunque chiedere l'autorizzazione mandando un'anteprima al moderatore che valuterà.

La mia perplessità riguarda le rece relative ai fkk per le quali questa regola non vale,o almeno non l'ho percepita leggendo
i relativi thread.

Commenta
Reaction score
0
Anche tripadvisor ha cambiato la regola, ora si può recensire le stesso locale dopo 30g dell'ultimo intervento. Potrebbe essere interessante come soluzione, alcune cambiano in peggio nelle seconde visite altre ti fanno volare.

Commenta
Reaction score
999
Anche tripadvisor ha cambiato la regola, ora si può recensire le stesso locale dopo 30g dell'ultimo intervento. Potrebbe essere interessante come soluzione, alcune cambiano in peggio nelle seconde visite altre ti fanno volare.

Anche su punterforum si ha la possibilità di fare una seconda rece sulla stessa signorina, seguendo quanto detto

4.g del regolamento
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione

Commenta
Alto