[regolamento]

mantle_m

UOMO
Membership
Reaction score
2.339
Non ho mai scritto qui e non è che scriva tantissimo, però oggi girovagando su EF ho visto Valeria la MILF bionda argentina e suppongo che molti la conoscano perchè è stata a Bologna un tot...con lei ho sempre avuto un be rapporto (varie volte mi ha chiesto se volevo dormire da lei) però io cercavo un'altra Valeria e cioè la ucraina (a memoria doveva essere ucraina) la milf bionda che riceveva assieme a Merilena (poi, ultimamente Vlada)che era buona ma non come la collega: io e Valeria la sera, dopop una bella sessione, diverse volte siamo stati in giro a bere e scattava sempre un bel petting, ma non solo: si chiaccherava e si stava bene insomma. Tempo fa Vlada mi disse che V. era a firenze ed infatti la trovai su EF a firenze ma nonostante gli sms e le chiamate non mi ha mai cagato. qualcuno ha news?

T

Thor

Ospite
Ospite
  1. REGOLAMENTO

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Non pubblicare le medesime richieste di informazioni in più sezioni. 3. Le richieste di informazioni devono essere specifiche (relative ad una determinata inserzionista) e non generiche richieste di suggerimento all'incontro. 4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad una racconto già presente oppure inserirndone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Commenta
Reaction score
14
Non ho mai scritto qui e non è che scriva tantissimo, però oggi girovagando su EF ho visto Valeria la MILF bionda argentina e suppongo che molti la conoscano perchè è stata a Bologna un tot...con lei ho sempre avuto un be rapporto (varie volte mi ha chiesto se volevo dormire da lei) però io cercavo un'altra Valeria e cioè la ucraina (a memoria doveva essere ucraina) la milf bionda che riceveva assieme a Merilena (poi, ultimamente Vlada)che era buona ma non come la collega: io e Valeria la sera, dopop una bella sessione, diverse volte siamo stati in giro a bere e scattava sempre un bel petting, ma non solo: si chiaccherava e si stava bene insomma. Tempo fa Vlada mi disse che V. era a firenze ed infatti la trovai su EF a firenze ma nonostante gli sms e le chiamate non mi ha mai cagato. qualcuno ha news?

Prova a telefonare qui :treaten:
Vedi l'allegato 50673

Commenta
Alto