Fabrimia:
1) Non ho detto che la ragazza dalle quale sono stato ti faccia stare male.
2) Non ho detto che i telefoni squillano, ma vibrano.
3) L'annuncio che ho contattato è quello, la ragazza non è la stessa delle foto ma non ho detto che è brutta.
Il fatto che le foto siano fake non significa che la persona lo sia, delle volte sono costrette poichè sono persone normalissime e vivono nella città in cui lavorano, onde evitare riconoscimenti da parte dei familiari, DEVONO fare così.
Erri69, io te la consiglio, per il panorama delle lady palermitane tutto sommato merita, ripeto fà un ottimo social time ed è simpatica.
Parlo solo di piccole pecche, non silura nessuno. E questo per un Punter E' alla base del rapporto cliente/lady.
Chissà perchè "alcuni" hanno letto la recensione in maniera negativa.
Inoltre e tengo a dire una cosa che molti di voi non capiranno, ma devo farlo:
Tu minacci a mmia, io n'alluocchi ti talio. Fai il bravo/a.