reiterati bump di 2 utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla descrizione fisica non credo e, purtroppo per me, mi sa che era più interessante la tua...:ok:
Per esperienza personale, poi, Diana è un nome molto gettonato.
Ciao

Incontrata ieri. Nuova posizione sulla Colombo: 41.848881,12.483471
Confermo attitudine.
Dice che a fine mese tornerà in Romania per poi, forse, andarsene all'estero.

A me, venti giorni fa aveva detto che sarebbe partita il 5 settembre, oggi, e che non sapeva se sarebbe rientrata. Bel tipo, vero? Se la fidelizzi, è ancora più gentile.

Purtroppo, non me ne intendo molto di differenza tra Marconi e Colombo, essendoci stato pochissime volte per divertimento :punish:.
Concordo sulla gentilezza e sulla fidelizzazione (sempre che si parli della stessa... :whistle3:). Penso, però, che farò al max un altro giro per poi dedicarmi a nuove scoperte.

Io devo trovare il modo di verificare .... ora più difficile che in agosto ... ma mi spiacerebbe non salutarla :-) Anche io per il cambio ... ma che ti posso dire?

Incontrata ieri. Nuova posizione sulla Colombo: 41.848881,12.483471
Confermo attitudine. Dice che a fine mese tornerà in Romania per poi, forse, andarsene all'estero.

Vedo che l'hai incontrata il 4 settembre. Ieri l'ho cercata e non l'ho vista. A me, aveva detto che sarebbe partita il 5. Temo sia stata sincera con me. Spero invece lo sia stata con te. Grossissima perdita!

vista ieri. dice che "a fine mese" (non mi ha voluto dire il giorno..) partirà e che molto probabilmente non tornerà più.
ciao

Bene, grazie mille! Questo sì che è un bel favore1 E' chiaro che ne debbo approfittare.... la voglio ribeccare. Ancora sulla Colombo oppure su Marconi poco prima del famoso Erg, dove stava di solito?

Ahimè tendo alla fidelizzazione, per cui il cell è utile e dannoso al contempo. Condivido: se trattata bene tra le OTR è - con tutti i limiti del caso - molto GFE.

E' cosa che ha i suoi vantaggi, ho notato, pur nella mia scarsa esperienza. Diventano più amichevoli, lei lo è di suo in ogni caso, e ti permettono più cose. Comunque, Diana bella, educata e molto molto sexy. Fondiamo un club di suoi fan?

Perchè "utile e dannoso" allo stesso tempo? ti arrivano sms in momenti sbagliati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto