- Reaction score
- 872
No. To ho contattata una volta e.son venuto. Sei completamente fuori stradaTesoro ho capito chi sei e mi contattavi dal 2017..ripeto non incontro mille persone al giorno...hai pagato 100 x il servizio fetish
Perché chiunque altro ha pagato 100 con me si è stato un ora ...quindi..
E se vuoi puoi leggere la tg sui jeans...
Se vai dalle veline che sei venuto a fare da me...
Non puoi negare le domande che faccio durante le info preliminari e che dico che sono cicciotta..il resto è fuffa
.dal 2019 a gennaio 2020 ce ne passa quindi...fai tu i conti...per quante volte mi hai chiesto info e quante volte volevi vedermi...
Un bacione carissimo
I miei 1,50 di diametro vengono apprezzati dagli amanti del genere.
Inutile venire da me se non lo si è...?
A me.le.donne curvy piacciono le grasse no. Non tirare a caso grazie. 3 telefonate mezz'ora e basta. Non credo ci saranno altre puntate.
non sono certo ioBuona sera...perdonami ma
quando sui miei annunci leggi " fisico bbw tg 50 alta 1,58" cosa pensi?
quando tramite whatsapp,NON telefonata, ma scritto su WhatsApp io ti chiedo
Sei già stato cn le cicciottelle perché io sono Cicciotta e sono un genere che deve piacere....cosa pensi?
Quando leggi le recensioni dove tutti hanno scritto che Sono tanta....tu cosa pensi..
Non me ne volere...ma io il terzo grado come alcuni hanno scritto scherzando lo faccio per evitare questo.
PS:100? X cosa io chiedo 50 per pompino e 80 x sesso..e chi mi lascia 100 è ben contento ed ha usufruito sempre del completo...
L unico che nn ha usufruito del sesso ma solo del pompino ed ha pagato 100 è chi ha chiesto servizi fetish...
Grazie comunque e buona serata.