@maxilopez : Ancora? Sei gia' stato cestinato una volta, mo basta per favore!
Invito gentilmente il nostro segugio
@harry fotter di trovare informazioni su questo fantomatico tour di febbraio descritto da Edenwin.
Io l'ho appena rivista e NON e' 10-15 kg. sovrappeso!
maxilopez dice: "... ed è grave che si minimizzi parlando di "fisico normale". Io non ho minimizzato proprio niente ed e' molto piu' grave il tuo comportamento dove ti ostini a mettere in discussione la mia esperienza!
Questo e' il suo primo tour ed infatti il numero di profilo EOI e' nuovo di zecca (5070) per cui
@Edenwin avra' visto un'altra ragazza ma NON AmandaEOI 5070.
Comunque, visto che continui a dubitare di cio' che scrivo, evitala no?
Mia risposta al tuo precedente commento gia' cestinato:
@maxilopez : Trovo questo tuo ulteriore commento alquanto polemico.
Se vuoi usare i termini da te indicati, t'invito a visitare la pupina e scrivere RECE, altrimenti ti prego di NON mettermi parole in bocca perche' le avventure sono
personali.
Io rimango del mio avviso:
"Descrizione fisica: Alta 171 OK, viso delizioso conforme alle foto, seno 2a abbondante naturale e sodo, fisco normale, patatina ben depilata, culotto e cosciotte."
I tuoi termini sono normalmente utilizzati per definire persone sovrappeso e flaccide mentre Amanda ha un un culo/coscie abbondanti e
sode.
Come detto in mia RECE, le foto sono "Conforme con leggero "polish" e la ragazza ritratta in quelle foto non e' certo ne' grassa ne' flaccida.
Incazzature: Se non t'identifichi nelle mie descrizioni fisiche, penso sia meglio tu eviti accuratamente le ragazze da me recensite cosi' da evitare delusioni.
In passato hai fatto un'intervento puntiglioso sulla mia descrizione delle gambe di ChristinaEOI 5061 che fortunatamente e' stato cestinato ... spero succeda anche a questi tuoi post perche' a mio avviso contrari allo spirito di EF (racconti personali).