Reiterati off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.358
Confermi un po' di sovrappeso della ragazza?
Non ricordo dove l'ho letto ma se ne parlava in una sezione INFO di Roma o Milano

@maxilopez : NON confermo, AmandaEOI 5070 e' giovane e fresca ma con "culotto e cosciotte".
Io NON l'ho trovata sovrappeso ma conforme alla descrizione che ho dato in RECE: "fisco normale, patatina ben depilata, culotto e cosciotte." ... cose che si possono notare nelle foto del profilo ... specialmente in quella dove sta' in piedi (terza foto da me apposta).
Non ha i rotoli come come ArielleEOI 5046 da te incontrata che recensiro' quando trovo il tempo ma confermo fin d'ora il sovrappeso:

@WikiPunter mi fido. Traduco in un linguaggio più terra terra e che aiuta a dare un idea: culotto e cosciotte = culone e gamboni.
L'importante è che non sia un boiler o una betoniera dell'Italcementi altrimenti mi incazzo come una bestia.
Arielle EOI.... mi hai risvegliato un trauma che avevo superato... maremma lurida...

@maxilopez : Trovo questo tuo ulteriore commento alquanto polemico.
Se vuoi usare i termini da te indicati, t'invito a visitare la pupina e scrivere RECE, altrimenti ti prego di NON mettermi parole in bocca perche' le avventure sono personali.
Io rimango del mio avviso:
"Descrizione fisica: Alta 171 OK, viso delizioso conforme alle foto, seno 2a abbondante naturale e sodo, fisco normale, patatina ben depilata, culotto e cosciotte."
I tuoi termini sono normalmente utilizzati per definire persone sovrappeso e flaccide mentre Amanda ha un un culo/coscie abbondanti e sode.
Come detto in mia RECE, le foto sono
"Conforme con leggero "polish" e la ragazza ritratta in quelle foto non e' certo ne' grassa ne' flaccida.
Incazzature: Se non t'identifichi nelle mie descrizioni fisiche, penso sia meglio tu eviti accuratamente le ragazze da me recensite cosi' da evitare delusioni.
In passato hai fatto un'intervento puntiglioso sulla mia descrizione delle gambe di ChristinaEOI 5061 che fortunatamente e' stato cestinato ... spero succeda anche a questi tuoi post perche' a mio avviso contrari allo spirito di EF (racconti personali).

Ultima modifica:
Premesso che l'intervento non era polemico e fai anche confusione su dove stai scrivendo... qui è PF non EF, la mia recensione su Christina EOI a Milano contiene le stesse descrizioni che te dici hanno cestinato, quindi tutti possono andare a leggerla e capire come è REALMENTE fatta Christina EOI.
Ripeto, gamboni come tubi dell'acquedotto e caviglione. Ora se tu vuoi addolcire dicendo che sono cosciotti e culotto sappi che mandi messaggi fuorvianti a chi vuole incontrarla e che poi resta deluso quando se la trova davanti.

Vabbè ma fatemi capire una cosa. Pure Francesca Brambilla secondo voi è cosciona e culona? Perchè allora viva le culone! :)

Allegati

• 2020-03-05 19.30.18 2258322295484004053_28130032.jpg
    2020-03-05 19.30.18 2258322295484004053_28130032.jpg
    187,5 KB · Visite: 138
  • 2021-03-07 14.18.01 2524157811360891575_28130032.jpg
    2021-03-07 14.18.01 2524157811360891575_28130032.jpg
    166,8 KB · Visite: 140

INFO - Roma

@Edenwin
per favore fai recensione al più presto così ci aiuti un po' a capire perchè tra cosciotti e culotti qui non si capisce una mazza.
10-15 Kg in più rispetto alle foto sono tanti ed è grave che si minimizzi parlando di "fisico normale".

@maxilopez : Ancora? Sei gia' stato cestinato una volta, mo basta per favore!
Invito gentilmente il nostro segugio @harry fotter di trovare informazioni su questo fantomatico tour di febbraio descritto da Edenwin.
Io l'ho appena rivista e NON e' 10-15 kg. sovrappeso!
maxilopez dice: "... ed è grave che si minimizzi parlando di "fisico normale". Io non ho minimizzato proprio niente ed e' molto piu' grave il tuo comportamento dove ti ostini a mettere in discussione la mia esperienza!
Questo e' il suo primo tour ed infatti il numero di profilo EOI e' nuovo di zecca (5070) per cui @Edenwin avra' visto un'altra ragazza ma NON AmandaEOI 5070.
Comunque, visto che continui a dubitare di cio' che scrivo, evitala no?

Mia risposta al tuo precedente commento gia' cestinato:
@maxilopez : Trovo questo tuo ulteriore commento alquanto polemico.
Se vuoi usare i termini da te indicati, t'invito a visitare la pupina e scrivere RECE, altrimenti ti prego di NON mettermi parole in bocca perche' le avventure sono personali.
Io rimango del mio avviso:
"Descrizione fisica: Alta 171 OK, viso delizioso conforme alle foto, seno 2a abbondante naturale e sodo, fisco normale, patatina ben depilata, culotto e cosciotte."
I tuoi termini sono normalmente utilizzati per definire persone sovrappeso e flaccide mentre Amanda ha un un culo/coscie abbondanti e sode.
Come detto in mia RECE, le foto sono "Conforme con leggero "polish" e la ragazza ritratta in quelle foto non e' certo ne' grassa ne' flaccida.
Incazzature: Se non t'identifichi nelle mie descrizioni fisiche, penso sia meglio tu eviti accuratamente le ragazze da me recensite cosi' da evitare delusioni.
In passato hai fatto un'intervento puntiglioso sulla mia descrizione delle gambe di ChristinaEOI 5061 che fortunatamente e' stato cestinato ... spero succeda anche a questi tuoi post perche' a mio avviso contrari allo spirito di EF (racconti personali).

Ultima modifica:
Mi spiace ma non ho concluso con Amanda, perché è scesa giù a prendermi ed aveva il cappotto lungo, in viso è simile alla foto, da considerare patinatura eoi e affinamento mento, dove lei era più larghetta, viso di ragazza un po’ curvy. arrivati sopra in camera si toglie il cappotto ed è in intimo e la vedo abbondantemente curvy, ma comunque soda. Aveva la stazza imponente, culo largo ma tendente al piatto, coscie importanti fino ai ginocchi anche loro un Po grossi e polpacci stretti, la gamba faceva a V, I seni erano piccoli ed un po’ a pera, sostenuti solo dall ossatura larga. Dopo un paio di discussioni via wa con l agente per il troppo ritocco decido di rinunciare. A non è piaciuta fisicamente. Aveva anche molti nei, tra cui alcuni grossi sulla spalla su pelle bianca latte. Questo a febbraio 21. Se ha perso 8/10 kg nel frattempo, cosa tra L altro possibile, sicuramente sembrerà diversa.

@Edenwin : Non riconosco assolutamente la ragazza da me incontrata e credo tu la confondi con un'altra EOI perche' come gia' detto, questo e' il suo primo tour.
@maxilopez : Questo e' il suo primo tour ... A meno che tu non riesca a provare il contrario.
Se fosse vero questo fantomatico incontro di febbraio, allora la ragazza ha fatto una grande cura dimagrante ed in ogni caso prevale cio' che dico nella mia RECE!
Ho riportato quanto avevo gia' scritto perche' tu insiti ed e' stato piu' facile fare copia/incolla che riscrivere tutto da capo.
Falla finita!
Saluti,
Wiki

Ultima modifica:
Ringrazio @danielboom per il link dell'archivio e mi scuso con con @Edenwin perche’ ero proprio convinto che ci fosse stato uno scambio di persona in quanto la descrizione di Amanda non collimava con la mia esperienza
@maxilopez : Eri stato cestinato per la seconda volta e torni alla carica?
Ti vuoi mettere in testa che per ora vale solo la mia esperienza perche’ e’ quella piu’ attuale?
Anche se la ragazza fosse stata un frigorifero nel mese di febbraio, avra’ fatto un SUPER cura dimagrante ed ha perso il sovrappeso descritto da Edenwin.
Chi sei tu da mettere in dubbio la mia esperienza diretta?
Se proprio vuoi dire la tua, prendi il FrecciaRossa, vieni ad incontrarla come hai fatto per l'amica CandiceEOI 5071 e poi raccontaci la tua avventura ma per favore smetti d'inquinare il topic ... Per tua info, hanno le camere una accanto all'altra per cui non rischi neanche di perderti (si', mi sono trombato anche Candice)!
Ti faccio notare che non ho mai avuto alcun problema a fare una descrizione accurata delle ragazze EOI e non ho peli sulla lingua, se ci sono i "rotoli girovita" io lo dico chiaramente!

Datti pace!

Alcune mie recenti RECE molto schiette su ragazze EOI dove descrivo rotoli, fisico non tonico o girata di tacchi:
EmilliEOI 5030 26.04.21: AGENCY - Emilli +35797866117
HazelEOI 5047 19.02.21: AGENCY - Hazel +35797866117
LeilaEOI 5104 14.05.21: INFO - Roma
RonnyEOI 2753 05.05.21: AGENCY - Ronny +35797866117

Ultima modifica:
Ma cerchiamo di arrivare ad una definizione visiva di "sederotto" e "cosciotte" senza litigare.... intendi quello per es. della Brambilla?

Allegati

• 2020-03-05 19.30.18 2258322295484004053_28130032.jpg
    2020-03-05 19.30.18 2258322295484004053_28130032.jpg
    187,5 KB · Visite: 130
@nokturno Senza litigare a Roma si dice "ce fai o ce sei?" ... Che fai, insisti?
Sembri aver letto gia' letto tutta la diatriba antecedente nella quale ho gia' risposto piu' volte alla tua domanda ... Vatti a rileggere tutto nel cestino ... Oppure come ho detto all'altro avventore, EVITALA!!!!!
Comunque peggio per voi ... io me la sono gia' trombata quattro volte, e sono poche quello con le quali ripeto l'esperienza!
Ho gia' dato la mia descrizione "fotografica": "Io NON l'ho trovata sovrappeso ma conforme alla descrizione che ho dato in RECE: "fisco normale, patatina ben depilata, culotto e cosciotte." ... cose che si possono notare nelle foto del profilo ... specialmente in quella dove sta' in piedi (terza foto da me apposta)."

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto