Reiterati off topics

Reaction score
0
Azz stò per ritornare.... e Marco19 me le hai fatte fuori tutte :( disolito ero io quello che allargava i culi :P

peccato però ci proverò lo stesso :P magari facendoglielo vedere prima barzotto mi dice di si lo stesso :D ahahah

Quanto ti invidio spero di riuscire a farmi lo stesso giro che ti sei fatto te... XD e castigarle ben benino... :P

Big ho qualche piccola informazione che è off topic dove posso aprire una recensione o una discussione... perchè nel mio periodo... di inattività diciamo tra virgolette ho pasturato e ho trovato diverse studentesse :P target 19 anni XD ovviamente non recensite in web ma accalappiate tramite il web... magari a qualcuno può interessare :P

- Fai il culo ?
- No
- Dai mi piace non vuoi neanche provare ?
- eh, dipende dalle dimesioni
se non sei troppo grosso si può fare...

Alle volte Diamond basta chiedere meglio ;)

Sì, vabbé... Lasciamo perdere... fra l'altro specifico che io ci avevo creduto in pieno al tuo racconto, e la mia ironia era indirizzata al fatto che dopo siffatte esperienze le ragazze avessero deciso di appendere per sempre le chiappe al chiodo.... però adesso qualche piccolo-grande dubbio mi sta sorgendo anche a me...

Diamond non ti posso costringere a credermi, la fiducia è una cosa seria... Puoi pensare quello che vuoi... Basta che resti il rispetto tra punters, io prima facevo poche rece e lurkeravo, poi ora ho un periodo con molto tempo libero per questioni personali e ho deciso di aumentare il ritmo degli incontri e di spendere tempo per scrivere ed essere più attivo nel forum... Anche perché si profila una paternità e non so quanto potrò essere attivo dopo e quindi prendo più che posso ora.... Inoltre devo dire la verità diverse volte il forum mi ha aiutato... e gli sono debitore... questo è il fatto centrale...

Inoltre scrivendo si conosce gente simpatica che condivide la tua passione per la gnocca con spirito di cameratismo, ma purtroppo c'è chi è più propenso ad uno spirito di competizione misto a invidia o fastidio che sia e quindi secondo me vive male questi spazi che sarebbero anche di socialità e dove io rapportandomi con le persone spesso ritrovo il soriso semplice di una battuta tra "amici"... Penso che questo sia il modo di vivere un in un forum come nella vita... e dico questo senza pretendere di insegnare niente a nessuno, io sono il più modesto di tutti ed esprimo solo il mio punto di vista.

Se le mie rece e i miei interventi saranno ritenuti, inutili e mendaci dal forum mi spiacerà sicuramente ma non mi farò problemi esistenziali a tornare i lurker che ciuccia solo da questo forum e tornare fischiettando a farmi i cazzi miei... e lo dico con il massimo rispetto per tutti gli utenti

Tornando al sodo, io ritengo Diamond che se ti piace la ragazza tu la debba andare a trovare e parlarci con gentilezza e "buoni motivi" e vedrai che avrai buone sorprese secondo me...

Con me mi ha confidato che voleva iniziare a fare l'anale con i clienti perché l'aveva fatto solo con il suo ragazzo e recentemente, però in generale la ragazza mi è sembrata moolto
moolto tranquilla e accondiscendente. Vedrai che ti sorprenderà, poi mi dirai, soprattutto del santuario sul comò... :rofl:

Ultima nota:

Un punter esperto sa che per quanto riguarda il discorso anal esiste un'estrema varietà di situazioni e un'estrema possibilità di discontinuità della pratica da parte delle ragazze, chi di
voi non ha conosciuto:

1) Una ragazza che prima lo faceva poi a smesso

2) Una ragazza che non lo fa perché vi confida che ha provato una volta e fa un male cane

3) Una ragazza che non lo fa più perché gli è insorto un problema tipo ragadi

4) Una ragazza che lo fa in base alla persona, agli attributi o i buoni motivi

5) Una ragazza che vuole iniziare perchè così lavora di più o guadagna di più

6) Una ragazza che non gli piace e lo fa a periodi solo quando ha bisogno di soldi

7) Una ragazza che lo fa ma non vuole che lo si sappia in giro perché lo fa solo con alcuni

Dai ma di cosa stiamo parlando, io mi sono perso l'anale più bello di Rimini per uno di questi
motivi e cioè condividere con voi e ancora scusate il termine "mi tira il culo" ...

Spero di essere stato chiaro e rispettoso...

Ragazzi non litigate XD Tranquilli la prossima settimana passo a timbrarla io così tolgo ogni dubbio :P non vedo l'ora di farmi quel bel culetto XD

Derfel se non ce la metti fuori uso sarebbe bello recensissi un anal con Sheyla, sembra nessuno abbia ancora osato recensire quel culetto perfetto... ma un po' costoso ;(

Quando sarai a Rimini e soprattuto se sei troppo dotato niente Sheyla mi raccomando che ci siamo prima noi :)

Derfel se non ce la metti fuori uso sarebbe bello recensissi un anal con Sheyla, sembra nessuno abbia ancora osato recensire quel culetto perfetto... ma un po' costoso ;(

Quando sarai a Rimini e soprattuto se sei troppo dotato niente Sheyla mi raccomando che ci siamo prima noi :)

sul fuori uso non posso garantire mi piacciono i culetti stretti e mi manca ancora quello di Ester che non sono riuscito a farmi dare per lo spessore del mio amico... ma quello di Sheyla sembra davvero bello ed esiste solo una maniera per uno cosí bello prenderli e darci a tutta canna finché ne hai XD da lasciarle mezze tramortite :p così si ricorderanno di te ;)

gia mi sono perso tutte quelle belle rumene ;) lasciami almeno gustarmene una :p

sul fatto che l'unica alternativa a prendere per il culo possa consistere nello smettere di scrivere dissentirei parecchio :mda:

E no Dr.Grunf se tutti pensassero che scrivo cazzate prendedoli per il culo non vedo proprio il senso di perdere il tempo a scrivere ...

Comodo dare dello spara cazzate ad altri guardandoli dall'alto e poi dal basso leggere le loro rece in maniera interessata... no?

Tu Dr.Grunf hai l'esperienza in questo forum per capire il mio discorso spero.

sul fuori uso non posso garantire mi piacciono i culetti stretti e mi manca ancora quello di Ester che non sono riuscito a farmi dare per lo spessore del mio amico... ma quello di Sheyla sembra davvero bello ed esiste solo una maniera per uno cosí bello prenderli e darci a tutta canna finché ne hai XD da lasciarle mezze tramortite :p così si ricorderanno di te ;)

derfel80 non toccare il tasto Ester leggiti la mia rece, stavo da benissimo con lei e c'era un gran feeling e facevamo dei super anal poi ...
... ho condiviso con i colleghi di questo sito e quale e stato il risultato:

1) Ester si è incazzata che ho rivelato il discorso del lato B e non ha voluto più incontrarmi, sa il mio numero e non mi risponde nemmeno

2) Tutti gli altri punter hanno iniziato a dire che con loro non faceva l'anal e alcuni a sott'intendere come al solito che ero uno sparacazzate

Poi che succede nessuno scrive più nulla ma tutti ora fanno anale con lei, guarda caso eh?

Vi suona famigliare quanto sto dicendo magari a proposito di questa discussione?

Che dire ancora la ferita con Ester mi sanguina ! Ancor di più quando sento i punter che pensano di essere presi per il culo da me !

Comunque se sei cosi "largo" vedo di passare prima io da Sheyla ;)

b&w: un momento catechesi

E no Dr.Grunf se tutti pensassero che scrivo cazzate prendedoli per il culo non vedo proprio il senso di scrivere...

santa patata ... la meteora Monti ci aveva illuso circa l'apertura di una nuova era di moderazione e sobrietà ed invece .... maremma ormonica, basta un accenno di primavera e prorompono sopra ogni altra cosa le nostre più ingombranti velleità riproduttive.

Benedetto Marco, qui si lavora per un grande obiettivo collettivo e non possiamo perderci in ogni minuzia del nostro lungo cammino.
Se davvero ci spianassimo sopra alle tue categorie critiche saremmo delle zebre: il mondo di PFI non è fatto da soggetti tali che TUTTI pensanochescriviacazzo o che TUTTI pensanochetusiaunaspecieditohrcoldildoalpostodelmartello.

Ammettiamo che davvero la nostra autostima da antieroi sia così soddisfatta da pensare che con un gesto eroico abbiamo rinunciato allo sfintere più affascinante del circondario, ma (maremmadolescenziale) attraverso quest'augustissima arena hai, per tua ammissione, lurkerciucciato in largo e in parecchio lungo pure, da riempirci un album panini di buoni consigli e di missili scongiurati.

Qui dentro hai conosciuto "gente simpatica che condivide la tua passione per la gnocca" e forse qualcuno che tende ad essere meno socievole (l'analisi sulle cause, a base di agonismo anale, invidia o fastidio mi pare difficile da supportare) e pure qualcuno che addirittura sembra un soggetto d'esperienza e normalmente equilibrato. Bene: benvenuto in società.

Insomma, l'umanità è varia, ma non sei all'O.K. Corral, non serve innescare alcun tipo di competizione tra carnivori territoriali (maschi). Smetti di pensare al mondo come ad una partita doppia, smetti di guardare le pagine web di PFI con le sole tonalità del bianco e del nero. Osserva i precetti delle sacre scritture (http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules) ed in definitiva dai e vedrai che ti sarà dato .... amen
:angel:

Dai derfel sei in perfetta se non sopra la media italiana credo ;)

Siamo parecchio off topic comunque

Per il lato B di Ester quando l'ho fatto mi ha detto che ero il primo,
ho sempre preso questa sua affermazione con il dovuto distacco
e oggettività, certo se non era così era proprio agli inizi e veramente
stretto ma lei era molto resistente e vedere la sua pelle d'oca nel
dunque.... è meglio che non mi ci fai pensare...

Com'è l'Ester ormai è tantissimo che non la vedo è rimasta bella
com'era e fa ancora quel deep di bocca da paura?

Indietro
Alto