Reiterati off topics

Reaction score
1.092
Salve a tutti, sia agli spettabili Amministratori che a tutti i Punter degni di questo onorato nome.
Da utente che ha tanto usufruito di questo eccellente forum e che, nel suo, ha sempre cercato di ricambiare contribuendo nella maniera più onesta e altruista possibile, mi sento in dovere di dire che anch'io, come tanti stimati colleghi che sopra mi hanno preceduto, non apprezzo il nuovo sistema da poco introdotto, più che altro perché sin da subito ho personalmente notato l'arrivo di un'onda anomala di recensioni la cui qualità lascia parecchio a desiderare e il cui intento raccogli-gettoni traspare visibilmente.
Un caro saluto a tutti, a presto
Buoni ragazzi, che qui ci mettono poco a spostare tutto in "Polemiche inutili e improduttive"....

Buoni ragazzi, che qui ci mettono poco a spostare tutto in "Polemiche inutili e improduttive"....
E quindi ? Dovremmo dire che va tutto bene Madama la Marchesa, anche se non pensiamo che sia così ? Praticamente un invito all’ignavia o all’ipocrisia ? 🤷‍♂️
Personalmente, mi piace continuare a pensare che, a condizioni che sia espresso nei giusti modi, sia importante … ancorché un dovere per chi ha cuore che questo luogo continui ad essere il migliore … esternare dubbi e perplessità, purché costruttivi.

Indietro
Alto