- Espulso
ciao alemara,ti posso chiedere se poi hai provato la mora studentessa di 23 anni di parma,che sarebbe la sorella della bionda,entrambe italiane.grazieesteticamente?? cioè non è così bella come in foto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao alemara,ti posso chiedere se poi hai provato la mora studentessa di 23 anni di parma,che sarebbe la sorella della bionda,entrambe italiane.grazieesteticamente?? cioè non è così bella come in foto?
so che abitava in via trento,ma veniva a modena a trombare,l annuncio e studentessa italiana 23 anni,mi sembra che anche la sorella bionda fa o faceva lo stesso,entrambe son italiane.è esattamente quella della foto..ma diciamo che ho fiutato aria di trattamento missilistico..poi a me quelle che ti aprono vestite normali e che se gli chiedi di far vedere almeno l intimo..senza altro addosso ..e ti dicono prima i soldi.. proprio zeroo.. per scoparti prima devo vedere come sei...un maglione e un jeans nasconde di tutto..
invece collega rossin chi intendi per mora studentessa di 23 anni sorella della bionda? ...la bionda chi sarebbe?..quella che riceve nei palazzi popolari in fondo a via paradigna..che mette annunci poi sparisce..gia recensita...
probabilmente non son loro,la mora so che veniva a modena a tromb...,la bionda non l ho mai vista,dalle recensioni credo d aver capito che sian sorelle,mah.la mora studia o studiava all universita.a parma ci son stato una volta ma in via trentoma tu parli di almeno 2 anni fa...come fai a saper fossero sorelle quelle due di via trento?..amiche mi dicevano.. abitavano davanti al distributore IP in quella casa rosa con scritto Borsari sulla facciata giust?.. se intendi quella io l amica mora non l ho mai piu ritrovata, tu ne sai qualcosa? la biondina piccolina invece ogni tanto riappare su parma e su bologna.. ma a parma ora sta nei palazzoni dopo la tangenziale..su via paradigna..hai qualche link della mora?.. la biondia che intendo è questa: http://community.punterforum.com/sexy-studentessa-22anni-italiana-parma-bakeca-vt15527.html ma del amica c è qualche riferimento??
ciao,la mora credo che sia sparita o abbia smesso,non so.la bionda sai se si puo rintracciare ? hai qualche informazione su di lei?graziesi ma in via trento dove sei stato?..sicuram sono loro..era un monolocale abbastanza grande con diverse finestre? e la cucina sulla destra entrando?..
La mora ha annuncio a Parma vedi discussione che rossin ha fatto chiudere, mentre la bionda è sparita. Quale delle due faceva tutto scoperto? E dove l'hai saputo rossin?
ciao,credo proprio che il palazzone era quello.sai come si chiamava la mora x caso? i clienti venivano anche li dove abitava questa?ma tu parli di almeno 2 anni fa...come fai a saper fossero sorelle quelle due di via trento?..amiche mi dicevano.. abitavano davanti al distributore IP in quella casa rosa con scritto Borsari sulla facciata giust?.. se intendi quella io l amica mora non l ho mai piu ritrovata, tu ne sai qualcosa? la biondina piccolina invece ogni tanto riappare su parma e su bologna.. ma a parma ora sta nei palazzoni dopo la tangenziale..su via paradigna..hai qualche link della mora?.. la biondia che intendo è questa: http://community.punterforum.com/sexy-studentessa-22anni-italiana-parma-bakeca-vt15527.html ma del amica c è qualche riferimento??