Tu hai problemi.....tanti....pazienza........pure i rosari reciti....avanzo una serata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu hai problemi.....tanti....pazienza........pure i rosari reciti....avanzo una serata...
Schiacciato??? Il mignolo nel chiudere una porta....Ancora.....si sottoitende una protagonista non menzionata ma preesistente......dai svela così capisco tutto questo tuo astio....chi pensi che mi sono schiacciato?
Fortunato questa persona ad avere un amico come te; meriti rispetto e stima!È da ottobre che non vado più a locali per risparmiare soldi da dare a un amico che è in difficoltà. Non vado in pizzeria, né a bar, ristoranti o a fare vacanza. Mi mancano ancora poco più di due k, capodanno lo faccio da amici e mi auguro che per metà gennaio sia l'inizio di un anno proficuo.
Quindi andate voi al locale e fate una recensione che mi possa distrarre un po' dal periodo di cacca che sto passando. Grazie
Se non riesci a portartele negli hotel di Pordenone prima del lavoro perché preferiscono i punter sposati che non creano complicazioni....è inutile che cerchi di sfogarti su di me o di indagare nel mio privato.Schiacciato??? Il mignolo nel chiudere una porta![]()