Relax a Berlino

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono spesso a Berlino per lavoro e sto cercando un posto dove potermi rilassare in tranquillità. Sono sempre di corsa e spesso coi minuti contati quindi volevo un posto dove ci si possa far fare un bel massaggio con bbj finale. Possibilmente no china, mi piacerebbe qualche bella donna dell'est. Grazie a tutti coloro i quali vorranno darmi una mano!

Russland Massage e Anachyta Massagen offrono massaggi di buona qualità con gran fighe dell'est.
Finale a mano però.

I centri massaggi in genere non offrono bj bbj e rai1,una soluzione potrebbe essere di andare in qualche in bordello (ce ne sono a decine) e chiedere alla tipa si ti fa massaggio più bbj.

Russland Massage e Anachyta Massagen offrono massaggi di buona qualità con gran fighe dell'est.
Finale a mano però.

I centri massaggi in genere non offrono bj bbj e rai1,una soluzione potrebbe essere di andare in qualche in bordello (ce ne sono a decine) e chiedere alla tipa si ti fa massaggio più bbj.

Grazie mille per la risposta gentilissimo. Ho guardato i siti ed è quello che cercavo, l'unica cosa che guardando i siti le ragazze dell' Anachyta mi sembrano un pò attempate... o sbaglio? Vorrei un target sui 30 anni, e quelle del Russland mi sembrano ok, confermi?
Graziee!

Qualcuno è mai stato a NGel Massagen? Il catalogo online mostra delle gran fighe, e sembra un luogo ottimo.

Indietro
Alto